Vai al contenuto

Regionale Amsci 1/10 Touring Messina 09/05/2010


MarioTimingManager

Messaggi raccomandati

sono appena tornato e sono disatrutto .....
Comunque i punti salienti :
non mi aspettavo in una pista cos? importante di arrivare il sabato mattina e dover aspettare le 16 per poter provare ed avere tempo fino alle 19
la pista era in condizioni perssime visto che ? stata chiusa 7 mesi ,ma non mi aspettavo che neanche l'avessero pulita
Per concludere alla domenica veniamo a trovare gli expert (per mancanza di num max della categoria ) iscritti in f1 ,con tutto ci? la finale sempre da 10 persone
Se chi ben inizia ? a met? dell'opera , l'amsci l'opera l'ha gi? distrutta

Per quel che mi riguarda :

UISP 1 Amisci 0
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='iceman' date='09 May 2010 - 10:36 PM' timestamp='1273437395' post='1133596']
sono appena tornato e sono disatrutto .....
Comunque i punti salienti :
non mi aspettavo in una pista così importante di arrivare il sabato mattina e dover aspettare le 16 per poter provare ed avere tempo fino alle 19
la pista era in condizioni perssime visto che è stata chiusa 7 mesi ,ma non mi aspettavo che neanche l'avessero pulita
Per concludere alla domenica veniamo a trovare gli expert (per mancanza di num max della categoria ) iscritti in f1 ,con tutto ciò la finale sempre da 10 persone
Se chi ben inizia è a metà dell'opera , l'amsci l'opera l'ha già distrutta

Per quel che mi riguarda :

UISP 1 Amisci 0
[/quote]
e come dice l'amico giuvà: hai detto TUTTO......... Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ok su questo nn ci piove ma e inutile parlarne qui si doveva parlare al momento delle iscrizioni... aggiungo solo questo la f1 e stata molto penalizzata avendo gi? 3 piloti expert e come sappiamo un po tutti che in finale diretta vanno solo i primi 4 quindi la battaglia era solo per una posizione quindi credo che le gare del salame funzionano perch? il regolamento viene rispettato e penso che i vincitori dell'anno precedente si volessero i scrivere nella cat pi? alta e molti piloti expert mancavano sapendo le condizioni della pista quindi pensavano andare altrove purch? farsi la gara ........ passo e chiudo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mtx4r.max' date='10 May 2010 - 11:21 AM' timestamp='1273483295' post='1133688']
ciao a tutti ok su questo nn ci piove ma e inutile parlarne qui si doveva parlare al momento delle iscrizioni... aggiungo solo questo la f1 e stata molto penalizzata avendo gi? 3 piloti expert e come sappiamo un po tutti che in finale diretta vanno solo i primi 4 quindi la battaglia era solo per una posizione quindi credo che le gare del salame funzionano perch? il regolamento viene rispettato e penso che i vincitori dell'anno precedente si volessero i scrivere nella cat pi? alta e molti piloti expert mancavano sapendo le condizioni della pista quindi pensavano andare altrove purch? farsi la gara ........ passo e chiudo
[/quote]

ve lo avevo detto di scioperare
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato stanchissimo da messina.. 1° prova di regionale amsci non andato benissimo, però mi sono divertito lo stesso. :applauso::applauso:
Era da tanto tempo che non facevo una gara ad alti livelli con piloti davvero forti. x quanto riguarda la pista è vero che era sporchina però la pista di messina è sempre bella. io personalmente posso dire che pure con quella pista un pò scivolosa la mia NT1 era incollata a terra assettata benissimo ( tutta farina del mio sacco) anche le gomme hanno dato un tocco in più( CG TYRES)PECCATO X LA SEMIFINALE andata male ma può capitare.... alla prossima

AGO CAVIGLIA

Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Agostino,
purtroppo ci sono stati problemi di varia natura e ragione, ma alla fine, la pista a quanto pare si ? rigommata abbastanza...certo se si andava fuori traiettoria si scivolava...ma,come ripeto a dire, alla fine tutto ? andato liscio.
Ammetto il mio errore della finale F1 in 2 tranche, ma almeno io non ho problemi a fare il mea culpa.
Ti ringrazio.
Ciao Ago ciao Enzo


