williams Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 CIAO ERO A OLBIA DOMENICA MA ALEX COSA A ROTTO KE NN SI E CAPITO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joy93 Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 [quote name='williams' date='13 May 2010 - 06:51 PM' timestamp='1273769469' post='1134975'] SCHEPIS MZ SEMPRE PERO TOGLIETE FUORI LA MZ3 DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CM PARLATE ELLA GARA DI OLBIA [/quote] .....dicono che uscir?,(fonti abbastanza sicure),entro fine anno, gli attuali aggiornamenti servono solamente per rendere pi? competitivi i piloti che gi? hanno la mz2, in attesa del nuovo modello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joy93 Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 [quote name='x-mugen' date='13 May 2010 - 01:06 AM' timestamp='1273705562' post='1134771'] [quote name='b-mod' date='12 May 2010 - 04:27 PM' timestamp='1273674462' post='1134584'] [quote name='x-mugen' date='12 May 2010 - 04:03 PM' timestamp='1273673024' post='1134575'] [quote name='pacittone' date='12 May 2010 - 01:33 PM' timestamp='1273663981' post='1134502'] ha allungato il tappo posteriore e messo il supporto carrozzeria della mrx4 in modo di avere la carrozzeria appoggiata su tutto il posteriore contenendo i pesi.. questa modifica l'ho fatta anche io solo in modo piu artigianale [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] Ma se non sbaglio ha cambiato anche il recupero dei bracci post. superiori abbassando l'attacchi!!!!! Qualcuno s? qualcosa? [/quote] esatto abbiamo abbassato il perno post superiore il tappo post non centra niente ? che come prima modifica drake aveva da provare la fresa nuova e allora a voluto bruciare qualche fresa. le spalline forate con l'attacco basso presto saranno in vendita presso il vostro negoziante di fiducia!!!!!!!!!!!!! [/quote] Grazie della risposta B-Mod, ma tutto questo perch?? Che vantaggi si hanno? e [color="#FF0000"]l'ammortizzatori sone quelli della MZ?[/color] [/quote] s?, della 3 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b-mod Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 [quote name='joy93' date='13 May 2010 - 07:37 PM' timestamp='1273772247' post='1134995'] [quote name='x-mugen' date='13 May 2010 - 01:06 AM' timestamp='1273705562' post='1134771'] [quote name='b-mod' date='12 May 2010 - 04:27 PM' timestamp='1273674462' post='1134584'] [quote name='x-mugen' date='12 May 2010 - 04:03 PM' timestamp='1273673024' post='1134575'] [quote name='pacittone' date='12 May 2010 - 01:33 PM' timestamp='1273663981' post='1134502'] ha allungato il tappo posteriore e messo il supporto carrozzeria della mrx4 in modo di avere la carrozzeria appoggiata su tutto il posteriore contenendo i pesi.. questa modifica l'ho fatta anche io solo in modo piu artigianale [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] Ma se non sbaglio ha cambiato anche il recupero dei bracci post. superiori abbassando l'attacchi!!!!! Qualcuno s? qualcosa? [/quote] esatto abbiamo abbassato il perno post superiore il tappo post non centra niente ? che come prima modifica drake aveva da provare la fresa nuova e allora a voluto bruciare qualche fresa. le spalline forate con l'attacco basso presto saranno in vendita presso il vostro negoziante di fiducia!!!!!!!!!!!!! [/quote] Grazie della risposta B-Mod, ma tutto questo perch?? Che vantaggi si hanno? e [color="#FF0000"]l'ammortizzatori sone quelli della MZ?[/color] [/quote] s?, della 3 [/quote] Esatto bravo joy questi sono solo alcuni porticolari che verrano forniti con l'mz3 x l'uscita ci vorra' ancora un pochino xch? si vuole avere un mezzo che funziona senza optional o pezzi di altre marche Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drake Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2010 (modificato) skualo: Non volevo sminuire te o a Daniele, che come ben sai stimo e rispetto come ottimi e corretti avversari, ma ripeto che durante le qualifiche e le prove libere, facevamo abbondantemente 5:20 con un pieno, ma vista la temperatura torrida della finale, ho preferito ingrassare un pochino a rischio di fare il rifornimento in più.... questo intendevo per strategia ovviamente sacrificando qualche decimo di prestazione non abbiamo mai spento il campionato comunque è molto aperto e sarà una bella e dura battaglia fino