HB Racing ha presentato la nuova D819 nitro buggy 1/8.
Dopo aver svelato la prima immagine (vedi qui), è stata presentata ufficialmente la nuova D819.
La base della D819 parte da un telaio in alluminio 7075 che aggiunge 4 mm di lunghezza alla parte posteriore dell’auto conferendo un passo più lungo (fino alla regolazione massima) e sposta il centro di gravità generale per una maggiore stabilità. Il telaio è simmetrico per un migliore equilibrio nei salti e in curva. Ed è appositamente lavorato per ridurre il peso e bilanciare le caratteristiche a flessione. Inoltre presenta telaio centrale di rinforzo in alluminio.

Presenta un supporto motore in alluminio, in pezzo unico in modo da ridurre il peso e migliorare la semplicità. È inclusa una frizione a 3 ceppi da competizione, insieme a pastiglie freno sinterizzate e dischi freno a doppio disco per una frenata senza sfarfallio e una sensazione di frenata costante. Una comoda scatola elettronica coperta consente una facile rimozione per la pulizia e la manutenzione e un facile accesso ai servi.

L’affidabilità è sempre stata un marchio di fabbrica del marchio HB Racing e la D819 continua con questa tradizione. Infatti è stata perfezionata la trasmissione impiegando un nuovo pignone all’anteriore e al posteriore, migliorando il sistema centrale rendendolo più affidabile e facilitarne il montaggio e la manutenzione.

Con il rilascio della D819, HB Racing ha aggiunto un nuovo attacco anteriore B e ha rivisto le piastre in grafite con portante del mozzo posteriore per l’ultima geometria basata su test e corse in tutto il mondo. Le sospensioni consentono di regolare con precisione la rigidità del braccio anteriore e posteriore per adattarsi alle condizioni della pista e agli stili di guida. I piloti possono regolare l’aderenza e la sensazione delle braccia usando i bracci rigidi opzionali e le piastre in carbonio per aumentare la rigidità torsionale dei bracci delle sospensioni, il che conferisce all’auto una sensazione più permissiva al limite, specialmente su curve ad alta velocità e alta trazione.

A rivestire la D819 c’è la nuova scocca trasparente JConcepts Silencer S15, una scelta popolare tra i piloti del team HB. HB Racing ha incluso l’ala in nylon stampato che è leggera e resistente. Il popolare attacco ad ala alta monopezzo è di serie, che innalza l’ala di 10 mm, mettendo l’ala in un flusso d’aria meno turbolento per contribuire a produrre più carico aerodinamico.

Nuove caratteristiche:
Supporto motore
Mozzi esagonali stretti
Barre antirollio
Ingranaggio sperone pesante
Scocca JConcepts Silencer S15
Pignone anteriore e posteriore
Centro sistema di outdrive
Piastre di supporto del mozzo posteriore revisionate in grafite
Camme di montaggio del motore
Geometria della sospensione

Per maggiori informazioni vedi qui

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com