Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Asso' date='07 June 2010 - 11:08 AM' timestamp='1275905283' post='1143621']
portata in gara ieri. la macchina ? eccezionale.
poi ognuno la vede come vuole. :fajepaura:
[/quote]

ATTENZIONE... nessuno ha scritto che la macchina non ? eccezionale, anzi.... ma non ? cosi poi tanto eccezionale.... be come dire... si difende <_<

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

si difende bene, fidati. Va come le altre se non meglio ed ? appena uscita.

diamogli tempo per gli sviluppi, ne vedrete delle belle.

ciausssssssss :lol:

Inviato:

Inviato:

Inviato:

[quote name='Asso' date='07 June 2010 - 02:23 PM' timestamp='1275917006' post='1143699']

[/quote]

Ma infatti adesso ci lavoriamo su per renderla ancora pi? performante, venerdi ho preso appunti che metteremo in atto molto presto sull'assetto, e comunque mi ? arrivata una vocina che a messina hanno avuto problemi di assetto ma non ne sono sicuro, io se non vedo non credo, posso solo parlare per ci? che ho visto e provato io.

Inviato:

[quote name='IW8RCS' date='07 June 2010 - 03:12 PM' timestamp='1275919928' post='1143711']
[quote name='Asso' date='07 June 2010 - 02:23 PM' timestamp='1275917006' post='1143699']

[/quote]

Ma infatti adesso ci lavoriamo su per renderla ancora pi? performante, venerdi ho preso appunti che metteremo in atto molto presto sull'assetto, e comunque mi ? arrivata una vocina che a messina hanno avuto problemi di assetto ma non ne sono sicuro, io se non vedo non credo, posso solo parlare per ci? che ho visto e provato io.
[/quote]
PROVATA....sensazioni MOLTO POSITIVE. :applauso: complimenti :applauso: ivano :wub:

• 2 weeks later...
Inviato:
Vendo una delle mie V10 che ho appena usato per 45 minuti. Se siete interessati fatemi sapere. Ho in mente the venderla intorna ha 230?.

Includo anche un tellaio CSO usato per qualche minuto.
CSO light weight 2 speed shaft
CSO light weight small pulley shaft
CSO titanium 2speed mount
Centax completo
Inviato:
rieccoci qui, dopo la gara di domenica, mi posso dire molto soddisfatto, la macchina con un setup ancora molto simile a quello di scatola (ho solo cambiato il foro degli ammo anteriori) mi ha permesso di guadagnare la terza posizione in qualifica, facendo 16giri come i big della pista di collegno. Le cinghie durano una vita, al momento hanno gara a Mesero, 4sabati di prove a collegno e gara del 20...nemmeno un dente saltato. Le plastiche stessa cosa, e anche le corone. Nota di merito alla durata dei pignoni, praticamente indistruttibili, ho ancora sotto gli originali di scatola. Per i giochi si verificano soprattutto sui barilotti posteriori, ma quasi tutti hanno consigliato di mettere un filino di ciano sui cuscinetti in modo da terminare questo gioco. Altro gioco scovato ? sul salvaservo, ma li penso che con dei rasamenti tra cuscinetto e piastra radio si risolva il problema. La macchina tiene moltissimo, per me l'unico difetto ancora riscontrato a oggi ? l'eccessivo inserimento. Prossimamente io e un mio amico ci studieremo l'assetto, per migliorarla ancora. Una domanda: qualcuno ha provato il telaio della team c?
Inviato: (modificato)
[quote name='dmarghe' date='24 June 2010 - 06:28 PM' timestamp='1277396935' post='1149604']
rieccoci qui, dopo la gara di domenica, mi posso dire molto soddisfatto, la macchina con un setup ancora molto simile a quello di scatola (ho solo cambiato il foro degli ammo anteriori) mi ha permesso di guadagnare la terza posizione in qualifica, facendo 16giri come i big della pista di collegno. Le cinghie durano una vita, al momento hanno gara a Mesero, 4sabati di prove a collegno e gara del 20...nemmeno un dente saltato. Le plastiche stessa cosa, e anche le corone. Nota di merito alla durata dei pignoni, praticamente indistruttibili, ho ancora sotto gli originali di scatola. Per i giochi si verificano soprattutto sui barilotti posteriori, ma quasi tutti hanno consigliato di mettere un filino di ciano sui cuscinetti in modo da terminare questo gioco. Altro gioco scovato è sul salvaservo, ma li penso che con dei rasamenti tra cuscinetto e piastra radio si risolva il problema. La macchina tiene moltissimo, per me l'unico difetto ancora riscontrato a oggi è l'eccessivo inserimento. Prossimamente io e un mio amico ci studieremo l'assetto, per migliorarla ancora. Una domanda: qualcuno ha provato il telaio della team c?
[/quote]