[quote name='enzocaviglia' date='10 May 2010 - 04:59 PM' timestamp='1273507173' post='1133835']
Tornato stanchissimo da messina.. 1? prova di regionale amsci non andato benissimo, per? mi sono divertito lo stesso. :applauso::applauso:
Era da tanto tempo che non facevo una gara ad alti livelli con piloti davvero forti. x quanto riguarda la pista ? vero che era sporchina per? la pista di messina ? sempre bella. io personalmente posso dire che pure con quella pista un p? scivolosa la mia NT1 era incollata a terra assettata benissimo ( tutta farina del mio sacco) anche le gomme hanno dato un tocco in pi?( CG TYRES)PECCATO X LA SEMIFINALE andata male ma pu? capitare.... alla prossima

AGO CAVIGLIA
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire?
Per me ? caduto un mito.Il tracciato (dopo che si ? gommato e che le due dita di sabbia sono state scopate fuori pista a "spugnate") non era affatto impegnativo come mi aspettavo, ma che ci si facesse trovare la pista in quelle condizioni ? imperdonabile.
Non potere avere neanche un minimo di ristoro,anche peggio.E' vero pure che c'erano il bar e altre strutture a pochi passi...per?..mah!
Per quanto riguarda il discorso gara, nessuna sanzione per comportamenti scorrettissimi e volontari hanno istigato i pi? "caldi" a lasciarsi andare a puntamenti e sportellate poco sportive,e checch? se ne dica ? stato peggio in f1 che in f2...(altro mah..!).
Personalmente sono soddisfattissimo della mia gara dal punto di vista prettamente sportivo, e senza una spenta al rifornimento sarei potuto essere in finale visto che la mia piccola xray ha fatto pienamente il suo dovere grazie all'equilibrio tra la carrozza estratta dal cilindro per l'occasione e il sempre efficace assetto del mago PPT, che per? come succede spesso non riesce a fare la magia su di s? a causa di un problema elettrico molto fastidioso che ne sporcava inevitabilmente la guida.
Onore a Rosario Giaimo, che da che lo incontro in pista ha sempre portato a casa grandi risultati e un bravo va a Ciccino Ventura sempre costante e pulito, A Peppino Conti e Andrea Lo Bosco, che nonostante la sfiga si sono mantenuti "nelle righe" e per finire Gaspare, che ha solo "sbagliato" categoria :lol: .
Vincenzo Mare merita un solo commento, la prossima gara falla con la carrozzeria CHIODATA, cos? vediamo se te la fanno completare senza usare i bulldozer, la gara.. sembrava che girasse con la scritta "colpire qui"..

Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico concordo con te per le condizioni della pista, della mancanza di un posto ristoro e soprattutto per le scorrettezze di tanti (piloti).tra le persone a cui dai onori ?'? qualcuno che di scorrettezze ne ha fatte.qualche volta quardiamo anche nel nostro giardino e curiamo i nostri fiori affinche' siano sempre belli e che possano piacere a gli altri.nessuno ci da il diritto di crederci i piu' forti o di appartenere ad un team privilegiato a cui quasi tutto deve essere permesso.dal mio punto di vistaprima corretti poi vinca il migliore.

cordiali saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

allora dico anche la mia...
ripetere il discorso delle condizioni del tracciato è scontato (questo ha influenzato molto la prestazione dell'automodello a parer mio).......la cosa che mi dispiace è che questo si sapeva già da tempo e non si è provveduto a destinare la prima prova ad un'altra pista se era il caso (non me ne voglia Schepis, credo che non è di peso soltanto da sue scelte non poter organizzare al meglio).......ma questa non dovrebbe essere mia preoccupazione.....per amore di"gruppo di amici" e dopo aver sostenuto una certa somma di denaro per poter fare questa trasferta, si è deciso di rimanere...

si è parlato di regolamento per quanto riguarda le categorie e si è detto che dato che gli expert erano solo in 3 bisognava farli gareggiare in categoria F1.....per quanto ho visto di piloti anche se "non ufficialmente (perchè non presenti nella classifica ufficiale amsci 2010)" erano più di 3...questo a svantaggio di coloro che potevano pensare pure ti provare ad entrare direttamente in finale (salvo qualche errore raro da parte di un pilota expert).....questa è stata una delle conseguenze che mi ha spinto (anche essendo stato forse un po troppo impulsivo in quel momento) ad inscrivermi nella categoria inferiore...la mia scelta è stata dettata anche dal fatto della mia "nuova" esperienza con un nuovo modello (a mia avviso parecchio da analizzare e provare (la mancanza di tempo mi perseguita), al contrario di quello utilizzato precedentemente per parecchi anni)...però, caro amico chip non so a che punto ho sbagliato; sai perchè?perchè, chi ben ha seguito le qualifiche, sa bene che ci sono stati molti piloti che in f2 hanno fatto piu giri dei piloti iscritti in f1...quindi di conseguenza mi sa che non solo la categoria f1 è stata mal composta, ma anche la f2..... :wacko:

alla fine è anche giusto che il regolamento va rispettato...ma fine a che punto????

