Vai al contenuto

4? Trofeo Ponte S.Giovanni (PG)


lollofenix

Messaggi raccomandati

Credo che tutti siano d'accordo sul fatto che anche ieri sia stata una bella domenica di modellismo per tutte le categorie!

Buono il divertimento, ottimo lo spirito di amicizia tra i piloti e ottima la direzione gara capitanata dal lollo.
Eccellente come al solito il livello della premiazione.
Giustamente premiati tutti coloro che sono arrivati in finale "A"
Il bravo Fredduzzi si porta a casa la coppa, il vino, il capocollo, e l'olio d'oliva!!!

Un ringraziamento a Romina, Stefano Cecchini e Curtis per il pranzo offerto e le bibite fresche per tutta la giornata!!!

Il Gatto, neocampione italiano mantua-model cat. F2, offre lo spumante per tutti con spirito d'amicizia!

Lombrici Fabrizio con il pista al suo rientro uffiaciale nelle competizioni ? autore del record... che spettacolo!!!

Arlechino Cristian nel touring ? ormai uno dei nostri, la sua presenza ? simbolo di fedelt? e divertimento!!

Bella la finale "C" con la sfida tra il birraio ed extreme e un Cotogni Francesco che si commuove con tanto di lacrime sul palco guida per l'andamento della sua Crono... se non fosse stato per le lacrime avrebbe anche raggiunto il podio!!!

Giuseppe carnali vince meritatamente la finale "B".... bravo e la prossima volta che mi incontri in giro (come sabato sera), ringrazia per le dritte di setup!!!!

Presto cronologici, foto ed altri commenti!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:) Grazie 1000 Marians, ma con il lavoro che fate e con un cos? bell'ambiente in pista, mancare alle gare di Ponte San Giovanni vuol dire solamente perdersi un gran bel divertimento!!!

Come al solito la pista era magnifica e la direzione gara ... perfetta! :applauso:

Un grazie, come al solito, va a Curtis che ci fa sentire sempre a casa e che fa di tutto per metterci a nostro agio ed al Lollo che ci ha salvato con il nubilizzatore dall'arrostirci quando facevamo i raccoglitori :lol::lol::lol:

Oltre tutto sono felicissimo di aver trovato persone come Neri, Rossetti e De Santis, perch? gareggiare con loro ti fa tirare fuori sempre il massimo e nei box, oltre che ridere e scherzare, ci si aiuta sempre come fossimo tutti parte dello stesso team. :applauso:

...e per ultimo, ma non per questo meno importante, un ringraziamento speciale a Marco Zubboli, il meccanico pi? attento che io abbia mai trovato! :applauso:

Alla proxima! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo solo fare i complimenti a tutti per la bella giornata trascorsa molto divertente vorrei in particolar modo ringraziare Simone che mi ha fatto da meccanico(neanche le ferrari riescono a fare un pitstop cosi veloce) e da guida spirituale perche ero andato un po in panne "pero il salame non lo divido con nessunome lo mangio tutto da solo se vuoi ti porto a cena fuori ma niente salame".
Un altro grosso ringraziamento va a Marco per le dritte che mi ha dato sull'assetto quindi se sono arrivato primo ? anche grazie a lui, per il salame come sopra mio solo mio mangio io e stai molto attento a dare le dritte perche quando un giorno staremo in gara insieme e mi vedrai sfrecciare avanti a te pensa che potrebbe essere merito tuo,la prossima sera he ti incontro ti offro da bere.
Per il Lollo per la prossima gara ho una banana super dotata e la scocca e verde non come dicevi un verdaccio o qualche cosa del genere cmq grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='curtis' date='31 May 2010 - 02:53 PM' timestamp='1275314018' post='1141319']
scrive Lollo:

verde ramarro!!! :fajepaura:

complimenti a tutti, proprio tutti, per la fantastica giornata passata ieri!!! :applauso::applauso::applauso:

