Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
un'applauso al mio amico MARCO SALVUCCI per la vittoria meritata dopo una gara costante... se non fosse stato per la spenta e per le gomme ci saremo divertiti.....UN APPLAUSO A BRETELLA PER LA SUA VELOCISSIMA THUNDERINA E UN'ALTRO AI ZANINELLI BROTHER'S PER L'ORGANIZZAZIONE ( si erano portati tutto anche il compressore).....il tutto ? stato condito con la simpatia del PRESIDENT For PRESIDENT e dalla sua compagna....
  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

[quote name='wdany90' date='31 May 2010 - 02:42 PM' timestamp='1275309736' post='1141292']
un'applauso al mio amico MARCO SALVUCCI per la vittoria meritata dopo una gara costante... se non fosse stato per la spenta e per le gomme ci saremo divertiti.....UN APPLAUSO A BRETELLA PER LA SUA VELOCISSIMA THUNDERINA E UN'ALTRO AI ZANINELLI BROTHER'S PER L'ORGANIZZAZIONE ( si erano portati tutto anche il compressore).....il tutto è stato condito con la simpatia del PRESIDENT For PRESIDENT e dalla sua compagna....
[/quote]

[color="#000080"]
Complimenti anche a te per il recupero in finale!!..
E considerando pure che ti ho visto alle 06:30 del mattino appena tornato in tenuta da BALLO e poi in versione RC dopo poche ore!!!..... :P:P Aoooooooo!?....Ma come hai fattoooooo!!!!! :P:P

P.S. ZaNNinelli con DUE NNNNNNNNNNN?!?!?! :D:D [/color]

Modificato da mugenon
Inviato:

[quote name='mugenon' date='31 May 2010 - 01:08 PM' timestamp='1275307711' post='1141273']
[quote name='eon89' date='31 May 2010 - 09:36 AM' timestamp='1275291374' post='1141153']
[quote name='eon89' date='31 May 2010 - 07:41 AM' timestamp='1275284507' post='1141114']
[quote name='Brett' date='31 May 2010 - 12:04 AM' timestamp='1275257058' post='1141085']
[quote name='cowboy' date='30 May 2010 - 11:44 PM' timestamp='1275255876' post='1141079']
[quote name='Brett' date='30 May 2010 - 10:32 PM' timestamp='1275251569' post='1141055']
titolo:
[b][size="5"]il piazzale piu' bello d'italia[/size] !!!!!!!![/b]
un asfalto liscio gommato da paura,ciscuito scorrevole velocee , nemmeno un granello di polvere.....caxxo sembra di stare in pista !!!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]

ho messo a terra la mia tunderina ,gli ho tirato il collo come a una gallina ma il dito non tentava mai di chiudere il gas.......l'ho fatta sudare la mia xara 2007.
mi ha fatto piacere rincontrare in gara i fratelli sergio e fabbbrizzio zaninelli con i quali la nostra ultima gara risale credo al 1993 dalle parti di viterbo un emozione da brivido rivederci col coltello immezzo ai denti sul palchetto.
e poi che dire il [u]presidente[/u] che con la sua esile stazza da 2 metri per uno si e' preso tutto il sole regalandoci un po' d'ombra....

un mare di complimenti a josef che ce la mette tutta per farci divertire, pur acerbo nell'organizzazione promette bene perche quello che fa lo fa col cuore e si vede!!!!!

voto zero spaccato al cronometraggio aime'... nota dolente della giornata che con il suo sistema a CARBONE ci ha coplicato la gara come mai nessuno puo' aver fatto prima d'oggi.
partiti tardi,due soli turni di qualifica,finali corte,la nostra finale inesistente e dopo nemmeno 10 minuti annullata e finita. in piu' la composizione delle finali con la somma opinabile delle due batterie e' stata la ciliegina sulla torta.

per concludere complimenti a tutti i partecipanti,ben preparati e velocissimi.
alla prossima gara ci saremo.josef voto 10 !!!!!!

ps.x josef non modificare per la 1/10 il tracciato per i prossimi 15 anni. e' veramente divertente.
[/quote]

Come si possono non quotare le parole del saggio [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] amico fraterno Bretella...con il quale negli anni passati ci siamo divertiti ed ancora lo faremo per tanto tempo sul palco di questa stupenda PISTA.....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
Joseph mi sono divertito veramente tanto e presto ritorneremo....magari con la rigida....vero Bretella [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]
Come ti ho detto Joseph sei sulla buona strada....continua cos?...Grande ! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]
confermo
[/quote]
? stata veramente una bella gara....ho pure vinto quindi :fajepaura::applauso: !!!unica pecca il cronometraggio....
[/quote]
dimenticavo ma i risulatati con tutti i tempi ? possibile averli???? e le foto??? ciaoooooooooo
[/quote]