alla fine!! ciao. Lo zio. [/quote] infatti le nostre spente non sono riconducibili ad aver tirato il motore con la carburazione per fare i minuti ,ma per il problema contrario un filo troppo grasso che dopo l'ultimo pieno non ha perdonato ! Modificato 13 Maggio 2010 da drake Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 [quote name='drake' date='13 May 2010 - 11:19 PM' timestamp='1273785591' post='1135064'] skualo: Non volevo sminuire te o a Daniele, che come ben sai stimo e rispetto come ottimi e corretti avversari, ma ripeto che durante le qualifiche e le prove libere, facevamo abbondantemente 5:20 con un pieno, ma vista la temperatura torrida della finale, ho preferito ingrassare un pochino a rischio di fare il rifornimento in pi?.... questo intendevo per strategia ovviamente sacrificando qualche decimo di prestazione non abbiamo mai spento il campionato comunque ? molto aperto e sar? una bella e dura battaglia fino alla fine!! ciao. Lo zio. [/quote] infatti le nostre spente non sono riconducibili ad aver tirato il motore con la carburazione per fare i minuti ,ma per il problema contrario un filo troppo grasso che dopo l'ultimo pieno non ha perdonato ! [/quote] lo zio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacittone Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 [quote name='b-mod' date='13 May 2010 - 10:54 PM' timestamp='1273784078' post='1135052'] [quote name='joy93' date='13 May 2010 - 07:37 PM' timestamp='1273772247' post='1134995'] [quote name='x-mugen' date='13 May 2010 - 01:06 AM' timestamp='1273705562' post='1134771'] [quote name='b-mod' date='12 May 2010 - 04:27 PM' timestamp='1273674462' post='1134584'] [quote name='x-mugen' date='12 May 2010 - 04:03 PM' timestamp='1273673024' post='1134575'] [quote name='pacittone' date='12 May 2010 - 01:33 PM' timestamp='1273663981' post='1134502'] ha allungato il tappo posteriore e messo il supporto carrozzeria della mrx4 in modo di avere la carrozzeria appoggiata su tutto il posteriore contenendo i pesi.. questa modifica l'ho fatta anche io solo in modo piu artigianale [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] Ma se non sbaglio ha cambiato anche il recupero dei bracci post. superiori abbassando l'attacchi!!!!! Qualcuno s? qualcosa? [/quote] esatto abbiamo abbassato il perno post superiore il tappo post non centra niente ? che come prima modifica drake aveva da provare la fresa nuova e allora a voluto bruciare qualche fresa. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] le spalline forate con l'attacco basso presto saranno in vendita presso il vostro negoziante di fiducia!!!!!!!!!!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [/quote] Grazie della risposta B-Mod, ma tutto questo perch?? Che vantaggi si hanno? e [color="#ff0000"]l'ammortizzatori sone quelli della MZ?[/color] [/quote] s?, della 3 [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] Esatto bravo joy questi sono solo alcuni porticolari che verrano forniti con l'mz3 x l'uscita ci vorra' ancora un pochino xch? si vuole avere un mezzo che funziona senza optional o pezzi di altre marche [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [/quote] io penso che al momento non ci sia nemmeno bisogno di una nuova mz dato che la mz2 va ancora benone [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 un applauso e i nostri complimenti anche allo zio pako team che si porta a casa un risultato molto importante (ho letto adesso di Philip ) un saluto dai Mancini Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gp27 Inviato: 14 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2010 [quote name='pacittone' date='14 May 2010 - 05:31 PM' timestamp='1273851096' post='1135295'] [quote name='b-mod' date='13 May 2010 - 10:54 PM' timestamp='1273784078' post='1135052'] [quote name='joy93' date='13 May 2010 - 07:37 PM' timestamp='1273772247' post='1134995'] [quote name='x-mugen' date='13 May 2010 - 01:06 AM' timestamp='1273705562' post='1134771'] [quote name='b-mod' date='12 May 2010 - 04:27 PM' timestamp='1273674462' post='1134584'] [quote name='x-mugen' date='12 May 2010 - 04:03 PM' timestamp='1273673024' post='1134575'] [quote name='pacittone' date='12 May 2010 - 01:33 PM' timestamp='1273663981' post='1134502'] ha allungato il tappo posteriore e messo il supporto carrozzeria della mrx4 in modo di avere la carrozzeria appoggiata su tutto il posteriore contenendo i pesi.. questa modifica l'ho fatta anche io solo in modo piu artigianale [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] Ma se non sbaglio ha cambiato anche il recupero dei bracci post. superiori abbassando l'attacchi!!!!! Qualcuno s? qualcosa? [/quote] esatto abbiamo abbassato il perno post superiore il tappo post non centra niente ? che come prima modifica drake aveva da provare la fresa nuova e allora a voluto bruciare qualche fresa. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] le spalline forate con l'attacco basso presto saranno in vendita presso il vostro negoziante di fiducia!!!!!!!!!!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [/quote] Grazie della risposta B-Mod, ma tutto questo perch?? Che vantaggi si hanno? e [color="#ff0000"]l'ammortizzatori sone quelli della MZ?[/color] [/quote] s?, della 3 [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] Esatto bravo joy questi sono solo alcuni porticolari che verrano forniti con l'mz3 x l'uscita ci vorra' ancora un pochino xch? si vuole avere un mezzo che funziona senza optional o pezzi di altre marche [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [/quote] io penso che al momento non ci sia nemmeno bisogno di una nuova mz dato che la mz2 va ancora benone [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [/quote] la mz ? una gran macchina ma visto che gli altri non stanno fermi era necessario lavorare per rimanere un punto di riferimento. il Drake (alias luca pastrovicchio) ha lavorato come un negro negli ultimi tre mesi per aggiornare la macchina e per renderla sempre pi? competitiva e performante. mi sembra di poter dire visti gli ultimi risultati che siamo sulla strada giusta. La grande esperienza che Luca ha acquisito negli ultimi anni nel settore GT si sta facendo sentire, molti copiano ma il Drake non ? fra questi. ci sono ancora tre o quattro cose che abbiamo iniziato a provare gradualmente, di assoluto interesse. di certo non ci si puo fermare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 [quote name='ORION' date='14 May 2010 - 05:52 PM' timestamp='1273852359' post='1135301'] un applauso e i nostri complimenti anche allo zio pako team che si porta a casa un risultato molto importante (ho letto adesso di Philip ) un saluto dai Mancini [/quote] ? ora che rispolveri l'MZ.......... da paura!!!!!!!! ciao e grazie. lo zio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clapton Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 La cosa pi? da "paura" nel GT al momento ? la spesa da affrontare per le gomme, in conseguenza alla durata delle stesse !!! Quella s? che ? da "paura" caro zio Pako !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totore636 Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 [quote name='Clapton' date='15 May 2010 - 05:07 PM' timestamp='1273936027' post='1135638'] La cosa pi? da "paura" nel GT al momento ? la spesa da affrontare per le gomme, in conseguenza alla durata delle stesse !!! Quella s? che ? da "paura" caro zio Pako !!! [/quote] Infatti,la goccia che ha fatto traboccare il vaso ? stato proprio l'aumento delle gomme,in una categoria che come costi ? superiore al pista rimanendo inferiore a prestazioni,la cosa bella del rally era il poter giocare quasi ovunque e a basso costo,? venuto a mancare il presupposto per cui era stata creata la categoria...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 [quote name='skualo' date='15 May 2010 - 02:44 PM' timestamp='1273927467' post='1135585'] [quote name='ORION' date='14 May 2010 - 05:52 PM' timestamp='1273852359' post='1135301'] un applauso e i nostri complimenti anche allo zio pako team che si porta a casa un risultato molto importante (ho letto adesso di Philip ) un saluto dai Mancini [/quote] ? ora che rispolveri l'MZ.......... da paura!!!!!!!! ciao e grazie. lo zio. [/quote] Ho rispolverato il posto dove la tenevo l MZ.. L ho venduta Ogni tanto per? mi viene nostalgia della compagnia e delle gare del VECCHIO RALLY.. (quello odierno ho sentito che ? insostenibile) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 [quote name='Clapton' date='15 May 2010 - 05:07 PM' timestamp='1273936027' post='1135638'] La cosa pi? da "paura" nel GT al momento ? la spesa da affrontare per le gomme, in conseguenza alla durata delle stesse !!! Quella s? che ? da "paura" caro zio Pako !!! [/quote] non so gli altri come si gestiscono le gomme, per la mia trasferta di Olbia sono a 2 treni di gomme per 3 macchinine = 6 treni di gomme (al prezzo negoziante ? 