a presto per i cronologici, Marchino se passi te li do sulla pennetta, che io nn riesco a metterli perch? troppo grandi come al solito! :ph34r:
[/quote]
:signs9: GRAZIE SIETE SEMPRE ACCOGLIENTI SAR? L'EMOZIONE DI ESSERE PADRE MA MIO FIGLIO ? ANDATO ALLA GRANDE PECCATO CHE HA SPENTO OGNI 5 GIRI NON VEDE L'ORA DI TORNARE!
CI VEDIAMO DOMENICA! :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' date='31 May 2010 - 03:06 PM' timestamp='1275314771' post='1141326']
[quote name='curtis' date='31 May 2010 - 02:53 PM' timestamp='1275314018' post='1141319']
scrive Lollo:

verde ramarro!!! :fajepaura:

complimenti a tutti, proprio tutti, per la fantastica giornata passata ieri!!! :applauso::applauso::applauso:

a presto per i cronologici, Marchino se passi te li do sulla pennetta, che io nn riesco a metterli perch? troppo grandi come al solito! :ph34r:
[/quote]
:signs9: GRAZIE SIETE SEMPRE ACCOGLIENTI SAR? L'EMOZIONE DI ESSERE PADRE MA MIO FIGLIO ? ANDATO ALLA GRANDE PECCATO CHE HA SPENTO OGNI 5 GIRI NON VEDE L'ORA DI TORNARE!
CI VEDIAMO DOMENICA! :hands49:
[/quote]
DA NOI GIUSTAMENT!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D Bravi tutti. :D:D

Come membro del Mandrake team affermo ufficialmente che una ulteriore mancanza da una gara del nostro principale esponente, tale " [b]Zatti Alessandro [/b]" detto appunto [b]MANDRAKE[/b], comporterà l'automatica modifica del nome del gruppo. :P
Per quanto riguarda la giornata di ieri, devo dire che questa volta il clima (e parlo di quello metereologico ) è stato particolarmente ROVENTE, so cotto in ogni parte del corpo che non era coperta dagli abiti B)B):blush::blush: , ed a vedere alcuni vicini di box non penso di essere l'unico.
Riferendomi alla gara invece faccio i complimenti a tutti i vincitori delle varie categorie, personalmente mi sono divertito molto, sono riuscito ad entrare in finale A e il mio :applauso: ottavo posto :applauso: non me lo ha tolto nessuno. :lol:
:applauso: Ps un grande saluto al mio, consigliere, meccanico, tecnico ma soprattutto amico Giuseppe (Sciamano) che per problemi tecnici non è riuscito a ........infastidire i primi. Grande Beppe.
E poi un salutone ai nostri amici del Cricchetto Team Enzo e Ale che ci hanno offerto un riparo dal sole tremendo. :D Modificato da falco67
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='30 May 2010 - 09:39 PM' timestamp='1275248382' post='1141041']
[quote name='Birraio' date='30 May 2010 - 07:51 PM' timestamp='1275241885' post='1141011']
la macchina andava abbestia,
io uguale,
poi la bomba a tutto gas a Ricci che si era rigirato
problemi tutto il giorno , conseguenza della suddetta bomba
finito 2? finale C

pazienza,

rimane il giro veloce imbattuto
e la certezza che se non era per la sfiga facevo piagne parecchia gente.
[/quote]
Se se se se se se , siete solo boni a dire se .........Pippone un vincente non trova scuse ma risolve x la prossima volta .......... Meditare
[/quote]


Allora devo imparare a Ricci come si prende la esse a tutto gas senza rigirarsi, oppure monto una falce rovescia al posto del paraurti.
O che cavolo Tosc?! c'avevo alle calcagna il campione italiano mantua e il ferrante, io correvo, correvoooooooo!!!

e ho battuto i denti!

