giacomosiciliy Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Inviato: 22 Aprile 2010 ciao ragazzi volevo sapere se ? possbile montare l attacco post per superbarchetta pero' omettendo la guida centrale che va attaccata al supporto ammortizzatori post in carbonio che succede? ho montato il posteriroe senza la guida suddetta ma mi accorgo che schiacciando il modelloa terra l attacco dove va fissata la carrozzeria non scend ein maniera uniforme ma cmq fa presa sui barilotti che ne dite? Citare
luca24372 Inviato: 23 Aprile 2010 Segnala Inviato: 23 Aprile 2010 [quote name='giacomosiciliy' date='22 April 2010 - 09:13 PM' timestamp='1271963600' post='1127591'] ciao ragazzi volevo sapere se ? possbile montare l attacco post per superbarchetta pero' omettendo la guida centrale che va attaccata al supporto ammortizzatori post in carbonio che succede? ho montato il posteriroe senza la guida suddetta ma mi accorgo che schiacciando il modelloa terra l attacco dove va fissata la carrozzeria non scend ein maniera uniforme ma cmq fa presa sui barilotti che ne dite? [/quote] Senza guida centrale potresti avere la carrozzeria che si muove a destra e sinistra, e quindi un comportamento anomale durante la percorrenza delle curve. La guida centrale serve per rendere stabile la carrozzeria e non farla muovere lateralmente. Ciao!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.