Max-race Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Inviato: 10 Luglio 2004 (modificato) GRANDE ITALIA!!!!! 1 TORTORICI CRONO RS03/NOVAROSSI 2 LENZI INFERNO MP 777/NOVAROSSI 3 BOERO MUGEN MBX5/NOVAROSSI Modificato 10 Luglio 2004 da Max-race Citare
AOL Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Inviato: 10 Luglio 2004 Grandi gli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Alexio Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Inviato: 10 Luglio 2004 (modificato) Lanfranchi non partiva in pole?! Come ? arrivato? Modificato 10 Luglio 2004 da Alexio Citare
Max-race Inviato: 10 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Luglio 2004 si ? fermato alla semifinale......... Citare
kyle Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Inviato: 11 Luglio 2004 siiii pare che sia causa di rottura................. Citare
AOL Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Inviato: 11 Luglio 2004 Nuove foto su www.automodel.net. Spero di poter inserire presto reportage ed interviste. Citare
Richy Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Inviato: 12 Luglio 2004 nessun guasto per l'alex a cui ho avuto l'onore di fare da meccanico per la semifinale, ma esclusivamente un calo di motore dettato da un rapporto forse troppo lungo che ha impedito un paio di volte di fare i 20 metri di salto e tarpato le ali ad un accesso in finale pi? che meritato. fermato in semifinale non "addiririttura", ma visto che ? "solo uno che fatto la pole ad un europeo" e quindi parte con il numero uno in semifinale, visto che nell'off non esiste finalista diretto. Grandissimi italiani con 3 camicie azzurre in finale e 3 camicie azzurre sul podio. Se non ci siete stati, di off non avete ancora capito NULLA! AOL e ZioVBC VERGOGNA! Citare
AOL Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Inviato: 12 Luglio 2004 AOL e ZioVBC VERGOGNA Avrei voluto assistere ma come potevo fare?? Dovevo chiudere l'attivit? al mare in questo periodo?? :( Cmq ci sono stato col cuore. eheh Citare
kyle Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Inviato: 12 Luglio 2004 Caro riky allora sei quotato come offista .... ieri ho fatto una garetta amatoriale e penosamente sono arrivato 10imo su 13 cazzarola non caivo l'assettto la mia inferno mi sembrava na rana che zompettava a destra e a manca mentre le inferno di altri (du cui alcuni fanno l'europeo...mi hanno detto) erano incollate al suolo ho provato a scoppiazzare ma ho ottenuti poco non potresti drmi delucidazioni a grandi lineeeeeeeeee almeno grazie kyle Citare
DanY Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Inviato: 12 Luglio 2004 Guarda guarda uno perde contatto un attimo e si ritrova il Vinone sul podio europeo!!!!! X RiK: un p? mi vergogno anche io Citare
Richy Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Inviato: 12 Luglio 2004 kyle, se ti hanno detto che fanno l'europeo, come mai proprio l'altro ieri non erano a Monsummano sul palco a giocare per la finale?? Ti consiglio di prendere sul sito K un set-up del Kanai.... e fare uguale gli assetti .. vedrai come cambia!! Comunque se salta troppo, direi che hai dentro un olio troppo morbido ed allora "rimbalza".. DanY vergogna! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.