Monta anche il salvaservo in ergal!! tutta un'altra storia molto piu preciso! piu un rasamento da 3 decimi tra salvaservo e piastra radio come dici tu e il gioco va via Modificato da veteq31
Inviato:
si infatti ci avevo pensato...anche perch? la cosa che non mi piace moltissimo ? il discorso che per avvitare la tiranteria dello sterzo, sul salvaservo hanno messo le viti svasate, e se tiri troppo la plastica ti saluta...un po come per le plastiche eccentriche del differenziale...potevano farle con con le viti a testa tonda tranquillamente
Inviato: (modificato)
[quote name='dmarghe' date='28 June 2010 - 09:33 AM' timestamp='1277713998' post='1150602']
si infatti ci avevo pensato...anche perchè la cosa che non mi piace moltissimo è il discorso che per avvitare la tiranteria dello sterzo, sul salvaservo hanno messo le viti svasate, e se tiri troppo la plastica ti saluta...un po come per le plastiche eccentriche del differenziale...potevano farle con con le viti a testa tonda tranquillamente
[/quote]

Mi è arrivato il tutto da Hog Kong e devo ancora eseguire il montaggio, ho preso oltre al salvaservo anche il kit delle pulegge in ergal sono veramente belle pagate solo 44 $ !!!!! (parliamo solo delle puleggie) ma sempre poco è !!!! Modificato da IW8RCS
Inviato:
le pulegge hai preso quella della CSO? anche il telaio? perche io le pulegge della CSO le ho gia ma quelle della team c sembrano fatte meglio...idem per il telaio. Fai attenzione alla puleggia del differenziale anteriore, perche le viti non entrano benissimo nella loro sede frizionando sulla spallina laterale in ergal, infatti per mancanza di tempo ho rimesso quella in plastica
Inviato:

[quote name='figoccio' date='28 June 2010 - 06:56 PM' timestamp='1277744205' post='1150818']
come il doppio tendicinghia??? postate foto voglio vederlo azzo
[/quote]

fig? ma non sei te che vuoi vendere la V10 perch? dici che ? fatta male? cosa apetti che esca la V11? :lol:

Visitatore figoccio
Inviato:

[quote name='Shark1825' date='28 June 2010 - 07:16 PM' timestamp='1277745396' post='1150824']
[quote name='figoccio' date='28 June 2010 - 06:56 PM' timestamp='1277744205' post='1150818']
come il doppio tendicinghia??? postate foto voglio vederlo azzo
[/quote]

fig? ma non sei te che vuoi vendere la V10 perch? dici che ? fatta male? cosa apetti che esca la V11? :lol:
[/quote]
SE DEVO REGALARLA A 2 SOLDI A QUALCHE FENOMENO DE STO FORUM CI LAVORO E LA SISTEMO CHE CE POSSO FARE NO PAZZOIDE AHAHAHAH

Inviato:
che postiamo a fare le foto...mica ti vuoi prendere gli optional per tenerla sulla mensola in casa????? il telaio e il salvaservo mi dovrebbe arrivare per fine mese..il telaio ? piu uno sfizio e per vedere anche se ? piu rigido in modo che inserisca di meno
Visitatore figoccio
Inviato:
http://www.b-racing.it/2010/05/new-shepherd-velox-v10-optional-parts/
QUA CI SONO PORTARICEVENTE
SALVASERVO IN METALLO
IRRIGIDIMENTO IN METALLO
E SCATTO LIBERO
Visitatore figoccio
Inviato:
ma qua in italia si trova nulla o bisogna comprare all estero come al solito????
Inviato:

[quote name='dmarghe' date='28 June 2010 - 12:30 PM' timestamp='1277724633' post='1150692']
le pulegge hai preso quella della CSO? anche il telaio? perche io le pulegge della CSO le ho gia ma quelle della team c sembrano fatte meglio...idem per il telaio. Fai attenzione alla puleggia del differenziale anteriore, perche le viti non entrano benissimo nella loro sede frizionando sulla spallina laterale in ergal, infatti per mancanza di tempo ho rimesso quella in plastica
[/quote]

Si si qui trovi di tutto e spediscono alla velocita della luce mi ? arrivata prima la loro busta con i ricambi che un J+3 da Roma :lol::lol:

http://www.rc-mushroom.com/product_info.php?cPath=36_399&products_id=19744

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...