il regolamento amsci prevede 3 batterie di qualifica (mentre ne sono state effettuate soltanto 2 batterie di qualifica)

il regolamento prevede una durata delle varie qualifiche (quarti, ottavi, etc) massimo di 20 minuti (secondo me sarebbe stato anche corretto (essendo che si erano fatte solo 2 batterie) effettuarle in 15 minuti......ma cosi non è stato.Ogni quarto, ottavo e semifinale solo di 10 minuti....

per quanto riguarda la scorrettezza dei piloti ne ho riscontrato parecchie anch'io durante le qualifiche (a prescindere dalle categorie)......ma si sa, queste sono le gare, c'è poco da fare....

a prescindere dalla gara, ringrazio tutti (il ppteam, Mare, Caviglia Agostino (Enzo caviglia meno,perchè pensava solo a farmi gesti inconsulti :lol:-ovviamente scherzo ^_^-,D'angelo)per l'assistenza fattami dopo tanto tempo che non partecipavo alle gare,e gli amici che, non vedendoli da parecchio tempo, ho rincontrato a messina.........ed infine, la parte femminile che ci segue costantemente durante le gare e sopporta le nostre tensioni durante le fasi di pre e post gara....

un ultimo ringraziamento a Carletto (spero che nessuno si lamenti di questo) per un motore Wp lightning tanto regolare (mai una spenta) quanto prestazionale(per me, unica nota positiva sulla mia prestazione)... :applauso:

staremo a vedere se per la seconda prova tutto vada meglio :)

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn capisco tutte queste lamentele sulla pista di messina. forse nn siamo abituati a piste sporche o scivolose? NN CREDO PROPRIO. abbiamo fatto gare in piste o addirittura piazzali molto ma molto scivolosi e sporchi. alla fine la pista era uguale x tutti. tutto dipendeva dall assetto che ognuno sapeva fare nel proprio automodello. ricordiamo che la pista di messina ? la pista del mondiale e di vari campionati italiani ogni anno pu? capitare che sia sporca ma resta sempre una delle piu belle della sicilia., :rolleyes:
pensate che il mondiale 1/10 sar? fatto su un piazzale e parliamo di mondiaLE.
alla fine ? staTA una giornata graziosa l importante ? questo.
AGO CAVIGLIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ci lamentiamo della pista sporca,e non siete andati in pista del nord dove si gira una volta al mese, anche se non sapete che Salvatore Schepis ha fatto il possibile, e anche di piu', affinch? si disputasse la gara visto i problemi che ci sono al momento,ci lamentiamo del ristoro e di altro ma non avete idea cosa ha fatto l'organizzazione per far disputare questa gara e passare una bella giornata in compagnia di amici. Quindi invece di criticare dobbiamo solo dire che ? stata una bella giornata e dobbiamo ringraziare il sig. Schepis per averci fatto divertire,e penso che abbiate visto che il primo a divertirsi ? proprio lui.Buona giornata a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iceman' date='09 May 2010 - 10:36 PM' timestamp='1273437395' post='1133596']
sono appena tornato e sono disatrutto .....
Comunque i punti salienti :
non mi aspettavo in una pista cos? importante di arrivare il sabato mattina e dover aspettare le 16 per poter provare ed avere tempo fino alle 19
la pista era in condizioni perssime visto che ? stata chiusa 7 mesi ,ma non mi aspettavo che neanche l'avessero pulita
Per concludere alla domenica veniamo a trovare gli expert (per mancanza di num max della categoria ) iscritti in f1 ,con tutto ci? la finale sempre da 10 persone
Se chi ben inizia ? a met? dell'opera , l'amsci l'opera l'ha gi? distrutta

Per quel che mi riguarda :

UISP 1 Amisci 0
[/quote]

