Vai al contenuto

RealRallyVentiDieci UISP CAMPIONATO ITALIANO RALLY


skualo

Messaggi raccomandati

quale ritorna........nelle mani del padrone....
a pasqualone venerdi' insieme al mitico riccardino castellani (my cameramen) abbiamo fatto un video articolo sul team pako racing nella sua officina e sulla macchina fast r10 by planet.

probabilmente lo daremo a nondo rcbazar.net che come al solito ne fara' una bella cosa.

x-nodo ti ho mandato una video lettera a te personalmente forse un po' troppo annaffiato del buon nettare dello zio. ma te l'ho inviata con il cuore. quando riccardino te la manda facci quello che vuoi puoi anche non pubblicarla se lo ritieni giusto di fare.

un saluto a tutti.....sono felice ho passato tre giorni da paura!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 290
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Brett' date='03 August 2010 - 08:29 PM' timestamp='1280860172' post='1161991']
quale ritorna........nelle mani del padrone....
a pasqualone venerdi' insieme al mitico riccardino castellani (my cameramen) abbiamo fatto un video articolo sul team pako racing nella sua officina e sulla macchina fast r10 by planet.

probabilmente lo daremo a nondo rcbazar.net che come al solito ne fara' una bella cosa.

x-nodo ti ho mandato una video lettera a te personalmente forse un po' troppo annaffiato del buon nettare dello zio. ma te l'ho inviata con il cuore. quando riccardino te la manda facci quello che vuoi puoi anche non pubblicarla se lo ritieni giusto di fare.

[size="5"]un saluto a tutti.....sono felice ho passato tre giorni da paura!!!!!!!!!![/size]
[/quote]

eravamo talmente "mbriachi2 che ? difficile che abbiamo ripreso qualcosa :lol::lol::lol::lol::lol:


un saluto a te e tutti i ragazzi!

Ci si vede sicuramente a Nettuno al Trofeo dell'Amicizia, se Roberto ci da una mano, potrei portare anche gli spiedini!!!!!!

ed ovviamente il vinello.

ciao.

lo zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire ....dopo che sono stato nell'Harem del Pasqualone che di numeri UNO ce ne' uno solo..il resto e' FUFFA!!!!!!
Organizzazione perfetta, spiedino Party da Oscar insomma il TOP dei TOP!!!
Per quanto riguarda la gara il Team Fast Race al debutto con la nuova macchina R-10 si e' comportato egregiamente. Il nostro giovane pilota Paolino Massari affiancato dal Papi e dal meccanico Number One Pully che gli ha messo giu' una macchina che faceva le fiamme, e' stato stratosferico, unico in tutte le categorie ad aver fatto per ben due volte i 18 giri!!! Grande e' stato anche il nostro non piu' giovanissimo pilota Boss Borsani che con un meritatissimo 3? posto corona una gara quasi perfetta! Ed infine voglio fare i complimenti veri e sinceri al nostro nuovo pilotino Paqualone alias Zio Pako che messa giu' la macchina al sabato senza neanche aver provato un giro di pista comincia a girare con tempi molto buoni per arrivare alla domenica con una prestazione Super Top, secondo posto negli Expert, con tempi di tutto rispetto!! Se il buon giorno si vede dal mattino....prossimamente saranno "uccelli per diabetici" ;);););););)

ZIO.....GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzazione perfetta.. Onore a chi, col lavoro rende questi eventi qualcosa di straordinariamente unico...
Nonostante la pioggia abbia letteralmente remato contro, tutto è andato a buon fine nel rispetto dei tempi.. Davvero grande capacità di adattamento...
Prima volta per noi al "Real" INDIMENTICABILE, NONOSTANTE TUTTO!!!!
Ho sentito parlare da chi c'era gia stato dello spiedino Party... per capire, bisogna esserci davvero, non si puo raccontare!!!!
La gara... Tutti sanno la nostra grande passione per le cardanelle :D beh la Vaporetta di Brett grande seconda nella over... la Losina di Macchia, fantastica seconda nei cadetti...
La nostra EB-4 se non fosse stato per le spente e qualche problemino alla carburazioe, il buon vecchio 608 si è messo a far capricci nel momento sbagliato... beh quarta in una Junior da faville, si girava con i tempi della senior wowowowow contenti come pasque hahahaha....
Da rivivere sicuramente.... Zio.... mi raccomando, contrariamente a qualche malelingua, vedi di organizzare anche l'anno prossimo... Una stagione di corse senza Real Rally non sarebbe la stessa cosa...
Onore a Vincitori e vinti, Bravi tutti, se non altro per la grinta e l'AMORE per questo fantastico mondo di nitrometanodipendenti ;) Alla prossima................

Modificato da Geppeteer
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a sentir parlare gran bene della MITIKA gara dello zio pako ! e ancoera una volta sono mancato !!!!!!

Il prossimo anno non manchero' sicuramente .......

Un applauso lo voglio fare anche io a pasqualonone che conosco poko a dire la verita' , ma ho potuto ammirare ad olbia in occasione del campionato italiano ....

Corre lui e i due FIGLI !!! si fa un culo DEVASTANTE alle gare .....

E la passione che traspare nel vederlo "GIOCARE" e' unika e mi piace molto !!!

Complimenti Verry ........

