Si e’ svolto  lo scorso weekend , il 18º International meeting  Kyosho nella nuova location “NITROPARK PIETRASANTA “: quest’anno tutti al mare!

Tanti piloti italiani e stranieri  ,hanno partecipato alla bella festa organizzata dal “team kyosho” insieme a noi gestori della pista che ci abbiamo messo il nostro meglio per ben figurare…

Tre giorni di sole e divertimento, pista preparata ad hoc e già dal venerdì i primi piloti arrivano a provare il nuovo tracciato , tra questi il mitico Yuichi Kanai; per noi un onore aver ospitato lui e gli altri piloti ufficiali Kyosho tra i quali l’amico Fabrizio Teghesi, Riccardo Berton e Mattia polito.

Il sabato mattina al via le prove controllate con le qualifiche il pomeriggio, mentre la sera tutti insieme a cena come da protocollo meeting kyosho.

La domenica mattina, dopo un breve briefing, si parte con l’ultima manche di qualifica e si va avanti con le altri fasi di gara, tra divertimento e giochi organizzati da Fabrizio Teghesi e lo staff Kyosho  tra questi  la gara dei meccanici, le spiegazioni di Yuichi Kanai, la scelta della carrozza più bella e la gara delle ladies.

In un bellissimo clima di divertimento si arriva a fine giornata con lo show sorpresa offerto dai  gestori della pista, gli sbandieratori di Pietrasanta, che ci hanno dato  un saggio della loro bravura, dopodiché e’ stata fatta la premiazione di tutte le categorie.

Sul podio F1 dopo 45 min di agguerrita competizione salgono in ordine un perfetto Riki Berton , seguito Fabrizio Teghesi e a pochi secondi di distacco il giovane Mattia Polito.

Il  podio F2 vede sul gradino più alto Cavinato Nicholas che porta a casa anche il terzo posto nella gara dei meccanici, sul secondo gradino sale Vins Martin e al terzo posto Gambin Tyron.

Nella categoria BLS vince tutte e tre le finali un velocissimo Giacomo Pierini alla prima uscita con Kyosho, seguito da Coleman George il pilota più lontano accorso dalla Malesia e al terzo posto Bargagli Riccardo .

Che dire ….. 3 giorni perfetti , di più noi gestori non avremmo potuto  pretendere , ringraziamo di nuovo “Kyosho” per opportunità di svolgere l’evento a casa nostra .

Un ringraziamento a tutti i presenti e ai ragazzi che ci hanno aiutato nel preparare e svolgere al meglio il tutto.

Un arrivederci nel nostro impianto, seguiteci su Facebook e …gasssssss…

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com