Buongiorno,

sto scrivendo perch? ritengo che il tuo intervento sia errato. In riferimento all'impraticabilit? della pista, ci tengo a precisare che tutti erano a conoscenza del fatto che l'impianto ? stato chiuso per circa sei mesi. Premesso che il sabato e la domenica precedente siamo stati in pista a pulire il tutto, venerd? 7 purtroppo a Messina, come credo anche in altre provincie della Sicilia orientale, ha piovuto fango. Allego una foto a dimostrazione di quanto esposto. Il mio non ? un intervento di giustificazione, ma vorrei far notare che se c'? una responsablit?, sicuramente non ? dell'AMSCI, bens? mia. Per quanto riguarda gli orari, la pista ? stata aperta dalle 9 di mattina sino alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00, per cui se qualcuno ha aspettato, ? stata una scelta personale. Infine, ti dico che se pensavi di vincere come nel Campionato Regionale UISP, potevi comunicarmelo prima - avrei provato a convincere i piloti bravi a non partecipare.
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi permetto di intervenire ma lo ritengo doveroso, io purtroppo per problemi personali non sono potuto essere presente ma ritengo che l'amsci in questo come dice salvatore non ha colpa, se succede qualcosa la colpa e sempre di chi la gestisce, lo stesso io ho avuto problemi in finale alla prima prova uisp e la colpa e sempre di chi gestisce la gara. la pista di messina e le potenzialità di salvatore schepis e del club non sono mai da mettere in discussione perche negli anni i fatti parlano chiaro, anche qui da noi la pista e da una settimana che coperta di fango, solo adesso e pulita.
poi uisp 1 amsci 0 non e il caso noi siamo qui solo per il bene del modellismo uisp, amsci o garette del salame basta che ci si diverte e che si lavora.

HO DETTO TUTTO Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

La finale piu' bella ? stata la mia, durata 15 minuti,concorrenti io e Dionisio Mare,ci troviamo al bar davanti a due bicchieroni di granita al caffe' con panna con due brioches enormi.Parto al via con un affondo di cucchiaino,Dionisio oltre allaffondo mi supera con un mozzicone alla brioches.
Tira e molla fra affondi di cucchiaini mozziconi e leccate al bicchierone di panna,alla fine arriviamo allo stop con grande soddisfazione e dico viva Messina solo li posso gustare granita con panna con un'enorme brioches morbida.
La prossima la prendiamo alla fragola aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MarioTimingManager' date='10 May 2010 - 06:38 PM' timestamp='1273513081' post='1133868']
Grazie Agostino,
purtroppo ci sono stati problemi di varia natura e ragione, ma alla fine, la pista a quanto pare si ? rigommata abbastanza...certo se si andava fuori traiettoria si scivolava...ma,come ripeto a dire, alla fine tutto ? andato liscio.
Ammetto il mio errore della finale F1 in 2 tranche, ma almeno io non ho problemi a fare il mea culpa.
Ti ringrazio.
Ciao Ago ciao Enzo


[quote name='enzocaviglia' date='10 May 2010 - 04:59 PM' timestamp='1273507173' post='1133835']
Tornato stanchissimo da messina.. 1? prova di regionale amsci non andato benissimo, per? mi sono divertito lo stesso. :applauso::applauso:
Era da tanto tempo che non facevo una gara ad alti livelli con piloti davvero forti. x quanto riguarda la pista ? vero che era sporchina per? la pista di messina ? sempre bella. io personalmente posso dire che pure con quella pista un p? scivolosa la mia NT1 era incollata a terra assettata benissimo ( tutta farina del mio sacco) anche le gomme hanno dato un tocco in pi?( CG TYRES)PECCATO X LA SEMIFINALE andata male ma pu? capitare.... alla prossima

AGO CAVIGLIA
[/quote]
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='11 May 2010 - 12:56 PM' timestamp='1273575419' post='1134096']
La finale piu' bella ? stata la mia, durata 15 minuti,concorrenti io e Dionisio Mare,ci troviamo al bar davanti a due bicchieroni di granita al caffe' con panna con due brioches enormi.Parto al via con un affondo di cucchiaino,Dionisio oltre allaffondo mi supera con un mozzicone alla brioches.
Tira e molla fra affondi di cucchiaini mozziconi e leccate al bicchierone di panna,alla fine arriviamo allo stop con grande soddisfazione e dico viva Messina solo li posso gustare granita con panna con un'enorme brioches morbida.
La prossima la prendiamo alla fragola aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

salve mi fa piacere che da oggi in poi i regolamenti non contano piu l inportante alla fine trovare una granita brioche e panna saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' date='11 May 2010 - 04:04 PM' timestamp='1273586689' post='1134164']
[quote name='enzocaviglia' date='11 May 2010 - 12:56 PM' timestamp='1273575419' post='1134096']
La finale piu' bella è stata la mia, durata 15 minuti,concorrenti io e Dionisio Mare,ci troviamo al bar davanti a due bicchieroni di granita al caffe' con panna con due brioches enormi.Parto al via con un affondo di cucchiaino,Dionisio oltre allaffondo mi supera con un mozzicone alla brioches.
Tira e molla fra affondi di cucchiaini mozziconi e leccate al bicchierone di panna,alla fine arriviamo allo stop con grande soddisfazione e dico viva Messina solo li posso gustare granita con panna con un'enorme brioches morbida.
La prossima la prendiamo alla fragola aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

salve mi fa piacere che da oggi in poi i regolamenti non contano piu l inportante alla fine trovare una granita brioche e panna saluti
[/quote]