[color="#000080"]Quoto quello che ha detto il grande Bretella!!...Tanto divertimento e bello ritrovarci assieme in una gara!!!....
Grande l'organizzazione di Joseph!!... Presente in pista dalle 06:00 a pulire il circuito a montare il gazebo, a preparare la predisposizione della corrente ecc!!.. :applauso::applauso:

Joseph tutti quelli che lo chiamano piazzale a questo punto lasciali fa!!...Se non altro abbiamo il PIAZZALE PIU' BELLO D'ITALIA!!! :applauso::applauso:

Purtroppo il cronometraggio ? stato davvero non all'altezza ma raga!!...Joseph si sta gi? organizzando!!...Quindi tranquilli!!!.... Per le gare future!!.. :lol::lol:

Che dire il PRESIDENTE ? stato un onore averlo sotto il mio Gazebo!!...Se non fosse per il mezzo insegnava qualcosa pure a Guidonia!!... AHAHHAAH!! :P
Grande anche Marco Salvucci che con la sua prima gara a Guidonia ha subito messo tutti dietro (salvo sbiellate di altri ^_^ )con una guida esemplare e una tattica di gara eccezzionale!!!...

Insomma tutti i partecipanti hanno dato del proprio e ci siamo divetiti!!!...

INFO per tutti.....Per le foto ci stiamo lavorando!!.. ;);)

Ciaoooo![/color]
[/quote]
grazie a tutti brett-sergio-fabrizio-ongaro-massimiliano-marchetti-il presidente-vado avanti?????????????insomma per me e stato un grande onore avere nella mia PISTA (SOPRANNOMINATO IL PIAZZALE PIU BELLO DITALIA)avere tutti voi come coronamento di un grande evento come quello del 1trofeo j-tech un grazie anche a gialluca di cassino che so che a fatto in modo da non concigliare levento stesso con altre 1/10insomma trasponder a parte (stamane comprati nuovi emandati a riparare)mi sono divertito molto un complimento anche a team gt per la tripletta :lol::lol: uno sfotto grande a granata che per 1millesimo sono passato in finale b e lui in c la febre cominci a pialla tu :lol: :lol:un complimento anche a leo 1 in c e ai saccomandi che come 1 gara sono arrivati a podio un coplimento anche al grande team maldac con claudio 1 in finale d :lol: insomma grazie davvero a tutti alla proxxxxxxxxxxxx

grazie x i complimenti mister finalmente hai capito cm faccio di cognome!
ps:in gara hai fatto le prime 2 curve che t'avevo visto sul podio peccato che so state le sole XD
che sfiga....
Saluti!
Saccomandi federico Modificato da Skierman

Davvero una bella giornata trascorsa in compagnia, complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita ad una bella ed appassionante gara (a parte la mia!!! :(:( ) Complimenti anche a Josef per l'organizzazione e l'impegno che sempre ci mette e per finire un grazie di cuore va al grande e direttore di gara Cerquetani che ci ha asstito per tutta la gioranta.

Detto questo i complimenti e un plauso particolare va a tutto il nostro team che nonostante mille problemi ha centrato il 1° posto in finale D con Claudio Sciamanna e il 4° posto in finale B con Ivano Lucatelli (per la prima volta con i colori del nostro team)

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da dcracing
Inviato:

[quote name='joseph' date='05 May 2010 - 08:56 AM' timestamp='1273046162' post='1131992']
:lol: SONO LIETO DI ANNUNCIARVI IL "1" TROFEO SULLA MIA PISTA DI GUIDONIA CHE SI TERRA IL 30 MAGGIO con la partecipazione (ovviamente)di marchetti model service di jonathan in collaborazione con jose racing . sono aperte gia le preicrizioni potete mettere intanto la vostra presensa qui sul forum in giornata verra messa anche una degna locandina .aaffrreettaatteevvii i posti sono a numero chiuso visto che a guidonia ce gia un combatitissimo campionato ei piloti che lo esercitano scalpitano come cavalli inbizzariti OVVIAMENTE LA CATEGORIA E SOLO 1/10 SCOPPIO TOURING vi aspetto in tanti :lol::lol:
[/quote]
Complimenti a Joseph per l'impegno e la dedizione nell'organizzare eventi.Bravo cresci sempre pi?.Complimenti a tutti i partecipanti e un grazie ai veterani intervenuti che hanno fatto sentire grandi anche noi tutti.Un encomio ai miei ragazzi per i risultati ottenuti:bravo Massimo,bravo Manuele e bravo Marco.Due podi in A e uno in B non ? da poco,ma se non sbaglio vi avevo chiesto che al mio segnale dovevate SCATENARE L'INFERNO.Alla prossima gara siete cortesemente pregati di portarmi un 1?un 2?e un 3? in A.Non vi sto mica chiedendo la luna! Ringraziatemi perch? sono l'unico che vi sta facendo i complimenti a parte Joseph.

