Si è svolta lo scorso weekend la Colossevm race II, al Buggylandia in Toscana.

Il commento di Fabrizio Teghesi.

Un po’ in ritardo ma vorrei scrivere 2 parole anche io su questa Colossevm race II.

Che dire aprire una gara e chiuderla con 120 piloti iscritti neanche in 2mesi.. e mantenere molte riserve attive in attesa che qualcuno lasciasse il posto…

Ci ho creduto fin dall’inizio, ho spinto, ho aiutato come potevo ad organizzare un “EVENTO” che credo sia stato il migliore in toscana da diversi anni a questa parte. Grande lavoro in questo dei ragazzi del Team Roma RC( Fabio De Vincenzo, Stefano Pisterzi, Emiliano Carlesi Luciano Ferracuti) nel curare il “Loro Evento”… si sono prodigati perché tutto filasse liscio. Lo staff di Buggylandia ha fatto trovare un impianto veramente di alto livello sotto tutti gli aspetti, BOX, PISTA, AREA GAZEBI, ZONA RISTORO… “Gli sponsor di prestigio” hanno reso questo evento un VERO EVENTO, e vorrei ringraziare davvero TUTTI coloro che ci hanno creduto come me.

Fabrizio Teghesi.

Il TEAM ROMA RC commenta così.

L’organizzazione di eventi con così alta partecipazione è sempre complessa. Siamo quindi molto soddisfatti che non ci siano stati problemi e la gara si sia svolta nel migliore dei modi. Ci Auguriamo altresi, che tutti i piloti partecipanti si siano divertiti. Ringraziamo enormemente la pista e staff Buggylandia per aver ospitato questo Nostro evento, per aver fatto trovare una pista, ristorante e tutto il contorno al top.

Un ringraziamento agli Sponsor della gara:

DELTA PLASTIK con la partecipazione di Alessandro Somigli sempre presente già con enjoydrive.

Davide Tortorici con i suoi premi.

Matrix presente oltre con i premi anche con Verri Bosi e Stocco

Intech grande aiuto ai piloti con i loro motori e presenti con premi

Ong con i loro fantastici prodotti.

Energy Fuel.

Danilo Pucci…che dire…. Danilo professionale e unico. Direzione della gara non facile…” TOP”

Infine questi Eventi hanno successo solo tramite Voi/Noi PILOTI che percorriamo distanze… chi pochi chilometri chi quasi 800 per giocare.

Grazie di tutto dal Team Roma RC

Ci vediamo al prossimo appuntamento.

COLOSSEUM RACE III nella pista….!??!

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com