peppe-racing Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2014 Salve ragazzi ho disponibile 3 batterie capricorn life 1650 che non uso da due anni secondo voi sono ancora buone se caricate bene? Poi ho due batterie nimh quelle per avviatore hudy e una lipo per radio sanwa..Tutte ferme da due anni... secondo voi posso ancora riutilizzarle visto che è una bella cifra se dovrei prendere tutte nuove..Se si mi dite se fare il carica e scarica oppure una procedura particolare... Grazie in anticipo a tutti Citare
team veleno Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2014 Procedura per tentare di ripristinare la funzionalità di una batteria lipo scarica.NOTA fare molta attenzionehttp://www.youtube.com/watch?v=c_XPE0LfUi4 Citare
peppemodel Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2014 Mi sembra una procedura moltoooo strana... Citare
zzak1978 Inviato: 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2014 Salve ragazzi ho disponibile 3 batterie capricorn life 1650 che non uso da due anni secondo voi sono ancora buone se caricate bene? Poi ho due batterie nimh quelle per avviatore hudy e una lipo per radio sanwa..Tutte ferme da due anni... secondo voi posso ancora riutilizzarle visto che è una bella cifra se dovrei prendere tutte nuove..Se si mi dite se fare il carica e scarica oppure una procedura particolare... Grazie in anticipo a tutti Con le Capricorn life da 1650, io non ho avuto nessun problema ad usarle dopo due anni di stop, reggevano la carica benissimo e non mi hanno mai dato avvisaglie di problemi. Le NiMh invece, hanno diminuito un po' il tempo della loro durata (anche facendogli fare qualche ciclo di carica-scarica), ma non mi hanno dato altri problemi. Per le Lipo, non saprei dirti... Citare