[quote name='gnappetta' date='31 May 2010 - 09:20 PM' timestamp='1275333634' post='1141476']
[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] a chi è andato a podio in tutte le finali [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]

Le finali A e B so state proprio battagliate, c'è stato pure il demolition derby [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif[/img]
La macchina di Marco pareva che c' aveva il bersaglio disegnato sopra [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif[/img]
[/quote]

Come ho detto prima....mi sono divertito veramente tanto a prescindere dal risultarto finale (3° in Finale B)......ma il gusto di avere in batteria e finale Joseph.....ed averlo superato....volete mettere [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]

Il gusto di fare una gara come tanti anni fa....gazzebo....tanti amici....e senza lo stress di una batteria dietro un'altra.....grazie Trasponder [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif[/img]

Bella finale battagliata....non è mancato propio nulla nella giornata..... abbiamo avuto il gazebo più premiato [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]

Un grande a Marco Salvucci preciso nella sua guida come un orologio....

Joseph alla prossima....sul palco ovviamente [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]

Modificato da cowboy
Inviato:
Ciao a tutti, grande josef continua cosi, lo sai hai pieno appoggio da tutto il team rc fontenuova a cui si e' aggiunto con successo il nostro leonardo.
Peccato per la mia finale A, partito in pole position ho CREPATO il motorello dopo pochi minuti. Vabbe' capita.......
Allego foto dei defunti pistone e biella!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO e alla prossima
Inviato:

[quote name='blaster78' date='31 May 2010 - 11:03 PM' timestamp='1275339828' post='1141537']
Ciao a tutti, grande josef continua cosi, lo sai hai pieno appoggio da tutto il team rc fontenuova a cui si e' aggiunto con successo il nostro leonardo.
Peccato per la mia finale A, partito in pole position ho CREPATO il motorello dopo pochi minuti. Vabbe' capita.......
[/quote]

[color="#000080"]...Aaaaaahhhh!?!?...Io l'ho sempre detto de cambi? marca de motore!!!.....
O meccanico!?!?.....Ahahahahahah!! :lol::lol::lol:

Bella Dani?!... Cmq dai hai un futuro da meccanico!!.... :D:D
Il mio primo posto lo devo anche a te!!...

A presto!!.....

P.S. Saluta la CHICANE MOBILE color arancio!!!.. Ahahahah!!!!
(definizione di chicane: ... "l'insieme di due curve, di contrapposta direzionalit?"...)
:lol::lol:
[/color]

Inviato:

[quote name='mugenon' date='31 May 2010 - 11:21 PM' timestamp='1275340897' post='1141548']
[quote name='blaster78' date='31 May 2010 - 11:03 PM' timestamp='1275339828' post='1141537']
[/quote]

[color="#000080"]...Aaaaaahhhh!?!?...Io l'ho sempre detto de cambi? marca de motore!!!.....
O meccanico!?!?.....Ahahahahahah!! :lol::lol::lol:

Bella Dani?!... Cmq dai hai un futuro da meccanico!!.... :D:D
Il mio primo posto lo devo anche a te!!...

A presto!!.....

P.S. Saluta la CHICANE MOBILE color arancio!!!.. Ahahahah!!!!
(definizione di chicane: ... "l'insieme di due curve, di contrapposta direzionalit?"...)
:lol::lol:
[/color]
[/quote]
grazie a tutti per i complimenti......

