Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='termimo' date='09 May 2010 - 09:35 PM' timestamp='1273433703' post='1133565']
chi rivende in italia utensili hudy?

ciao
[/quote]http://www.safetycarmodel.com/
Inviato:
[quote name='termimo' date='09 May 2010 - 09:35 PM' timestamp='1273433703' post='1133565']
chi rivende in italia utensili hudy?

ciao
[/quote]
http://www.fvssshop.it/
Inviato:
ovunque!!

ocio a safety car che ti mettono il pallino verde che il materiale ? disponibile ma in realt? non lo ?!

E a me queste cose fanno incazzare..
Mi hanno rimborsato immediatamente sono assolutamente seri, ma a mio avviso non si fa cos?....
Inviato:

[quote name='Davidello' date='10 May 2010 - 11:47 AM' timestamp='1273484864' post='1133693']
ovunque!!

ocio a safety car che ti mettono il pallino verde che il materiale ? disponibile ma in realt? non lo ?!

E a me queste cose fanno incazzare..
Mi hanno rimborsato immediatamente sono assolutamente seri, ma a mio avviso non si fa cos?....
[/quote]
il pallino verde lo mette il "computer" o il software che gestisce il sito... ? logico che se vengono aggiunti 15 pezzi ma in realt? ne vengono aggiunti solo 10 capitano questi inconvenienti... roba di poco conto... mi e capitato anche con un altro sito notissimo... nessun problema mi ha chiamato e informato del disguido :blush:

Inviato:
[quote name='Davidello' date='10 May 2010 - 11:47 AM' timestamp='1273484864' post='1133693']
ovunque!!

ocio a safety car che ti mettono il pallino verde che il materiale ? disponibile ma in realt? non lo ?!

E a me queste cose fanno incazzare..
Mi hanno rimborsato immediatamente sono assolutamente seri, ma a mio avviso non si fa cos?....
[/quote]

Salve,
spesso e volentieri ci troviamo a gestire contemporaneaente vendite on-line, in pista durante le gare e anche telefonicamente...
Con oltre 5000 articoli non sempre riusciamo ad aggiornare in tempo reale le quantit? precise presenti e disponibili...
Ci dispiace se qualche volta non riusciamo a soddisfare subito le richieste dei nostri clienti...
Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, e chi ci conosce bene lo sa!
In pi? nella nostra home page forniamo un numero di telefono cellulare dove rispondiamo a tutti.
Inviato:

[quote name='Buzz' date='10 May 2010 - 03:02 PM' timestamp='1273496544' post='1133765']
http://www.hudy.net/eshop/index.php?Eshop_Session=2ef086cb4c2f92026d68e25124e2bb2c

dal produttore al consumatore, pi? diretto che cos?........
[/quote]


Non abitiamo in USA :wacko:

Copio e incollo dal sito HUDY
[i]
WILL E-SHOP SHIP OUTSIDE THE USA?

Sorry, but shopping through the E-SHOP is available only in the USA.[/i]

Inviato:
[quote name='AlexG73' date='10 May 2010 - 08:51 PM' timestamp='1273517490' post='1133892']
[quote name='Davidello' date='10 May 2010 - 11:47 AM' timestamp='1273484864' post='1133693']
ovunque!!

ocio a safety car che ti mettono il pallino verde che il materiale ? disponibile ma in realt? non lo ?!

E a me queste cose fanno incazzare..
Mi hanno rimborsato immediatamente sono assolutamente seri, ma a mio avviso non si fa cos?....
[/quote]

Salve,
spesso e volentieri ci troviamo a gestire contemporaneaente vendite on-line, in pista durante le gare e anche telefonicamente...
Con oltre 5000 articoli non sempre riusciamo ad aggiornare in tempo reale le quantit? precise presenti e disponibili...
Ci dispiace se qualche volta non riusciamo a soddisfare subito le richieste dei nostri clienti...
Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, e chi ci conosce bene lo sa!
In pi? nella nostra home page forniamo un numero di telefono cellulare dove rispondiamo a tutti.
[/quote]

Capisco perfettamente, gestisco un comparto di una azienda dove lavoro.
qualora non vi siano le possibilit? di gestire correttamente gli ordini o le richieste occorre migliorare il servizio...
se un sistema informatico non riesce a gestire la giacenza, gli ordini, i carichi ecc... va migliorato/modificato...

Basta solo che ci sia una cosa che non fili dritto in tutto l'iter pre-vendita fino al post-vendita che quel cliente ormai ? gi? perso.... (parlo sempre del mio lavoro) ma ? cos? per tutte le cose!
Le pezze non sono giustificative

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...