Inizia a delinearsi il programma dell’atteso campionato regionale di Modellismo Dinamico, Off-road organizzato dall’UISP Lombardia.

La grossa novità riguarda le location delle prove, con due piste già selezionate sulle quattro date disponibili.
E per la kermesse c’è anche la data ufficiale di inizio: Domenica 15 Marzo, quando il campionato prenderà il via presso la Pista Speed Valley di Cene, in provincia di Bergamo.

 

“Altre due prove sono in corso di definizione, mentre il campionato si chiuderà domenica 14 Giugno a Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi, presso il Crazy Road Model Club“, spiega Diego Panella, referente di disciplina per l’UISP Lombardia e impegnato in queste settimane nell’organizzazione di questo primo campionato.

 

Relativamente alla prima gara del 15 Marzo, le iscrizioni saranno aperte a partire da Lunedì 10 Febbraio, con link per l’iscrizione che verrà pubblicato a breve.

Per partecipare alla manifestazione, tutti i piloti e meccanici dovranno essere regolarmente tesserati con l’UISP nella stagione sportiva in corso. Se privi di tessera, ci si può rivolgere alla pista ospitante l’evento oppure presso il Comitato Territoriale UISP della propria provincia.

Prima di iscriversi, è importante leggere con attenzione il Regolamento per non arrivare impreparati alla gara.

  • 15 Marzo (rec. 22 marzo) – Speed Valley – Cene (BG)

  • 12 Aprile ( rec. da definire) 

  • 10 Maggio (rec. 24 Maggio)

  • 14 Giugno (rec. 28 Giugno) – Crazy Road Model Club – Zelo Buon Persico (LO)

 

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com