Inviato:

[quote name='TEAM G:T:' date='31 May 2010 - 09:47 PM' timestamp='1275338823' post='1141531']
[quote name='joseph' date='05 May 2010 - 08:56 AM' timestamp='1273046162' post='1131992']
:lol: SONO LIETO DI ANNUNCIARVI IL "1" TROFEO SULLA MIA PISTA DI GUIDONIA CHE SI TERRA IL 30 MAGGIO con la partecipazione (ovviamente)di marchetti model service di jonathan in collaborazione con jose racing . sono aperte gia le preicrizioni potete mettere intanto la vostra presensa qui sul forum in giornata verra messa anche una degna locandina .aaffrreettaatteevvii i posti sono a numero chiuso visto che a guidonia ce gia un combatitissimo campionato ei piloti che lo esercitano scalpitano come cavalli inbizzariti OVVIAMENTE LA CATEGORIA E SOLO 1/10 SCOPPIO TOURING vi aspetto in tanti :lol::lol:
[/quote]
Complimenti a Joseph per l'impegno e la dedizione nell'organizzare eventi.Bravo cresci sempre pi?.Complimenti a tutti i partecipanti e un grazie ai veterani intervenuti che hanno fatto sentire grandi anche noi tutti.Un encomio ai miei ragazzi per i risultati ottenuti:bravo Massimo,bravo Manuele e bravo Marco.Due podi in A e uno in B non ? da poco,ma se non sbaglio vi avevo chiesto che al mio segnale dovevate SCATENARE L'INFERNO.Alla prossima gara siete cortesemente pregati di portarmi un 1?un 2?e un 3? in A.Non vi sto mica chiedendo la luna! Ringraziatemi perch? sono l'unico che vi sta facendo i complimenti a parte Joseph.
[/quote]
grazie a te gia lo sai quanto nutro ripsetto per te e max ogni volta che vado giu in pista dico:chissa se oggi vengono ???????????anche perche cosi imparo sempre qualcosa di nuovo visto che non si finisce mai di imparare :rolleyes::applauso::applauso:

Inviato:
[list=1]
[/list][list=1]
[/list][list=1]
[/list]FINALE E[list=1]
[/list]1VITALE[list=1]
[/list]2LUCIANI[list=1]
[/list]3SACCOMANDI F.[list=1]
[/list]4GAGLIARDO[list=1]
[/list]5LA ROSA[list=1]
[/list]6PLACIDI[list=1]
[/list]FINALE D[list=1]
[/list]1SCIAMANNA[list=1]
[/list]2CACCHIO'[list=1]
[/list]3SACCOMANDI M.[list=1]
[/list]4ONGARO[list=1]
[/list]5LAZZARINI[list=1]
[/list]6BRETELLA[list=1]
[/list]FINALE C[list=1]
[/list]1FIORENZA[list=1]
[/list]2GRANATA[list=1]
[/list]3SALE[list=1]
[/list]4PASQUALETTI[list=1]
[/list]5URILLI[list=1]
[/list]6CIOCCHETTI[list=1]
[/list]FINALE B[list=1]
[/list]1ZANNINELLI F[list=1]
[/list]2TODA[list=1]
[/list]3ZANNINELLI S[list=1]
[/list]4LUCATELLI[list=1]
[/list]5LOMBARDI[list=1]
[/list]6CALASCIBETTA[list=1]
[/list]FINALE A[list=1]
[/list]1SALVUCCI[list=1]
[/list]2SOLDANO [list=1]
[/list]3SCALIA[list=1]
[/list]4PANETTA[list=1]
[/list]5DALESSIO[list=1]
[/list]6PETRIAGI
Inviato:
[quote name='TEAM G:T:' date='31 May 2010 - 10:47 PM' timestamp='1275338823' post='1141531']
[/quote]

Complimenti al Team GT....per il risultato....per la sportivit? e gli enormi progressi fatti.....in Finale B per? vi abbiamo messo in mezzo [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]

Alla prossima gara ....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img]

[color="#000080"]Eccovi un assaggio di alcune foto (anche se allegarle a questo sito non gli rende merito :huh::huh: ) della splendida giornata passata tutti assieme a Guidonia!!
Per tutte le altre ed il DVD con le foto più belle del 1 Trofeo J-Tech sulla pista di Guidonia potete rivolgervi a Joseph presso:

IL MAGAZZINO DEL MODELLISMO
Via Palombarese, 524
Fontenuova (Roma)

Ovviamente per chi ancora non lo conosce!! :lol::lol::lol:

I PARTECIPANTI
[/color]
[attachment=74508:IMG_4719.JPG]

Modificato da mugenon
Inviato:
[color="#000080"]..ormai i loro risultati pi? che positivi sono un dato di fatto sulla pista di Guidonia!!..
Il Team GT all'opera!![/color]

[attachment=74516:IMG_3950.JPG]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...