???h!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' date='31 May 2010 - 04:07 PM' timestamp='1275314877' post='1141327']
DA NOI GIUSTAMENT!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]


Mi sarebbe piaciuto, perch? ? un anno che manco da Papigno
ma sono in gita scolastica a Roma con i bambini allo ZOO!
tanto rifate qualcosa prima delle ferie , no?
Link al commento
Condividi su altri siti

[size="3"][/size]splendida giornata :applauso: complimenti al brama racing per l'organizzazione,per la direzione del lollo ottima,per il clima di puro divertimento :applauso: grazie al mio amico falco (l'aiuto e reciproco)e al team cricchetto :applauso: grazie al gatto per l'aiuto :rolleyes: grande il presidente mariani.
grazie anche al birraio che mi ha da l'occasione di smontare completamente la macchinetta(visto che me la devastata completamente ,nn andava neanche piu' dritta dopo il suo TOC TOC
)A BIRRA TU COOORREVI COORREVI ma quando oorri dei da guarda' anche gli altri poveri cristi che se stanno a diverti ..noon posso mica a sta' sempre con la paura che se sbatto o rallento me arrivi te a fracassamme tutto..aahh aah (birra dico per ride non te la pia')

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Birraio' date='31 May 2010 - 11:15 PM' timestamp='1275340537' post='1141543']
[quote name='toscano' date='30 May 2010 - 09:39 PM' timestamp='1275248382' post='1141041']
[quote name='Birraio' date='30 May 2010 - 07:51 PM' timestamp='1275241885' post='1141011']
la macchina andava abbestia,
io uguale,
poi la bomba a tutto gas a Ricci che si era rigirato
problemi tutto il giorno , conseguenza della suddetta bomba
finito 2? finale C

pazienza,

rimane il giro veloce imbattuto
e la certezza che se non era per la sfiga facevo piagne parecchia gente.
[/quote]
Se se se se se se , siete solo boni a dire se .........Pippone un vincente non trova scuse ma risolve x la prossima volta .......... Meditare
[/quote]


Allora devo imparare a Ricci come si prende la esse a tutto gas senza rigirarsi, oppure monto una falce rovescia al posto del paraurti.
O che cavolo Tosc?! c'avevo alle calcagna il campione italiano mantua e il ferrante, io correvo, correvoooooooo!!!

e ho battuto i denti!

???h!
[/quote]
Guarda che quando vai addosso hai concorrenti pi? lenti la colpa ? tua , se esci fuori di pista idem ,io non stavo a dare colpe a nessuno ma mi sembra che con i se non ho mai visto vincere nessuno , semmai era giusto dare merito a chi ti ? arrivato davanti e te non trovare scuse infondo sei arrivato 22 esimo -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='01 June 2010 - 01:11 PM' timestamp='1275390716' post='1141704']
[quote name='Birraio' date='31 May 2010 - 11:15 PM' timestamp='1275340537' post='1141543']
[quote name='toscano' date='30 May 2010 - 09:39 PM' timestamp='1275248382' post='1141041']
[quote name='Birraio' date='30 May 2010 - 07:51 PM' timestamp='1275241885' post='1141011']
la macchina andava abbestia,
io uguale,
poi la bomba a tutto gas a Ricci che si era rigirato
problemi tutto il giorno , conseguenza della suddetta bomba
finito 2° finale C

pazienza,

rimane il giro veloce imbattuto
e la certezza che se non era per la sfiga facevo piagne parecchia gente.
[/quote]
Se se se se se se , siete solo boni a dire se .........Pippone un vincente non trova scuse ma risolve x la prossima volta .......... Meditare
[/quote]


Allora devo imparare a Ricci come si prende la esse a tutto gas senza rigirarsi, oppure monto una falce rovescia al posto del paraurti.
O che cavolo Toscà! c'avevo alle calcagna il campione italiano mantua e il ferrante, io correvo, correvoooooooo!!!

e ho battuto i denti!

