Si svolgerà nei giorni 13-14-15 Settembre, sul Miniautodromo Lino Calella di Locorotondo (Ba), la quarta ed ultima prova del Campionato Italiano ACI 1/5 Touring e 1/8 GT

Ecco il post ACI SPORT:

“Tutto pronto al circuito “Lino Calella” di Locorotondo per la 4 ed ultima prova di Campionato Italiano 1/5 Touring e 1/8 GT.

Al termine di questa gara, che attribuirà ai Piloti partecipanti come stabilito dal regolamento il punteggio doppio, conosceremo i vari Campioni Italiani ACI RC 2019.

Attualmente al comando della classifica della categoria 1/5 “A” il pilota Repetti Edoardo seguito da D’amico Emanuele e da Pasini Francesco. Nella categoria “B” la lotta è fra Rossi Claudio, D’angelo Pasquale, Bianchi Stefano e Caruso Fabio. Nella “C” abbiamo il pilota Bentivoglio German, Rinaldi Alessio e Scatizzi Fabio.

Per quanto riguarda la categoria 1/8 GT cinghia “A” al comando Beretta Filippo, seguito da Catanzani Andrea, Luise Loris e Bulli Daniele. Nella “B” è al comando Vespa Mirko primo classificato in tutte e tre le prove precedenti, seguono Di Stefano Alessandro e Lazzarini Federico. Nella “C” al comando Giacchetti Mark, seguito da Cuzzupoli Massimiliano e Fantozzi Alessandro.

Nella categoria 1/8 GT cardano “A” è in testa Giaimo Rosario seguito da Schepis Daniel.

In bocca al lupo a tutti!”

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com