Domenica scorsa al Nitropark Pietrasanta si sono dati battaglia più di 50 piloti nonostante il meteo alla mattina abbia fatto non pochi capricci … ma i ragazzi dello staff ci sono abituati e non si sono fatti cogliere impreparati .
Si parte molto piu tardi ma nonostante tutto con pista ottima.
Si decide purtroppo per 2 sole qualifiche causa poco tempo rimasto …


Nella finale regina assenti i top driver che sabato avevano provato il tracciato .
Vince un favoloso Michelucci Cristian con la sua mugen, al secondo posto con non pochi problemi al modello arriva Alessio Mordini con Kyosho ed al terzo dopo una bella battaglia con il pilota di casa Menichini massimo ,arriva De Michele Alessio che centra il secondo posto anche nella categoria bls.

Nella finale F2 A vince Marco Castelli con HB, al secondo posto Emanuel Calandrino con Kyosho ed al terzo dopo dopo una bella
rimonta arriva Mancino Antonio con Kyosho.

Alla fine delle 3 finali BLS , vince con tutte e 3 le finali a suo favore Michael Landolina con HB , seguito da De Michele Alessio con Kyosho e sul gradino più basso sale Francesco Valentino con associated.

Nella finale B bls vince Giannarelli Gianluca con Kyosho , al secondo posto Anthony Greggi con HB , al terzo posto Cane’Marco .

Finale F2 B vinta da Grazzini Alessio con HB, sul secondo gradino sale il ligure Andrea Tomaino con Kyosho e sul gradino più basso Scognamiglio Mirko con la sua Kyosho.

Nella finale F2 C vince Il
Pilota di casa Samuele Pellegrini con Kyosho alla sua prima gara , al secondo posto Giannini Massimigliano con sworks ed al Terzo Risi Fabio con Kyosho .


Un ringraziamento speciale a chi ci ha aiutato a sistemare la pista dopo la pioggia ed a tutti i partecipanti … alla prossima e …. Gassss

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com