Horizon Hobby è lieta di annunciare che Gil Losi Jr. è tornato per fare consulenza al Team Losi Racing e il team di sviluppo di Losi.

Losi Jr. lavorerà a stretto contatto con il team di gara per produrre veicoli innovativi e supportare il design dal lato Losi dell’azienda.

 “Essendo una delle leggende viventi della comunità RC, ha una credibilità immediata sia per i rivenditori che per i consumatori, e la sua esperienza, intuizione e creatività ci aiuteranno a produrre nuovi fantastici veicoli sia per Losi che per il Team Losi Racing”, ha affermato Chris, presidente di Horizon Hobby Dickerson. “Siamo entusiasti di averlo ancora una volta nel nostro team Horizon!”

Losi Jr. è stato uno dei piloti di punta negli anni ’80 vincendo il campionato mondiale IFMAR a due ruote motrici del 1985. Ha formato il Team Losi con suo padre Gil Losi Sr. e nel corso degli anni ha aggiunto molte innovazioni al settore delle corse RC, tra cui la costruzione del telaio, i sistemi di sospensione e altro ancora. Nel corso degli anni, Losi Jr. ha contribuito a creare alcuni dei primi piloti RC più famosi tra cui la XXXT, la JRXS e la 8IGHT.

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di aiutare Horizon e l’industria a crescere”, ha detto Losi Jr.. “È da un po ‘che non riesco a scavare in alcuni progetti di auto, quindi non vedo l’ora.”

Nel suo nuovo ruolo, Losi Jr. contribuirà a creare nuovi veicoli Losi e Team Losi Racing, si consulterà su nuovi prodotti, design e progressi e sarà un ambasciatore delle corse RC.

#HorizonHobby

#DriveTLR

#È tornato

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com