Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, cominciano a circolare le prime voci su questa nuova realtà, QUI c'è il sito di riferimento (under construction).

Parliamone. :)

Inviato:
.... io ho letto l'intodruzione sul sito, ma non ho capito gran che!..... c'e' magari qualcuno che lo puo' spiegare in stile " maccheronico".... Grazie e scusate la mia ignoranza!
Inviato:

anch'io non avevo capito bene leggendo dal sito poi mi sono fatto spiegare per bene come stanno le cose e le riassumo in due parole:è una specie di campionato italiano "internazionale"(possono partecipare anche dall'estero) con le modalità di una gara normale con finali per tutii e ricchi premi al termine di ogni gara.si può fare anche solo una prova e partecipare all'estrazione a fine giornata oppure farle tutte e 4 e partecipare ad una ulteriore estrazione.tre categorie,F2,F1 ed expert,i quali non rientrano nell'estrazione dei premi.a fine campionato si tirano le somme dei punti accumulati durante le varie prove e si determina il campione nelle 3 categorie.questo riassunto veramente in due righe.

Inviato:

beh come idea non sembra male...hanno preso in toto lo stile organizzativo Formula 1 e Motogp come esempio. Se funzionerà...lo si tramuterà anche nell'off...categoria della quale faccio parte.

Inviato:

E' l'idea di Guerrino, da tempo nel cassetto e proposta anche all'amsci.

Più che un campionato piloti è un campionato costruttori, infatti si dovranno usare i materiali degli sponsor gara, idea geniale per sfruttare maggiormente chi partecipa, infatti se sei sponsorizzato hai il meglio altrimenti devi pagare senza possibilità di affermazione.

L'ideatore e promotore non ne starà mai fuori, infatti organizza tutto questo per rivincita verso coloro che non lo hanno apprezzato.

Inviato:

da quel che ho capito non è assolutamente così.

io penso di si.

Chiaramente non può fare tutto da solo, per prima cosa ha bisogno di aziende,,e queste gli hanno già risposto di si e hanno avuto la loro bella inserzione,

poi di alcuni grandi nomi per valorizzare l'idea,, e questi li ha già e li pubblicizza pure...

Alla fine ideatore, promotore,,controllore saranno la stessa persona..

Inviato: (modificato)

Facile: basta andare sul sito alla voce CONTATTI, ci sono i numeri di telefono.

Facci sapere! :)

Modificato da tiaccacci
Inviato:

Facile: basta andare sul sito alla voce CONTATTI, ci sono i numeri di telefono.

Facci sapere! :)

Questo lo ho già visto, ma sono i numeri di telefono di Ecomodel e poi in basso c'è il nome del promotore nonchè Webmaster del sito GP-CAR  "Guerrino Stanzani"

Pensavo che Cavicchioli avesse parlato con altre persone., ecco il perchè della richiesta.

Inviato:

non mi sono permesso di disturbare il sig.stanzani in questi giorni di festa,se io ho trovato le risposte ai miei dubbi che sono un semplice modellista domenicale lo potete fare benissimo anche voi,che oltretutto mi par di capire siete molto più introdotti nel settore modellistico.quello che ho recepito l'ho scritto a chi chiedeva informazioni,punto.

Inviato:

IL 2013 E' L'ANNO DELLE AUTOGESTIONI E OGNUNO ANDRA' DOVE GLI FARA' COMODO LE GRANDI ASSOCIAZIONI DEVONO CAPIRE CHE CHI COMANDA E' IL MODELLISTA E DA QUELLO CHE VEDO LE AZIENDE SE NE SONO RESE CONTO SICURAMENTE E' UNA BELLA INIZIATIVA!!

Queste sono voci messe in atto che girano già da tempo e penso che sia chiaro che anche le aziende vogliono le associazioni fuori dalle balle perchè l'interesse maggiore sta nel modellista medio che spende soldi di tasca sua aggiungo che i piloti ufficiali dovrebbero essere solo gli expert tutti gli altri riceverebbero premi in tutte le gare andando a casa felici!!

Questo è il mio parere e AUGURI DI BUON ANNO!!

• Like 1
Visitatore principe
Inviato:

Più che un campionato piloti è un campionato costruttori, infatti si dovranno usare i materiali degli sponsor gara, idea geniale per sfruttare maggiormente chi partecipa, infatti se sei sponsorizzato hai il meglio altrimenti devi pagare senza possibilità di affermazione.

L'ideatore e promotore non ne starà mai fuori, infatti organizza tutto questo per rivincita verso coloro che non lo hanno apprezzato.

