Il team di ricerca e sviluppo di Muchmore Racing è riuscito a realizzare un nuovissimo motore che garantisce la massima potenza ed efficienza.

Il sistema di raffreddamento Flow-Max 2 è prodotto da una semplice lavorazione CNC a 2 pezzi che consente un effetto di raffreddamento superiore.

Sono stati in grado di migliorare l’efficienza di raffreddamento del 15% rispetto ai precedenti prodotti motoristici, che è un grande risultato in termini di mantenimento delle prestazioni del motore.

Inoltre, l’approccio di progettazione di nuovi statori ad alta potenza non utilizza un isolante separato.

Pertanto, meno peso e massima efficienza di raffreddamento raggiunti.

Tutti i motori FLETA ZX V2 incorporano il “filo di rame a bassa resistenza massima” che consente una bassa resistenza interna che si traduce in un aumento massimo della potenza di uscita.

Il motore utilizza linguette di saldatura in argento massiccio per ridurre la resistenza.

Inoltre, utilizza il doppio occhiello per prevenire l’affaticamento nel tempo.

Il design dello statore raggiunge una resistenza interna molto bassa in cambio di una potenza di uscita sorprendentemente elevata.

Una maggiore facilità di manutenzione e perdita di peso sono le caratteristiche aggiuntive raggiunte dal NUOVO V2.

Tutti i nuovi motori FLETA ZX V2 promettono la massima potenza e regimi raggiunti grazie al filo magnetico in rame puro e anelli collettori a bassa resistenza.

Questo motore si adatta perfettamente alle auto pan 1S, buggy a motore 2S, truck e auto da turismo.

Tutto il nuovo design dello statore offre un’accelerazione uniforme sia per le corse su strada che fuoristrada.

La nostra capacità di produzione recentemente aggiornata ha raggiunto “un rotore ad alta temperatura al neodimio bilanciato con precisione” che mostra prestazioni migliorate.

Inoltre, un programma di installazione speciale e rotori opzionali rendono possibili vari tipi di messa a punto in base alle scelte dei conducenti.

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com