èèèh!
[/quote]
Guarda che quando vai addosso hai concorrenti più lenti la colpa è tua , se esci fuori di pista idem ,io non stavo a dare colpe a nessuno ma mi sembra che con i se non ho mai visto vincere nessuno , semmai era giusto dare merito a chi ti è arrivato davanti e te non trovare scuse infondo sei arrivato 22 esimo [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img]
[/quote]


Non era più lento, aveva sbandato e si era fermato.

Insomma decidetevi, a me hanno sempre detto che se mi colpiscono quando sbaglio è colpa mia
ora tu mi dici che se sbatto co gli altri che sbagliano è colpa mia

alora è sempre colpa mia! Modificato da Birraio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sciamano' date='01 June 2010 - 12:41 PM' timestamp='1275388884' post='1141693']
[size="3"][/size]splendida giornata [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] complimenti al brama racing per l'organizzazione,per la direzione del lollo ottima,per il clima di puro divertimento [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] grazie al mio amico falco (l'aiuto e reciproco)e al team cricchetto [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] grazie al gatto per l'aiuto [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] grande il presidente mariani.
grazie anche al birraio che mi ha da l'occasione di smontare completamente la macchinetta(visto che me la devastata completamente ,nn andava neanche piu' dritta dopo il suo TOC TOC
)A BIRRA TU COOORREVI COORREVI ma quando oorri dei da guarda' anche gli altri poveri cristi che se stanno a diverti ..noon posso mica a sta' sempre con la paura che se sbatto o rallento me arrivi te a fracassamme tutto..aahh aah (birra dico per ride non te la pia')
[/quote]


purtroppo quando non ci si divide per categorie nelle qualifiche succede questo molto spesso.

diciamo che c'? andata bene che eravamo con le macchinette perch? se eravamo in motocicletta eravamo morti tutti e due.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Birraio' date='01 June 2010 - 07:34 PM' timestamp='1275413682' post='1141826']
[quote name='sciamano' date='01 June 2010 - 12:41 PM' timestamp='1275388884' post='1141693']
[size="3"][/size]splendida giornata [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] complimenti al brama racing per l'organizzazione,per la direzione del lollo ottima,per il clima di puro divertimento [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] grazie al mio amico falco (l'aiuto e reciproco)e al team cricchetto [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] grazie al gatto per l'aiuto [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] grande il presidente mariani.
grazie anche al birraio che mi ha da l'occasione di smontare completamente la macchinetta(visto che me la devastata completamente ,nn andava neanche piu' dritta dopo il suo TOC TOC
)A BIRRA TU COOORREVI COORREVI ma quando oorri dei da guarda' anche gli altri poveri cristi che se stanno a diverti ..noon posso mica a sta' sempre con la paura che se sbatto o rallento me arrivi te a fracassamme tutto..aahh aah (birra dico per ride non te la pia')
[/quote]


purtroppo quando non ci si divide per categorie nelle qualifiche succede questo molto spesso.

diciamo che c'? andata bene che eravamo con le macchinette perch? se eravamo in motocicletta eravamo morti tutti e due.
[/quote]
I discorsi stanno a zero con i se non si vince niente si cerca solo di giustificare un insuccesso , e poi non trovare scuse anche io ho corso con i cadetti nella mia manche , eppure ho fatto la pole e non ho toccato nessuno , in finale non sono nemmeno partito xche nell'allineamento mi si ? pelatpo il mille righe eppure tutti i se che hai tirato fuori te io manco nominati , se vuoi continuare a nasconderti dietro ad uno spillo fai pure ma se vuoi capire capisci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='01 June 2010 - 09:04 PM' timestamp='1275419095' post='1141872']
[quote name='Birraio' date='01 June 2010 - 07:34 PM' timestamp='1275413682' post='1141826']
[quote name='sciamano' date='01 June 2010 - 12:41 PM' timestamp='1275388884' post='1141693']
[size="3"][/size]splendida giornata [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] complimenti al brama racing per l'organizzazione,per la direzione del lollo ottima,per il clima di puro divertimento [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] grazie al mio amico falco (l'aiuto e reciproco)e al team cricchetto [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] grazie al gatto per l'aiuto [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img] grande il presidente mariani.
grazie anche al birraio che mi ha da l'occasione di smontare completamente la macchinetta(visto che me la devastata completamente ,nn andava neanche piu' dritta dopo il suo TOC TOC
)A BIRRA TU COOORREVI COORREVI ma quando oorri dei da guarda' anche gli altri poveri cristi che se stanno a diverti ..noon posso mica a sta' sempre con la paura che se sbatto o rallento me arrivi te a fracassamme tutto..aahh aah (birra dico per ride non te la pia')
[/quote]


