E’ ufficiale: Jared Tebo entra a far parte del team Tekno RC, ecco il comunicato dell’azienda.

“Siamo lieti di annunciare l’entrata di Jared Tebo nella famiglia Tekno RC! Jared non solo è considerato uno dei migliori piloti del mondo, ma come ex campione del mondo, con la sua esperienza porterà la nostra casa a produrre i migliori veicoli RC sul mercato. Jared correrà e collaborerà agli sviluppi  della nostra intera gamma di veicoli 1/8 e 1/10. Cercalo come portacolori Tekno RC nelle più importanti gare del mondo e molte gare locali”

Le parole di Jared:

“Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Tekno per il 2019 e il 2020. Ho notato la crescita dei clienti e la grande presenza sulle piste, era qualcosa di cui volevo far parte. Daniel e Matt frequentano un sacco di gare, e puoi vedere la passione che hanno per le macchine RC e per l’industria: Tekno ha adottato un approccio diverso con il loro marchio e si sforzano di creare prodotti innovativi con grandi prestazioni. Porterò il mio contributo di 18 anni di esperienza professionale nel settore delle corse. Penso che i risultati saranno fantastici e l’esperienza sarà entusiasmante. Correrò con tutta la gamma 1/8 nitro, 1/8 di elettrico e 1/10 elettrico!

Voglio dire GRAZIE a Daniel, Matt, e tutto lo staff di Tekno per questa opportunità. Mi sento già molto ben accolto e sono entusiasta di lavorare con tutti i miei nuovi compagni di squadra! Verso il 2019, ci vediamo presto … #RACETOWIN “

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com