Si ripete il primo appuntamento dell’anno al Nitropark Pietrasanta :”la befana ritardataria “ quest’anno molto in ritardo …

Apparte il freddo è un po’ di pioggia alla domenica tutto si è svolto nel migliore dei modi …

Tra le tante presenze da segnalare quella di 2 amici venuti da “lontano” a trovarci: Tescione e Gabrielli che ci hanno fatto divertire insieme agli altri piloti della categoria top .

Dopo le qualifiche in F1 segnaliamo in partenza con il numero 1 Fabrizio Teghesi alla prima gara con HB che purtroppo per noie ad un servo non riesce a concludere la finale comunque sia bell’inizio con il modello nuovo .

Vince Giuseppe Tescione con la sua xray che non sbaglia niente , dietro un gran Cristian Michelucci con Xray che se la gioca alla grande con i due piloti expert , al terzo posto Dario Gabrielli con mugen , che non ha avuto una domenica fortunata , qualche problema di troppo l’ha penalizzato sia nella finale scoppio che in quella bls .

In F2 vince Marco Castelli all’esordio con Mayako, seguito dal sempre più veloce pilota di casa Daniele Pardini con Sworkz. Sul terzo gradino che era alla portata di più piloti dopo una finale battagliata e bella la spunta Andrea Bosi con HB anche lui prima gara con il nuovo modello .

Nella Bls peccato per Gabrielli che parte con l’1 ma non conclude l’ultima finale , vince Cerbai Andrea con Swork, al secondo posto Giacomo Pierini con Kyosho e medaglia di bronzo a Giacomo Vignali con Xray.

Nella finale B scoppio vince Margiacchi Michele con BMT in fase di sviluppo , seguito da Pecchioli Massimo con Kyosho ed al terzo posto Giannini Massimiliano con Mugen

Bel weekend di gara e tanto divertimento … alla prossima e Gasssss……

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com