Stai tranquillo che se verro' da te pensi che mi curero' della gara? Avendo un ristorante direttamente in pista.Specialmente che lo dirigi tu.
Sicuramente non ho il tuo pensiero che come si dice vai cercando il pelo nell'uovo per potere ricominciare a fare sondaggi.
Cerca di farmi mangiare bene con del pesce arrostito........I cannoli li porto io. Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='11 May 2010 - 04:26 PM' timestamp='1273588013' post='1134171']
[quote name='le coco beach' date='11 May 2010 - 04:04 PM' timestamp='1273586689' post='1134164']
[quote name='enzocaviglia' date='11 May 2010 - 12:56 PM' timestamp='1273575419' post='1134096']
La finale piu' bella ? stata la mia, durata 15 minuti,concorrenti io e Dionisio Mare,ci troviamo al bar davanti a due bicchieroni di granita al caffe' con panna con due brioches enormi.Parto al via con un affondo di cucchiaino,Dionisio oltre allaffondo mi supera con un mozzicone alla brioches.
Tira e molla fra affondi di cucchiaini mozziconi e leccate al bicchierone di panna,alla fine arriviamo allo stop con grande soddisfazione e dico viva Messina solo li posso gustare granita con panna con un'enorme brioches morbida.
La prossima la prendiamo alla fragola aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

salve mi fa piacere che da oggi in poi i regolamenti non contano piu l inportante alla fine trovare una granita brioche e panna saluti
[/quote]

Stai tranquillo che se verro' da te pensi che mi curero' della gara? Avendo un ristorante direttamente in pista.Specialmente che lo dirigi tu.
Sicuramente non ho il tuo pensiero che come si dice vai cercando il pelo nell'uovo per potere ricominciare a fare sondaggi.
Cerca di farmi mangiare bene con del pesce arrostito........I cannoli li porto io.
[/quote]

sai che mi sei simpatico anche se non mio sostenitore, non ho mai cercato peli al contrario avete fatto che i peli cercassero me,sempre con i regolamenti piste a norma di regolamento box a norma di regolamenti larghezza a norma di regolamenti, monitor e compressore a norma di regolamenti e poi scopro che con due granite e due brioche me la potevo cavare , quando ti trovi a passare i cannoli portali a cioccolata che la ricotta non la mangio un saluto bruno
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' date='11 May 2010 - 04:35 PM' timestamp='1273588555' post='1134173']
[quote name='enzocaviglia' date='11 May 2010 - 04:26 PM' timestamp='1273588013' post='1134171']
[quote name='le coco beach' date='11 May 2010 - 04:04 PM' timestamp='1273586689' post='1134164']
[quote name='enzocaviglia' date='11 May 2010 - 12:56 PM' timestamp='1273575419' post='1134096']
La finale piu' bella ? stata la mia, durata 15 minuti,concorrenti io e Dionisio Mare,ci troviamo al bar davanti a due bicchieroni di granita al caffe' con panna con due brioches enormi.Parto al via con un affondo di cucchiaino,Dionisio oltre allaffondo mi supera con un mozzicone alla brioches.
Tira e molla fra affondi di cucchiaini mozziconi e leccate al bicchierone di panna,alla fine arriviamo allo stop con grande soddisfazione e dico viva Messina solo li posso gustare granita con panna con un'enorme brioches morbida.
La prossima la prendiamo alla fragola aspettatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]

salve mi fa piacere che da oggi in poi i regolamenti non contano piu l inportante alla fine trovare una granita brioche e panna saluti
[/quote]

