Vai al contenuto

2^ prova camp. reg. UISP Calabria Off Road

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[size="4"]Ciao a tutti vi ricordo che domenica 30 Maggio si svolgerà a Grotteria nel miniautodromo "vallata del Torbido" la seconda prova del campionato regionale UISP Off Road.
Nel pomeriggio al termine della gara Off Road ci sarà una gara libera On Road per modelli 1/10 touring, rally e freedom.[/size]

[size="4"]Non mancate!!![/size]

Per effettuare la preiscrizione:
http://www.rcrevolution.net/portal/modules/tinyd0/index.php?id=5 Modificato da Boss90
Inviato:
[quote name='MARCO GRATICO' date='26 May 2010 - 11:11 AM' timestamp='1274865092' post='1139593']
[size="4"][color="#0000FF"]Team EMMEGIMODEL OFF ROAD Lamezia Terme presente!!!!

PILOTI

- Angotti Pasquale
- La Gamba Enzo
- Gratico Marco
- Molinaro Davide
- Morgante Francesco[/color][/size]
[/quote]
siamo pronti per volare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

by matrix 95
Inviato:
[size="4"]Diamo il benvenuto al nuovo Team di Saltafossi di Roccella Jonica , capitanati dai Fratelli Domenico e Francesco Alvaro e dal grande meccanico Fernando Mazzaferro.Auguri e ben tornati in pista.[/size]
Inviato:

[quote name='Boss90' date='27 May 2010 - 12:13 PM' timestamp='1274955220' post='1139981']
[size="4"]Diamo il benvenuto al nuovo Team di Saltafossi di Roccella Jonica , capitanati dai Fratelli Domenico e Francesco Alvaro e dal grande meccanico Fernando Mazzaferro.Auguri e ben tornati in pista.[/size]
[/quote]
sono contento che si aggiungano anche loro al "circus"....speriamo di diventare sempre pi? numerosi!!! :fajepaura::applauso:
Ragazzi mi raccomando.....cercate di essere presenti OVUNQUE!!! ;)

Inviato:
[quote name='CINGOLATO' date='27 May 2010 - 12:29 PM' timestamp='1274956153' post='1139986']
[quote name='Boss90' date='27 May 2010 - 12:13 PM' timestamp='1274955220' post='1139981']
[/quote]
sono contento che si aggiungano anche loro al "circus"....speriamo di diventare sempre pi? numerosi!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Ragazzi mi raccomando.....cercate di essere presenti OVUNQUE!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
[/quote]

ciao emi preparati ad avere unaltro rivale o gia ordinato un mbx6 arrivera' in settimana
il pilota sarei io se tifa piacere avermi come avversario mo su cavoli amari x te
ciao emi a presto tvb

Tonì lo sai che rispetto l'anzianità quindi....tu pure se stai dietro chiamami strada ed io.....mi farò da parte!!! :wfiga::lol::lol::lol:
Non vedo l'ora di vederti all'opera!!! ;)

Modificato da CINGOLATO
Inviato:
cari ragazzi sono stato troppo contento di questa gara all'inizio la macchina nn sapendo la pista scivolava ma poi ho capito tante cose e ho risolto il problema complimenti ad alvaro ma nn ? possibile SIGN.TRIUMBARI che nn guidi da anni!!!!!!cmq complimenti sono arrivato secondo gara combattuta e dal resto(staff)coppe ecc. mi sono davvero piaciute ciao by natrix 95

[attachment=74441:podio f2 AOL.jpg]
:applauso::fajepaura:

Categoria F1:
1) Alvaro Domenico - Mugen mbx6 / n.d. / Sanwa / GRP / n.d.
2) Angotti Pasquale - mugen mbx5 / gimar / hitec / SM/ wizard
3) Tridico Luigi - Mugen / Boss / Sanwa / VP-Pro / Wizard
Pole Position: Alvaro Domenico

Categoria F2:
1) Boccuto Emilio - Xray / OS / Sanwa / n.d. / Roga
2) Commisso Vincenzo - Mugen / n.d. / Futaba / GRP / n.d.
3) Cavallaro Francesco - Mugen / n.d. / Futaba / GRP / n.d.

Modificato da CINGOLATO
Inviato:

[quote name='CINGOLATO' date='31 May 2010 - 03:27 PM' timestamp='1275316040' post='1141333']

Categoria F1:

Categoria F2:
2) ???????
3) ???????
[/quote]

Salve,il 2???????? si chiama Commisso Vincenzo,mentre il 3? ??????? si chiama Cavallaro Francesco....Buona serata !!

Inviato:

[quote name='cicogna team' date='31 May 2010 - 10:23 PM' timestamp='1275337421' post='1141520']
[quote name='CINGOLATO' date='31 May 2010 - 03:27 PM' timestamp='1275316040' post='1141333']

Categoria F1:

Categoria F2:
2) ???????
3) ???????
[/quote]

Salve,il 2???????? si chiama Commisso Vincenzo,mentre il 3? ??????? si chiama Cavallaro Francesco....Buona serata !!
[/quote]
grazie per la info....ho corretto tutto!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...