162 per 3 piloti....) prove libere e qualifiche fatte con gomme di scarto di vecchie gare con additivo, metti altri 10 ? di additivi. i 6 treni di gomme sono ancora al 40% quindi ci faccio almeno le prove di un'altra gara per tutti i 3 piloti. per farti capire, Philip ha fatto la superpole con 4 S10 usate delle qualifiche!!!!!!! le prestazioni non si fanno stracciando treni di gomme supermorbide!!!!!! Per Orion: mi dispiace che hai venduto la MZ2, i costi secondo me sono in linea con quelli che gi? conoscevi, tanto per un italiano 2 treni di gomme li abbiamo sempre usati ciao. lo zio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clapton Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 Non s? Pasquale come hai fatto a fare una prova di Italiano che dura minimo 3 giorni con 2 treni di gomme, !!!! Il discorso che hai fatto era "possibile" con le GRP , non credo sia fattibile con le PMT !!! Io ho sentito ben altri numeri e ben altre cifre e conoscendo sia le gomme che chi me ne ha parlato non stento a crederci !!! E non ha usato supermorbide !!! Comunque, se siete contenti voi .......................buona camicia a tutti !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERRY Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 Belin il CLAPTON !!!!! Vieni a trovarci ad alessandria ci manchi clap !!!!!!!! Verry ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorpasso Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 [quote name='Clapton' date='16 May 2010 - 08:32 AM' timestamp='1273991579' post='1135828'] Non s? Pasquale come hai fatto a fare una prova di Italiano che dura minimo 3 giorni con 2 treni di gomme, !!!! Il discorso che hai fatto era "possibile" con le GRP , non credo sia fattibile con le PMT !!! Io ho sentito ben altri numeri e ben altre cifre e conoscendo sia le gomme che chi me ne ha parlato non stento a crederci !!! E non ha usato supermorbide !!! Comunque, se siete contenti voi .......................buona camicia a tutti !!!! [/quote] si fa di necessit? virt?... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ORION Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 Per Orion: mi dispiace che hai venduto la MZ2, i costi secondo me sono in linea con quelli che gi? conoscevi, tanto per un italiano 2 treni di gomme li abbiamo sempre usati ciao. lo zio. [/quote] anche a noi ? dispiaciuto.. il fatto ? che abbiamo capito che si pu? fare una cosa sola per farla bene poi non si sa mai se in un prossimo futuro si ritorner? tutto ? possibile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skualo Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2010 (modificato) [quote name='Clapton' date='16 May 2010 - 08:32 AM' timestamp='1273991579' post='1135828'] Non sò Pasquale come hai fatto a fare una prova di Italiano che dura minimo 3 giorni con 2 treni di gomme, !!!! Il discorso che hai fatto era "possibile" con le GRP , non credo sia fattibile con le PMT !!! Io ho sentito ben altri numeri e ben altre cifre e conoscendo sia le gomme che chi me ne ha parlato non stento a crederci !!! E non ha usato supermorbide !!! Comunque, se siete contenti voi .......................buona camicia a tutti !!!! [/quote] come già scritto nel post, abbiamo fatto tutte le prove, comprese le qualifiche controllate del venerdì, con delle gomme usate in altre gare ravvivate con dell'additivo. chi ti ha raccontato di altri numeri e di altre cifre, non c'ha capito una mazza ed ha sprecato tanti soldini peraltro penso con pessimi risultati puoi sempre chiedere a Boero quando lo senti, non penso che lui abbia usato più di 2-3 treni!!!! ciao, lo zio. Modificato 16 Maggio 2010 da skualo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clapton Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 (modificato) [quote name='skualo' date='17 May 2010 - 12:51 AM' timestamp='1274050277' post='1136125'] chi ti ha raccontato di altri numeri e di altre cifre, non c'ha capito una mazza ed ha sprecato tanti soldini peraltro penso con pessimi risultati puoi sempre chiedere a Boero quando lo senti, non penso che lui abbia usato più di 2-3 treni!!!! [/quote] [size="4"][b]Sicuro ?