Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ragazzi sto organizzando una garetta una cosa semplicissima,nel mio paese.modelli 1 10 elettrici qualsiasi tipo.

sono ammessi altri modelli a scoppio ma solo per girare e fare una dimostrazione.

la garetta sara solo per quelli elettrici.

ci saranno un 10/12 partecipanti

cmq se ci sono piloti a reggio di calabria e provincia si facciano sentire grazie
Inviato:

Io ci sono, ma non con modelli 1/10 ne tantomeno elettrici...

...magari vengo come spettatore... :P:D

Inviato:

[quote name='Cerdurio' date='16 May 2010 - 04:07 AM' timestamp='1273975624' post='1135818']
messina vale?? :)
[/quote]

ciao ragazzi non ? niente di che,anzi se venite ? ottimo,anche perche ? un MICRO E DICO MICRO EVENTO.messina vale purche ci siano modelli che girano anche a scoppio durante le prove.

uniko77 magari qualche volta ci vediamo?

Inviato:

[quote name='Cerdurio' date='16 May 2010 - 04:07 AM' timestamp='1273975624' post='1135818']
messina vale?? :)
[/quote]

verresti per partecipare? fai come se fosse un rally game in un piazzale solo che con 1/10 .. se hai anche altri amici che vorrebbero partecipare ,calcola che qui sono tutti ragazzini,negati la maggior parte,li seguo io per quel poco che so.ma cmq ci divertiamo.
fammi sapere

Inviato:

[quote name='Clemente' date='20 May 2010 - 04:07 PM' timestamp='1274364429' post='1137761']
Ciao dove si svolger? questa gara??Magari ci passo a dare un'occhiata!!
[/quote]

clemente ma che occhiata? :wacko: se non partecipiamo tutti a livello di presenza con il nostro modello viene uno schifo..

:mellow:

ccio? la maggior parte sono ragazzini,pero se la cavano. e cmq non sottovalutate l elettrico..dobbiamo girare tutti! :fajepaura:

? una bella piazza (ci hanno fatto il campionato nazionale un paio di anni fa rally game)

Inviato:

[quote name='skater' date='21 May 2010 - 10:04 AM' timestamp='1274429057' post='1138019']
[quote name='Clemente' date='20 May 2010 - 04:07 PM' timestamp='1274364429' post='1137761']
[/quote]

clemente ma che occhiata? :wacko: se non partecipiamo tutti a livello di presenza con il nostro modello viene uno schifo..

ccio? la maggior parte sono ragazzini,pero se la cavano. e cmq non sottovalutate l elettrico..dobbiamo girare tutti! :fajepaura:

? una bella piazza (ci hanno fatto il campionato nazionale un paio di anni fa rally game)
[/quote]

Si ho capito, la piazza la conosco ero presente alla gara ma come spettatore. Ciao si il modello lo posso portare.

Inviato:

[quote name='Clemente' date='21 May 2010 - 06:22 PM' timestamp='1274458963' post='1138140']
[quote name='skater' date='21 May 2010 - 10:04 AM' timestamp='1274429057' post='1138019']
[/quote]

[/quote]

Si ho capito, la piazza la conosco ero presente alla gara ma come spettatore. Ciao si il modello lo posso portare.
[/quote]

bello io ero piccolissimo quando fecero quella gara,se ero sono zero allora non sapevo nemmeno dell esistenza del modellismo :lol: ma cmq!!! domani ci vediamo in pista a pentimele== ti chiamo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...