Nel week end appena trascorso , sul tracciato del Nitropark Pietrasanta si è svolto il Trofeo Pieroni Modellismo oramai appuntamento annuale .

Grandi numeri 70’piloti al via , divisi tra scoppio e bls.

Apparte il sabato mattina dove purtroppo la pista era reduce da una notte di pioggia , si aggiusta tutto al meglio , domenica bel sole e quindi gran battaglia tra i vari modelli .

In primo piano vorrei mettere la vittoria nella finale F2 A del giovane pilota di casa Daniele Pardini, prima vittoria per lui anzi per loro perché e’ merito anche di chi lavora ai box, dove c’è sempre papà Michele e prima gara con il nuovo modello Sworks, bravi !

Sempre per la finale F2 al secondo posto Lebraschi Lapo con la sua mugen , ed al terzo posto Niccoló Ponzuoli con Kyosho .

Nella f1 vince Michelucci Cristian velocissimo già dal mattino nelle qualifiche con la sua xray, al secondo posto il ritrovato Pellegrino Andrea ( non presente nella foto del podio) con Kyosho , ed al terzo Daniele Berni con Mugen .

un Samuele Lenzi in palla, deve abbandonare per problemi tecnici quando si giocava il Podio .

La finale A bls viene vinta dall’imbattibile Lotti Luca con HB , seguito da Giacomo Vignali con mugen e al terzo posto troviamo di nuovo Daniele Berni che si porta a casa 2 terzi posti nelle 2 categorie !

Finale B F2 vinta da Pratesi Alessandro con HB , sul secondo gradino sale il pilota di casa Samuele Pellegrini con Kyosho , ed sul terzo Bolognesi Alessandro con HB.

Finale BLS , B vinta dal veterano Gianluca Giannarelli con Kyosho , seguito da Felipe Ferreria con HB ,e il bronzo lo prende Riccardo Ughi ,al ritorno dopo più di un’anno di stop ,con Losi.

Nella Finale C bls vince Santoni Simone ,con Kyosho, al secondo posto Pratesi Andrea con HB e al terzo Andrea Bernardi Con Associated

Volevamo ringraziare tutti i partecipanti per averci dato nuovamente fiducia… e tutti i “collaboratori , aiutanti ect che con il loro PREZIOSO SUPPORTO ci permettono sempre di fare grandi numeri .

Ci vediamo sui campi di gara e … gassssss…

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com