Caro sig Stefano ( alias?)
Se vuole qualche delucidazione puo benissimo parlare anche con me mi trova in ufficio ( ditta capricorn) dalle 9 alle 18 orario continuato
A questo numero
02/99813514
L idea non e del sig stanzani ma di un gruppo di aziende che hanno deciso di organizzare un trofeo/ campionato per il semplice modellista che decide di fare una gara trofeo con i migliori piloti in circolazione
Tutti possono partecipare i premi sono tanti
Il sig Stanzani si e messo a disposizione per la realizzazione /gestione del sito per le aziende che hanno aderito a quest idea del gp international
Inviato:

Se vuole qualche delucidazione puo benissimo parlare anche con me mi trova in ufficio ( ditta capricorn) dalle 9 alle 18 orario continuato
A questo numero
02/99813514
L idea non e del sig stanzani ma di un gruppo di aziende che hanno deciso di organizzare un trofeo/ campionato per il semplice modellista che decide di fare una gara trofeo con i migliori piloti in circolazione
Il sig Stanzani si e messo a disposizione per la realizzazione /gestione del sito per le aziende che hanno aderito a quest idea del gp international

Egregio signore, non ho bisogno delle sue delucidazioni,,, anche perchè Lei ne sa meno di tutti, Lo affermo perchè conosco questa idea da prima del suo recentissimo ingresso in questo ambiente,,ma una cosa la dice giusta , ovvero che sono le aziende a partecipare e vincere i vari titoli, per meglio dire lo sono gli eguipaggi delle aziende.Gi altri partecipanti sono il contorno che con le loro iscrizioni permettono il pagamento di tutte le spese, pista, cronometraggio e altro., quest perchè i big da soli non coprono le spese

L'idea e quindi il riconoscimento post attuazione è del sig Stanzani, che si gratifichera di esser finalmente il "Cairo" della situazione, visto che non è mai riuscito a far entrare nella testa di nessuno questa sua iniziativa.

Ma una domanda voglio fargliela,, mi dica quali aziende hanno partorito questa idea, togliendo la Sa e la Gimar che siete appena arrivati e tralasciando Motonica e Novarossi che sono sempre stati inserzionisti di ecomodel.

Cortesemente non mi chiami "alias" quì lo siamo tutti e tutt,i quando siamo in difficoltà, ci rifugiamo nel,,Ma con chi parlo?,,ma chi scrive?

Oltre alla domanda vorrei, però, dare anche un suggerimento:

se l'idea, come dice Lei è valida e ci sono tanti premi per i partecipanti, allora perchè le aziende non pagano anche le spese di pista e e tutto il resto e ognuno si può iscrivere gratis?

Grazie e auguri

Visitatore principe
Inviato:

A questo numero
02/99813514

Egregio signore, non ho bisogno delle sue delucidazioni,,, anche perchè Lei ne sa meno di tutti, Lo affermo perchè conosco questa idea da prima del suo recentissimo ingresso in questo ambiente,,ma una cosa la dice giusta , ovvero che sono le aziende a partecipare e vincere i vari titoli, per meglio dire lo sono gli eguipaggi delle aziende.Gi altri partecipanti sono il contorno che con le loro iscrizioni permettono il pagamento di tutte le spese, pista, cronometraggio e altro., quest perchè i big da soli non coprono le spese
L'idea e quindi il riconoscimento post attuazione è del sig Stanzani, che si gratifichera di esser finalmente il "Cairo" della situazione, visto che non è mai riuscito a far entrare nella testa di nessuno questa sua iniziativa.

Ma una domanda voglio fargliela,, mi dica quali aziende hanno partorito questa idea, togliendo la Sa e la Gimar che siete appena arrivati e tralasciando Motonica e Novarossi che sono sempre stati inserzionisti di ecomodel.

Cortesemente non mi chiami "alias" quì lo siamo tutti e tutt,i quando siamo in difficoltà, ci rifugiamo nel,,Ma con chi parlo?,,ma chi scrive?

se l'idea, come dice Lei è valida e ci sono tanti premi per i partecipanti, allora perchè le aziende non pagano anche le spese di pista e e tutto il resto e ognuno si può iscrivere gratis?

Grazie e auguri
Mi dispiace che lei si difenda sempre sotto qualche nome e non mi dice con chi ho il piacere di parlare
Lei afferma che se chiedo con chi parlo e perché sono in difficoltà? Forse qualcosa gira al contrario

Il gp international e un idea nata già all inizio di quest anno discutendo con collari sulla fattibilità coinvolgendo aziende del settore
Qui mi fermo perché vorrei rispondere a tutte le sue affermazioni e tante cose non sono necessarie

Lei afferma che si devono utilizzare i prodotti degli sponsor? Ma da dove gli viene questa idea?
Roga non e uno sponsor ma nessuno vieta ai piloti di usarla durante la gara .... Ad esempio

Cmq avevamo pensato anche all iscrizione gratuita e pagamento noi delle piste( che in questo caso avrebbero avuto i soldi sicuramente) ma non avremmo ottenuto la stessa cosa
L iscrizione e per aiutare l organizzazione a mettere piu premi possibili non certo per intascare i soldi degli iscritti