purtroppo quando non ci si divide per categorie nelle qualifiche succede questo molto spesso.

diciamo che c'? andata bene che eravamo con le macchinette perch? se eravamo in motocicletta eravamo morti tutti e due.
[/quote]
I discorsi stanno a zero con i se non si vince niente si cerca solo di giustificare un insuccesso , e poi non trovare scuse anche io ho corso con i cadetti nella mia manche , eppure ho fatto la pole e non ho toccato nessuno , in finale non sono nemmeno partito xche nell'allineamento mi si ? pelatpo il mille righe eppure tutti i se che hai tirato fuori te io manco nominati , se vuoi continuare a nasconderti dietro ad uno spillo fai pure ma se vuoi capire capisci [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
[/quote]


Fabio ma non si pu? fare la cronaca della giornata?

mica mi stavo lamentando o cercando di incolpare qualcuno di qualcosa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Che adesso fai retromarcia , hai scritto se se se , x fare la cronaca di quella giornata dovevi scrivere sono una pippa ho centrato uno in mezzo alla pista e dulcis in fondo sono arrivato 22 esimo , bellissima giornata e complimenti hai vincitori , forse un Po di umilt? e cambiare il modo affrontare le gare farebbe bene al giochino.......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='02 June 2010 - 09:23 PM' timestamp='1275506598' post='1142159']
Che adesso fai retromarcia , hai scritto se se se , x fare la cronaca di quella giornata dovevi scrivere sono una pippa ho centrato uno in mezzo alla pista e dulcis in fondo sono arrivato 22 esimo , bellissima giornata e complimenti hai vincitori , forse un Po di umilt? e cambiare il modo affrontare le gare farebbe bene al giochino.......
[/quote]
[color="#FF00FF"][b]
Toscanaccio,finalmente te se rivede e devo anche in gran forma... ahahahahahaha
Invece de rompe le palle al Birraio, perch? non vieni domenica a corre all'Automodel Terni, che da ste parti si sente la tua mancanza!!!!
Daje, vieni a pass? una domenica tra amici.
Ciao bello!!!![/b][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='02 June 2010 - 09:23 PM' timestamp='1275506598' post='1142159']
Che adesso fai retromarcia , hai scritto se se se , x fare la cronaca di quella giornata dovevi scrivere sono una pippa ho centrato uno in mezzo alla pista e dulcis in fondo sono arrivato 22 esimo , bellissima giornata e complimenti hai vincitori , forse un Po di umilt? e cambiare il modo affrontare le gare farebbe bene al giochino.......
[/quote]


Ma quale umilt? e umilt?.

se ero umile non correvo per niente!

invece avevo le carte per fare la pole e vincere la finale A , MA PURTROPPO (dato che non ti sono piaciuti i SE) c'? stato un incidente inevitabile che ha disatteso le mie aspettative, punto.

di sicuro non ? il SANO orgoglio di me stesso che rovina il gioco.
o per umilt? dovevo farmi passare da gattobigio e ferrante?
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso volevi far la pole e vincere la finale a , sti cazzi e come mai sei arrivato 22 esimo ? Birraio ma va a cagare ah ah ah questa ? buona la metto in firma ah ah ah ah
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...