[/b] [/size] A Genova è rimasto uno solo a fare GT, secondo te con chi ho parlato ? Per tanto che abbia utilizzato con parsimonia le gomme, come può averne utilizzate 2/3 treni essendo in pista dal Giovedì o Venerdì tra prove libere, controllate, qualifiche e Finale se c'è chi solo in Finale ne ha fatto fuori 2 treni ? Ah Pasquà è da un pò che non corro, ma quanto durano le PMT me lo ricordo !!!! Modificato 17 Maggio 2010 da Clapton Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clapton Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 [quote name='VERRY' date='16 May 2010 - 05:51 PM' timestamp='1274025109' post='1135975'] Belin il CLAPTON !!!!! Vieni a trovarci ad alessandria ci manchi clap !!!!!!!! Verry ! [/quote] Grande Verry, anche voi mi mancate, per Alessandria avevo gi? in programma di venirvi a trovare !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacittone Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 [quote name='Clapton' date='16 May 2010 - 08:32 AM' timestamp='1273991579' post='1135828'] Il discorso che hai fatto era "possibile" con le GRP , non credo sia fattibile con le PMT !!! [/quote] ti ricordo che la SP racing e la ATS fanno gomme da rally a 20 euro il treno, quindi il fatto che le pmt costino tanto ? un problema tuo e di chi vuole usare solo pmt perch? non te lo ha ordinato il medico di usare quelle, e non ? detto che si vince usando solo le pmt [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] anzi nel rally le gomme si possono riciclare molto piu che nelle altre categorie.. ho visto chi nell'uno a otto pista incollava pezzi di gomma staccata con l'attack e con quelle ci faceva le qualifiche in modo ottimo. poche pippe mentali, si puo risparmiare se uno vuole.... se tutti invece di usare pmt usassero un'altra marca stai tranquillo che dopo 3 mesi il sig. Pauselli cala i prezzi [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clapton Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 (modificato) [quote name='pacittone' date='17 May 2010 - 01:54 PM' timestamp='1274097270' post='1136330'] [quote name='Clapton' date='16 May 2010 - 08:32 AM' timestamp='1273991579' post='1135828'] Il discorso che hai fatto era "possibile" con le GRP , non credo sia fattibile con le PMT !!! [/quote] ti ricordo che la SP racing e la ATS fanno gomme da rally a 20 euro il treno, quindi il fatto che le pmt costino tanto è un problema tuo e di chi vuole usare solo pmt perchè non te lo ha ordinato il medico di usare quelle, e non è detto che si vince usando solo le pmt [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] anzi nel rally le gomme si possono riciclare molto piu che nelle altre categorie.. ho visto chi nell'uno a otto pista incollava pezzi di gomma staccata con l'attack e con quelle ci faceva le qualifiche in modo ottimo. poche pippe mentali, si puo risparmiare se uno vuole.... se tutti invece di usare pmt usassero un'altra marca stai tranquillo che dopo 3 mesi il sig. Pauselli cala i prezzi [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img] [/quote] Ti faccio presente che il sottoscritto non corre più da quasi 2 anni e quindi per me le gomme ( PMT - GRP - SP o ATS ) le possono mettere anche 100 euro al treno e che durino giusto i 5 minuti per una qualifica, che non me ne può fregare di meno !!! Per cui per me i problemi stanno a zero, e l' unica cosa che mi ha ordinato il mio medico, è la pastiglia per la pressione alta, e visto il tono della tua risposta nei miei confronti, ti consiglio un controllo della stessa !!! Comunque, se tutti usano le PMT nonostante il prezzo ma sopratutto la scarsa durata, ne converrai che molto probabilmente è perchè le prestazioni sono superiori ad altre marche di gomme. Non credo che esista pilota che voglia spendere di più per andare più piano !!! Alle gare ti garantisco che per perdere non ci và nessuno, piuttosto si stà a casa, ed è questo ciò che prevedo per il futuro, purtroppo !!! Una soluzione potrebbe essere che l' Amsci dopo una ricerca di mercato decida che si corrano i Campionati Italiani con una gomma "X" uguale per tutti, venduta ad un prezzo politico e che duri il "giusto", a quel punto avendo tutti la stessa gomma, poco importa se saranno più o meno prestazionali delle PMT, GRP, SP o ATS !!! A me dispiace solo vedere una categoria, che una volta era propedeutica per avvicinarsi al