termimo Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Inviato: 9 Maggio 2010 chi rivende in italia utensili hudy? ciao Citare
MZ1A Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Inviato: 9 Maggio 2010 [quote name='termimo' date='09 May 2010 - 09:35 PM' timestamp='1273433703' post='1133565'] chi rivende in italia utensili hudy? ciao [/quote]http://www.safetycarmodel.com/ Citare
vise Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Inviato: 9 Maggio 2010 [quote name='termimo' date='09 May 2010 - 09:35 PM' timestamp='1273433703' post='1133565'] chi rivende in italia utensili hudy? ciao [/quote] http://www.fvssshop.it/ Citare
Bross Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Inviato: 9 Maggio 2010 anche: www.rcmodelstore.com se vuoi.... Citare
Davidello Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Inviato: 10 Maggio 2010 ovunque!! ocio a safety car che ti mettono il pallino verde che il materiale ? disponibile ma in realt? non lo ?! E a me queste cose fanno incazzare.. Mi hanno rimborsato immediatamente sono assolutamente seri, ma a mio avviso non si fa cos?.... Citare
andry710 Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Inviato: 10 Maggio 2010 [quote name='Davidello' date='10 May 2010 - 11:47 AM' timestamp='1273484864' post='1133693'] ovunque!! ocio a safety car che ti mettono il pallino verde che il materiale ? disponibile ma in realt? non lo ?! E a me queste cose fanno incazzare.. Mi hanno rimborsato immediatamente sono assolutamente seri, ma a mio avviso non si fa cos?.... [/quote] il pallino verde lo mette il "computer" o il software che gestisce il sito... ? logico che se vengono aggiunti 15 pezzi ma in realt? ne vengono aggiunti solo 10 capitano questi inconvenienti... roba di poco conto... mi e capitato anche con un altro sito notissimo... nessun problema mi ha chiamato e informato del disguido Citare
Buzz Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Inviato: 10 Maggio 2010 http://www.hudy.net/eshop/index.php?Eshop_Session=2ef086cb4c2f92026d68e25124e2bb2c dal produttore al consumatore, pi? diretto che cos?........ Citare
AlexG73 Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Inviato: 10 Maggio 2010 [quote name='Davidello' date='10 May 2010 - 11:47 AM' timestamp='1273484864' post='1133693'] ovunque!! ocio a safety car che ti mettono il pallino verde che il materiale ? disponibile ma in realt? non lo ?! E a me queste cose fanno incazzare.. Mi hanno rimborsato immediatamente sono assolutamente seri, ma a mio avviso non si fa cos?.... [/quote] Salve, spesso e volentieri ci troviamo a gestire contemporaneaente vendite on-line, in pista durante le gare e anche telefonicamente... Con oltre 5000 articoli non sempre riusciamo ad aggiornare in tempo reale le quantit? precise presenti e disponibili... Ci dispiace se qualche volta non riusciamo a soddisfare subito le richieste dei nostri clienti... Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, e chi ci conosce bene lo sa! In pi? nella nostra home page forniamo un numero di telefono cellulare dove rispondiamo a tutti. Citare
Davidello Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 [quote name='Buzz' date='10 May 2010 - 03:02 PM' timestamp='1273496544' post='1133765'] http://www.hudy.net/eshop/index.php?Eshop_Session=2ef086cb4c2f92026d68e25124e2bb2c dal produttore al consumatore, pi? diretto che cos?........ [/quote] Non abitiamo in USA Copio e incollo dal sito HUDY [i] WILL E-SHOP SHIP OUTSIDE THE USA? Sorry, but shopping through the E-SHOP is available only in the USA.[/i] Citare
Davidello Inviato: 12 Maggio 2010 Segnala Inviato: 12 Maggio 2010 [quote name='AlexG73' date='10 May 2010 - 08:51 PM' timestamp='1273517490' post='1133892'] [quote name='Davidello' date='10 May 2010 - 11:47 AM' timestamp='1273484864' post='1133693'] ovunque!! ocio a safety car che ti mettono il pallino verde che il materiale ? disponibile ma in realt? non lo ?! E a me queste cose fanno incazzare.. Mi hanno rimborsato immediatamente sono assolutamente seri, ma a mio avviso non si fa cos?.... [/quote] Salve, spesso e volentieri ci troviamo a gestire contemporaneaente vendite on-line, in pista durante le gare e anche telefonicamente... Con oltre 5000 articoli non sempre riusciamo ad aggiornare in tempo reale le quantit? precise presenti e disponibili... Ci dispiace se qualche volta non riusciamo a soddisfare subito le richieste dei nostri clienti... Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, e chi ci conosce bene lo sa! In pi? nella nostra home page forniamo un numero di telefono cellulare dove rispondiamo a tutti. [/quote] Capisco perfettamente, gestisco un comparto di una azienda dove lavoro. qualora non vi siano le possibilit? di gestire correttamente gli ordini o le richieste occorre migliorare il servizio... se un sistema informatico non riesce a gestire la giacenza, gli ordini, i carichi ecc... va migliorato/modificato... Basta solo che ci sia una cosa che non fili dritto in tutto l'iter pre-vendita fino al post-vendita che quel cliente ormai ? gi? perso.... (parlo sempre del mio lavoro) ma ? cos? per tutte le cose! Le pezze non sono giustificative Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.