Rosticini a nastro il prossimo anno .......a tavola il verry vera IENA !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='VERRY' date='05 August 2010 - 10:09 AM' timestamp='1280995799' post='1162454']
Continuo a sentir parlare gran bene della MITIKA gara dello zio pako ! e ancoera una volta sono mancato !!!!!!

Il prossimo anno non manchero' sicuramente .......

Un applauso lo voglio fare anche io a pasqualonone che conosco poko a dire la verita' , ma ho potuto ammirare ad olbia in occasione del campionato italiano ....

[b][size="5"]Corre lui e i due FIGLI !!! si fa un culo DEVASTANTE alle gare .....[/size][/b]

E la passione che traspare nel vederlo "GIOCARE" e' unika e mi piace molto !!!

Complimenti Verry ........

Rosticini a nastro il prossimo anno .......a tavola il verry vera IENA !!!!
[/quote]

Errato, corro io ed i 3 figli, mi sono adottato Zampy!!!!!!!!!!!!!


Culo a parte, per gli arrosticini speriamo di replicare il prossimo anno!.


Per i cronologici provvederemo a pubblicarli appena possibile, mentre per le foto ? in arrivo un servizio di Castellani su RcBazar!!!!!!

Chi avesse delle foto da pubblicare lo pu? tranquillamente fare.

Ciao.

Lo zio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='er papi' date='05 August 2010 - 03:38 PM' timestamp='1281015498' post='1162549']
:fajepaura: eaannnaammmoooo c? s? cronologici :rolleyes: che vojo ved? quando ero veloce :lol:
s? a f? pass? gli altri :P:P
comunque nel mio piccolo me s? divertito e dopo vent'anni di astinenza non ? poco :lol:
alla prossima occasione ci riprovo B) azzzzziiii vostri :lol:
[/quote]
i cronologici li ho gi? spediti a Pasquale che penso li pubblichi questa sera.
Comunque hai fatto un 23 e qualcosa che se rapportato ai 20 aqnni di inattivit? porta ad un bel 14:5 che sarebbe il miglior giro della manifestazione. :applauso::applauso:
Ciao
giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='er papi' date='05 August 2010 - 03:38 PM' timestamp='1281015498' post='1162549']
:fajepaura: eaannnaammmoooo c? s? cronologici :rolleyes: che vojo ved? quando ero veloce :lol:
s? a f? pass? gli altri :P:P
comunque nel mio piccolo me s? divertito e dopo vent'anni di astinenza non ? poco :lol:
alla prossima occasione ci riprovo B) azzzzziiii vostri :lol:
[/quote]
a spostarti + veloce ? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kotor' date='05 August 2010 - 07:16 PM' timestamp='1281028584' post='1162631']
[quote name='er papi' date='05 August 2010 - 03:38 PM' timestamp='1281015498' post='1162549']
:fajepaura: eaannnaammmoooo c? s? cronologici :rolleyes: che vojo ved? quando ero veloce :lol:
s? a f? pass? gli altri :P:P
comunque nel mio piccolo me s? divertito e dopo vent'anni di astinenza non ? poco :lol:
alla prossima occasione ci riprovo B) azzzzziiii vostri :lol:
[/quote]
a spostarti + veloce ? :P
[/quote]
:fajepaura: certo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sar? ripetitivo, ma, ? con Vero piacere Ringraziare Tutta la famiglia D'Angelo,non solo per l'organizzazione gara ,ma in particolar modo alla Moglie dello zio, che si sar? fatto un Ma..o cos?, per farci degustare il tutto venerd? sera. Cosa aggiungere... per essere la prima uscita di mio figlio,correndo nei Cadetti si ? comportato discretamente, ha fatto esperienza, (sfortunato in finale),per gli amici che sono venuti con m? dalla Puglia anche per loro ? stata la prima esperienza, contenti di tutto divertiti, e fatto amicizie.Per quanto mi riguarda come al solito non curo il mio macinino, penso sempre prima di divertirmi che guardare il risultato, un terzo posto dietro a Brett. mi st? pi? che comodo visto le condizioni del mio mezzo. Un grazie a Tutti e alla prossima trasferta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='Eddy Messina' date='06 August 2010 - 08:18 PM' timestamp='1281118687' post='1162891']
Sar? ripetitivo, ma, ? con Vero piacere Ringraziare Tutta la famiglia D'Angelo,non solo per l'organizzazione gara ,ma in particolar modo alla Moglie dello zio, che si sar? fatto un Ma..o cos?, per farci degustare il tutto venerd? sera. Cosa aggiungere... per essere la prima uscita di mio figlio,correndo nei Cadetti si ? comportato discretamente, ha fatto esperienza, (sfortunato in finale),per gli amici che sono venuti con m? dalla Puglia anche per loro ? stata la prima esperienza, contenti di tutto divertiti, e fatto amicizie.Per quanto mi riguarda come al solito non curo il mio macinino, penso sempre prima di divertirmi che guardare il risultato, un terzo posto dietro a Brett. mi st? pi? che comodo visto le condizioni del mio mezzo. Un grazie a Tutti e alla prossima trasferta.
[/quote]
Eddy, ti suggerisco due possibili trasferte:
3-4-5 Settembre Coppa Italia Rally a Ferrara
8-9-10 ottobre Italian Grand Prix a Ferrara
LE iscrizioni sono aperte sul nostro sito www.gaeferrara.it .
Aspettiamo le Vs adesioni
Ciao
Ze italian cempion di over zinquanta :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...