Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore figoccio
Inviato:
GIUSEPPE TU CHE SEI COSI GENTILE MI HANNO DETTO CHE LE PULEGGE CHE MONTA FANNO DAVVERO SCHIFO ( NON DURANO NULLA ) ? VERA STA COSA ? POSSIBILE SOSTITUIRLE CON QUELLE PIU DECENTI?
  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='figoccio' date='29 June 2010 - 10:24 AM' timestamp='1277803477' post='1151000']
GIUSEPPE TU CHE SEI COSI GENTILE MI HANNO DETTO CHE LE PULEGGE CHE MONTA FANNO DAVVERO SCHIFO ( NON DURANO NULLA ) ? VERA STA COSA ? POSSIBILE SOSTITUIRLE CON QUELLE PIU DECENTI?
[/quote]

certamente la plastica della V10 non ? quella che siamo abituati a vedere con la NT1 che a mio avviso al momento ? la numero 1, a me non sono sembrate cosi schifose e ci ho girato l'ultima volta su una pista che era praticamente sporca !! sinceramente ho trovato a 47 dollari tutto il kit della CSO in alluminio e le ho prese al volo insieme al salvaservo, io comunque monto le puleggie in alluminio pure sulla NT1 mi trovo benissimo quelle in plastica tendono sempre a consumarsi con il tempo e deteriorano pi? velocemente le cinghie, inoltre in quelle in plastica la pietrolina risiede con pi? facilita che con quelle in alluminio.
Inviato:
c'? gente da me che gira solo con quelle in plastica e non ha mai subito danni. sul discorso che quelle in allu fanno durare di piu la cinghia non ? proprio cos?...la rendono molto piu scorrevole ma a discapito della durata...cmq c'? anche un altro sito cinese...metti su google rcmodel e lo trovi li trovi tutto della team c o altrimenti contatta blacktarmac di mesero che ha tutto disponibile
Visitatore figoccio
Inviato:
un altra domanda a quanto tenete l altezza dei barilotti avanti e dietro visto che la macchi na di scatola inserisce davvero troppo grazie mille
Inviato:

[quote name='dmarghe' date='29 June 2010 - 08:01 PM' timestamp='1277834500' post='1151163']
intendi il droop? ant -1 post 3...ma alla fine l'hai messa per terra?
[/quote]

seeee magari... se la guarda in vetrina ultimamente!!! io non so pi? cosa dirgli o la svendi o te la tieni. ma non sa cosa fare :lol:

Visitatore figoccio
Inviato:
la metto per terra venerdi e domenica ci corro speriamo di non romperla pero ahah
intendo altezza da terra dei barilotti avanti e dietro quando gli ammortizzattori sono staccati visto che di scatola chiude e impunta
corro su una pista appena asfaltata voi che gomme mi consigliate di buttar su 4 40 vanno bene o metto 2 42 avanti???

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...