Stai tranquillo che se verro' da te pensi che mi curero' della gara? Avendo un ristorante direttamente in pista.Specialmente che lo dirigi tu.
Sicuramente non ho il tuo pensiero che come si dice vai cercando il pelo nell'uovo per potere ricominciare a fare sondaggi.
Cerca di farmi mangiare bene con del pesce arrostito........I cannoli li porto io.
[/quote]

sai che mi sei simpatico anche se non mio sostenitore, non ho mai cercato peli al contrario avete fatto che i peli cercassero me,sempre con i regolamenti piste a norma di regolamento box a norma di regolamenti larghezza a norma di regolamenti, monitor e compressore a norma di regolamenti e poi scopro che con due granite e due brioche me la potevo cavare , quando ti trovi a passare i cannoli portali a cioccolata che la ricotta non la mangio un saluto bruno
[/quote]
A disposizione Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='salvos' date='11 May 2010 - 11:32 AM' timestamp='1273570328' post='1134053']
[quote name='iceman' date='09 May 2010 - 10:36 PM' timestamp='1273437395' post='1133596']
sono appena tornato e sono disatrutto .....
Comunque i punti salienti :
non mi aspettavo in una pista così importante di arrivare il sabato mattina e dover aspettare le 16 per poter provare ed avere tempo fino alle 19
la pista era in condizioni perssime visto che è stata chiusa 7 mesi ,ma non mi aspettavo che neanche l'avessero pulita
Per concludere alla domenica veniamo a trovare gli expert (per mancanza di num max della categoria ) iscritti in f1 ,con tutto ciò la finale sempre da 10 persone
Se chi ben inizia è a metà dell'opera , l'amsci l'opera l'ha già distrutta

Per quel che mi riguarda :

UISP 1 Amisci 0
[/quote]

Buongiorno,

sto scrivendo perchè ritengo che il tuo intervento sia errato. In riferimento all'impraticabilità della pista, ci tengo a precisare che tutti erano a conoscenza del fatto che l'impianto è stato chiuso per circa sei mesi. Premesso che il sabato e la domenica precedente siamo stati in pista a pulire il tutto, venerdì 7 purtroppo a Messina, come credo anche in altre provincie della Sicilia orientale, ha piovuto fango. Allego una foto a dimostrazione di quanto esposto. Il mio non è un intervento di giustificazione, ma vorrei far notare che se c'è una responsablità, sicuramente non è dell'AMSCI, bensì mia. Per quanto riguarda gli orari, la pista è stata aperta dalle 9 di mattina sino alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00, per cui se qualcuno ha aspettato, è stata una scelta personale. Infine, ti dico che se pensavi di vincere come nel Campionato Regionale UISP, potevi comunicarmelo prima - avrei provato a convincere i piloti bravi a non partecipare.
[/quote]

Proprio perchè era stato chiuso per 7 mesi ci aspettavamo che venisse pulita ,tu dici che domenica scorsa è stata pulita e io questo non lo sapevo
mi è stato riferito che la pista non si poteva pulire e che l'avremmo trovata sporca di 7 mesi ,perche siamo venuti lo stesso? io il primo ho detto ai miei ragazzi Salvoatore risolverà tutto .
Arrivati sabato mattina ci viene detto di aspettare per girare che sarebbe arrivato una sorta di pulisci strade ,cosa che non è accaduta
ma è arrivato il rullo compattatore e un operaio con il cannellone per compattare la gommatura sgretolata .
Dici che la pista è stata aperta dalle 9 alle 13.30 ,vero , ma mi spieghi come si gira con gli operai in pista ??
Per il discorso la colpa è dell'amsci non è un discorso di come si è trovata la pista ,ma è un discorso se la pista non può essere
in grado di ospitarci spostiamo la prima prova da un altra pista ,in fine non mi dire che le penalità non sono state date per colpa tua
perchè se non sbaglio tu eri pilota quel giorno e giudice di gara e delegato altri

Per quanto riguarda la vittoria del campionato regionale UISP mi spiace sentire queste parole da te ,ti conosco da una vita e ti reputo una persona obbiettiva ,ma non credo che stando a casa quel giorno possa avere i parametri per valutare gli eventi come sono andati e poi al di là di vincere o perdere per ME l'importante è divertirmi

P.S. io ho scritto 3 righe altre persone hanno fatto poemi di lamentele e ri accanisci quotando solo quello che scrivo io? o forse è per
la frase UISP 1 AMSCI 0 ??????? credo di essere in un paese democratico dove si puo esprimere il proprio parere e da semplice modellista mi possa permettere di esprimere il mio ed è che : il lavoro della UISP fino ad oggi è stato migliore .

Ri P.S. avevo abbandonato il regionale Uisp per seguire L'Amsci ,a sto punto mi sa che mi faccio le gare del "salame" o ancora meglio mi sto a casa a giocare con il vrc Modificato da iceman
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...