Domenica 30 gennaio si sono incontrati a Policoro, per la Starter Race organizzata dall’AOL CLUB, un grande numero di piloti provenienti da Puglia, Basilicata e Calabria. Una bellissima giornata soleggiata di gennaio ha dato la possibilità a tutti di godersi la gara senza particolare freddo.

La domenica è iniziata con un po’ di prove libere, subito dopo le quali si è svolto il briefing pre gara con la rituale foto di gruppo. Poi via con le 3 manche di qualifica per tutte le categorie, nell’ordine Brushless, F3, F2, F1.

Dopo le qualifiche pausa pranzo per rifocillarsi e preparare le macchinine per le finali che sono state 3 da 10 minuti per l’elettrico, mentre le altre categorie hanno svolto tutte finali da 30 minuti.

Cat. Brushless: Vince Francesco Fiani, seguito da Lorenzo Russo e Giuseppe Strippoli.

Cat. F1: doppietta per Fiani, Francesco infatti vince anche la F1 nitro, seguito da Giuseppe Nigro e Francesco Dimatteo.

Cat. F2: grandissimo risultato per Domenico De Leonibus che va a conquistare la prima piazza del podio, dietro di lui Antonio Bruscella e Francesco Di Carlo.

Cat. F3: un velocissimo Alessio Margiotta vince la categoria F3, dietro di lui Giuseppe Petrocelli e Nicola Castellano.

Potete visionare tutti i cronologici della gara cliccando qui.

AOL CLUB Policoro ringrazia tutti i piloti partecipanti, uno ad uno, e vi da appuntamento al prossimo evento: 24 aprile 2022 Trofeo Deltaplastik (sono già aperte le iscrizioni nel nostro RaceAdmin).

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com