modellismo dinamico, essere diventata la più "cara" in assoluto per quanto riguarda i costi !!! Null' altro !!! Modificato 17 Maggio 2010 da Clapton Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacittone Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 [quote name='Clapton' date='17 May 2010 - 02:44 PM' timestamp='1274100279' post='1136376'] [quote name='pacittone' date='17 May 2010 - 01:54 PM' timestamp='1274097270' post='1136330'] [quote name='Clapton' date='16 May 2010 - 08:32 AM' timestamp='1273991579' post='1135828'] Il discorso che hai fatto era "possibile" con le GRP , non credo sia fattibile con le PMT !!! [/quote] ti ricordo che la SP racing e la ATS fanno gomme da rally a 20 euro il treno, quindi il fatto che le pmt costino tanto ? un problema tuo e di chi vuole usare solo pmt perch? non te lo ha ordinato il medico di usare quelle, e non ? detto che si vince usando solo le pmt [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] anzi nel rally le gomme si possono riciclare molto piu che nelle altre categorie.. ho visto chi nell'uno a otto pista incollava pezzi di gomma staccata con l'attack e con quelle ci faceva le qualifiche in modo ottimo. poche pippe mentali, si puo risparmiare se uno vuole.... se tutti invece di usare pmt usassero un'altra marca stai tranquillo che dopo 3 mesi il sig. Pauselli cala i prezzi [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img] [/quote] Per cui per me i problemi stanno a zero, e l' unica cosa che mi ha ordinato il mio medico, ? la pastiglia per la pressione alta, e visto il tono della tua risposta nei miei confronti, ti consiglio un controllo della stessa !!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] ti assicuro che a me non serve anche perch? penso hai frainteso il mio tono che ? pacato e tranquillo, sono solo un po infastidito dal fatto che ci si lamenta continuamente del prezzo delle gomme.. Comunque, se tutti usano le PMT nonostante il prezzo ma sopratutto la scarsa durata, ne converrai che molto probabilmente ? perch? le prestazioni sono superiori ad altre marche di gomme. Non credo che esista pilota che voglia spendere di pi? per andare pi? piano !!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] Alle gare ti garantisco che per perdere non ci v? nessuno, piuttosto si st? a casa, ed ? questo ci? che prevedo per il futuro, purtroppo !!! Una soluzione potrebbe essere che l' Amsci dopo una ricerca di mercato decida che si corrano i Campionati Italiani con una gomma "X" uguale per tutti, venduta ad un prezzo politico e che duri il "giusto", a quel punto avendo tutti la stessa gomma, poco importa se saranno pi? o meno prestazionali delle PMT, GRP, SP o ATS !!! A me dispiace solo vedere una categoria, che una volta era propedeutica per avvicinarsi al modellismo dinamico, essere diventata la pi? "cara" in assoluto per quanto riguarda i costi !!! Null' altro !!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] [/quote] io penso che chi va a fare un italiano sa che ci sono molte spese da sostenere quindi se le puoi affrontare lo fai altrimenti ? inutile buttarsi in una competizione e poi lamentarsi dei costi... sicuramente le PMT sono le piu competitive ma ripeto, non penso siano le sole gomme a costruire una vittoria [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clapton Inviato: 17 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2010 (modificato) Non penso che chi corre si lamenti per il prezzo in sè delle PMT, il problema è che con 2/3 treni di GRP facevi una gara di Italiano, prove libere, controllate, qualifiche, semifinale e Finale . Con le PMT abbiamo già visto il cambio gomme in finale, e tenendo conto che dura 45 minuti si fà presto a fare i conti di quanti treni ne occorrano per prove libere, controllate, qualifiche, semifinale e Finale !!! E' questo che fà salire i costi, la durata della gomma relativamente al prezzo !!! Hai ragione a dire che non ci deve avventurare nelle competizioni a livello Italiano e poi lamentarsi dei costi, il problema che così facendo prima vedremo in gare titolate solo i piloti ufficiali, ed una volta che non ci sarà più nessuno ( modellista vulgaris ! ) per cui pubblicizzare questo o quel prodotto nemmeno più loro. [size="4"][b]Game over !!!![/b][/size] Modificato 17 Maggio 2010 da Clapton Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.