Stranamente questa cosa e fatta per far divertire le persone e resuscitare quel poco di divertimento che in questo mondo sta scemando sempre piu
Le aziende partecipanti non hanno bisogno certo dei soldi delle iscrizioni come lei insinua
Le faccio un rapido calcolo

Diciamo 100 iscritti a gara di media
4 gare
4x100=400
400x40=16.000
Meta ovviamente delle iscrizioni vanno alla pista
Rimanenza 8000 euro
Che sicuramente sono molto ma molto meno dei premi in palio sia per la gara singola che per il fine campionato

Per cortesia non mi parli di conti
Questi sono chiari limpidi e lampanti
Altre questioni burocratiche si deve rivolgere in altri lidi

Noi vorremmo fare gare.stop
Grazie Dell attenzione
Sig Stefano
Inviato:

A questo numero
02/99813514

Grazie e auguri
Mi dispiace che lei si difenda sempre sotto qualche nome e non mi dice con chi ho il piacere di parlare
Lei afferma che se chiedo con chi parlo e perché sono in difficoltà? Forse qualcosa gira al contrario

Il gp international e un idea nata già all inizio di quest anno discutendo con collari sulla fattibilità coinvolgendo aziende del settore
Qui mi fermo perché vorrei rispondere a tutte le sue affermazioni e tante cose non sono necessarie

Lei afferma che si devono utilizzare i prodotti degli sponsor? Ma da dove gli viene questa idea?
Roga non e uno sponsor ma nessuno vieta ai piloti di usarla durante la gara .... Ad esempio

Cmq avevamo pensato anche all iscrizione gratuita e pagamento noi delle piste( che in questo caso avrebbero avuto i soldi sicuramente) ma non avremmo ottenuto la stessa cosa
L iscrizione e per aiutare l organizzazione a mettere piu premi possibili non certo per intascare i soldi degli iscritti

Stranamente questa cosa e fatta per far divertire le persone e resuscitare quel poco di divertimento che in questo mondo sta scemando sempre piu
Le aziende partecipanti non hanno bisogno certo dei soldi delle iscrizioni come lei insinua
Le faccio un rapido calcolo

Diciamo 100 iscritti a gara di media
4 gare
4x100=400
400x40=16.000
Meta ovviamente delle iscrizioni vanno alla pista
Rimanenza 8000 euro
Che sicuramente sono molto ma molto meno dei premi in palio sia per la gara singola che per il fine campionato

Per cortesia non mi parli di conti
Questi sono chiari limpidi e lampanti
Altre questioni burocratiche si deve rivolgere in altri lidi

Noi vorremmo fare gare.stop
Grazie Dell attenzione
Sig Stefano

:applauso: :applauso: :applauso:

Più o meno è quello che stiamo organizzando sia noi del centro Italia che i due campionati del nord per poi concludere con una gara di italiano finale cercando sponsor e mettendo in palio premi per tutti

Inviato:

Esimio Sig. Rossi

può darmi chiarimento su questa SUA frase:

Cosa vuol dire,che ROGA è gia fuori prima che iniziate la vostra giostra? Che come ROGA sono fuori, per fare nomi a caso, PICCO,RUNNER,REDS,SIRIO,MUGEN,OS,MAX,TORNADO,HUDY,PB, e tantissimimi altri protagonisti tra cui tanti del made in ITALY nel mondo?

Sig Rossi, cortesemente. abbia rispetto se non delle persone almeno dell'esperienze raccolte da chi da anni, che più dei suoi frequenta  questo ambiente.

• Like 1
Inviato:

Esimio Sig. Rossi

Cosa vuol dire,che ROGA è gia fuori prima che iniziate la vostra giostra? Che come ROGA sono fuori, per fare nomi a caso, PICCO,RUNNER,REDS,SIRIO,MUGEN,OS,MAX,TORNADO,HUDY,PB, e tantissimimi altri protagonisti tra cui tanti del made in ITALY nel mondo?

Sig Rossi, cortesemente. abbia rispetto se non delle persone almeno dell'esperienze raccolte da chi da anni, che più dei suoi frequenta  questo ambiente.

Inviato:

Per completare questo mio intervento tengo a precisare che, per quanto mi riguarda, sono in piena e completa sintonia sportiva con l'AMSCI,

Ne visto passare tanti sotto questo ponte, e nulla può sostituire questa associazione nel dare spazio ai modellisti di farsi luce sui palcoscenici nazionali ed internazionali.

E'chiaro che molto, in questa associazione va rivisto e corretto, ma fatto questo essa è insostituibile.

Sig. Rossi Patrizio, Capricorn Collari, MLC., se godete di stima e fiducia è perchè questa associazione, ha dato possibilità ad un ragazzo introverso e schivo a essere protagonista per diversi lustri, ora dovrebbe essere tempo di ringraziare e non di remare contro a chi ne ha permesso la notorietà e il protagonismo commerciale.

• Like 1
Inviato:

Esimio Sig. Rossi

secondo me hai frainteso quello che ha detto come risposta.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...