silverhand Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Ciao Ragazzi Vi chiedo una cosa che mi assilla ultimamente. Allora alla pista dove vado io alcune persone che girano da un po' mi dicono di cambiare miscela perch? quella che ho io sporca il motore e lo rovina. Ora io ho comprato la miscela da un negoziante e questa ? al 10% di nitro con olio di ricino. La miscela che mi consigliano ? sempre al 10% di nitro ma con olio carburil (penso si scriva cos?). A dire il vero ho avuto un po0' di problemi di carburazione e surriscaldamento ma ora che monto il cambio e una candela 7 la macchina va abbastanza bene (a dire il vero sono un po' grasso ma ho sempre il terrore di smagrire troppo). Io ho provato la miscela con l'olio sintetico ma quando l'ho usata mi si surriscaldava molto il motore: ora quello che so dice che: Olio sintetico: maggiori prestazioni perch? si vaporizza meglio, minori incrostazioni per il motivo di prima. Ma maggior calore del motore e pi? facilit? di rotture motore se non sei giusto di carburazione. Olio di ricino: discorso opposto al sintetico. Il problema della mia macchina ? che in ripresa quando riaccelero borbotta come se fosse piena e quello che mi domando ?: miscela che uso errata? troppo grasso sotto? Troppo grasso al massimo (non penso perch? se stringo mi fa vuoti in rettilineo). Vi prego aiutatemi perch? ognuno dice la sua e io non capisco cosa sia meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunnerMHR Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Avvita un p? la vite della regolazione ai bassi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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