Che gara! Questo basta per riassumere i 60 minuti della finale nitro alla The Neo Race 2018. Grandissima partenza per David Ronnefalk impensierito nelle prime battute solo dal nostro connazionale Davide Ongaro. Purtroppo però il pilota HotBodies è costretto al ritiro (forse a causa della frizione), lasciando cosi strada libera a Davide e alla sua Associated. 

Davide comanda e gestisce la gara in modo egregio ma alle sue spalle, la Mugen MBX8 di Robert Batlle si fa sempre più vicina! La lotta tra i due inizia a diventare avvincente, si gioca tutto agli ultimi minuti di gara, un gradissimo Batlle passa al comando ma Ongaro non ci sta, siamo all’ultimo giro, i due si stanno giocando il tutto e per tutto, un minimo errore di Davide a pochi metri dalla traguardo finale, lascia (per modo di dire) la vittoria a uno strepitoso Robert Batlle. chiude il podio Elliott Boots.

L’italia oltre al secondo posto con Ongaro, conquista la vittoria di questa Neo Race 2018, considerando che Robet Batlle ha usato le magiche scarpine HotRace di Nicola Marrone.

1° Robert Batlle (Mugen – Ninja – HotRace – Corally)
2° Davide Ongaro (Team Associated – LRP – AKA – Runner Time)
3° Elliott Boots (Kyosho – Reds – Proline – MLC)

Cosa dire? Guardatevi tutta la finale e godetevi come abbiamo fatto noi i 60 minuti di gara.

 

Nella categoria Elettrico vince Davide Ongaro, seguito da David Ronnefalk e Marco Baruffolo.

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com