Si e’ svolto il passato weekend un altro bell’evento al NITROPARK PIETRASANTA ,il 2º trofeo Delta Plastik.

Purtroppo il meteo non ci ha permesso di fare provare la pista il sabato ai piloti presenti  per l’occasione ,ma dopo ben 2 settimane di pioggia e tanto tanto lavoro siamo riusciti a presentare una pista più che accettabile contro ogni previsione , sappiamo che l’impianto regge bene al problema pioggia e ci dispiace per chi si era iscritto ed ha deciso di non venire, comunque sia ,buona l’affluenza , si sono dati battaglia 43 piloti divisi in F1 F2 e BLS.

Nella categoria “primaria” la spunta il giovane pilota toscano Serafini Andrea con la sua HB che ci sta prendendo gusto a salire sul podio , sopravanzando il velocissimo pilota ligure Giovanni Camamo con Agama , che era primo fino all’ultimo giro quando ha avuto un problema tecnico che lo fa’ fermare per più di un minuto , a completare il podio Nio Chieffo con la sua Kyosho.

Nella finale F2 dopo le fasi eliminatorie arrivano i primi 12 molto agguerriti , gara molto equilibrata , tutti con la possibilità di salire sul podio .

Molti i  problemi tecnici ai vari piloti ,Bolognesi che partiva dalla prima casella e’ costretto a fermarsi al 14º giro per noie alla candela per poi ripartire , Santucci che partiva con il 3 si ferma 5 min per problemi tecnici al 19º giro , alla fine riesce a spuntarla Risi Fabio che partiva dall’ottava casella con Kyosho , sul secondo gradino sale Marini Federico con Mugen  che partiva con il 2 , che perde la posizione per poi riprenderla dal 19ºgiro  per non mollarla più. In terza posizione Simone Mozzato.

Nella BLS A dopo le tre finali a sorpresa vince De Michele Alessio con mugen , seguito da Luca Lotti con HB , ed al terzo posto Giacomo Pierini con mugen .

Nella BLS B vince  tutte e 3 le finali il ligure Rolla Simone , seguito da molto vicino da Madonia Massimigliano con HB , e al terzo posto sale Bartoletti Gino con xray .

Ringrazio tutti i piloti che si sono “fidati “ e un particolare ringraziamento a Alessandro Somigli di Delta Plastik per i tanti premi offerti .

Vi aspettiamo alla prossima … seguiteci sui vari canali …e …Gassssssss…

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com