… che dire … primo appuntamento dell’anno con il botto …

Grande affluenza , nonostante il rinvio per maltempo ,71 piloti al via e a sorpresa anche il pluri campione Davide Ongaro…

Un bel sole accompagna il weekend , finalmente … si opta per la formula tutti in finale , finale F1 vinta da Michelucci Cristian con Associated , secondo posto di Cerbai Andrea con losi e il terzo va’a Marco Castelli con Mayako .

Finale F2 A molto battagliata porta sui primi 2 gradini 2 Mayako condotte rispettivamente da Mancini Antonio , e Catania Andrea , sul terzo gradino Anthony Greggi con WRC .

Finale F2 B podio tutto Hb ,vince Tranchida Roberto dopo una bella battaglia con l’Hb di Esposito Andrea che a qualche minuto dalla fine rimane senza alettone , medaglia di bronzo a Chiti Marco.

Nella finale F2 C la medaglia d’oro va’ a Tomaino Andrea con Hb ,medaglia d’argento va a Inghirami Pietro con Associated e il bronzo va’a Cortinovis Gabriele con Agama.

La finale BLS A la porta a casa Davide Ongaro , risultato abbastanza scontato , si difende molto bene Luca Lotti che si aggiudica il secondo posto all’esordio in gara con Agama, al terzo posto Ravello Tiziano con xray .

La Finale BLS B se la aggiudica Madonia Massimiliano con Hb seguito da Martellacci Francesco con xray e da Distefano Francesco con la sua Kyosho .

Un grazie a tutti i presenti e collaboratori , e ci vediamo alla prossima rimanete sintonizzati e … gasss …

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com