Daniele Ielasi approda nel mondo dell’offroad, ecco le sue parole e… benvenuto da Automodel.net, ci vediamo a Corigliano!

“E’ proprio cosi!!!
Da quest’anno, dopo 30 anni esatti di corse in pista tra le categorie 1/8on e 1/10on, e’ giunto il momento di aggiungere una nuova sfida alla mia carriera modellistica, l’off road!
Devo ammettere che e’ stata una decisione molto difficile, ma, come spesso succede nella vita arrivi a un punto che devi aver la forza di prendere certe decisioni importanti per il tuo futuro, e anche se a volte possono sembrare decisioni troppo affrettate e poco ragionate, invece sono la cosa giusta da fare. Oggi “purtroppo” la categoria 1/8 pista e’ arrivata a un livello altissimo, dove la preparazione in generale conta piu di ogni cosa, ed io personalmente rispetto al passato, quando facevo il pilota al 100%, non ho piu il tempo (per mie scelte lavorative) da poter dedicare alla categoria che amo e ho sempre amato piu di ogni altra. Ci tengo a precisare pero’ che non e’ un vero e proprio addio alla categoria pista, girero’ ancora, ma quest’anno maggiormente sara’ solo per test privati. Percio’ dopo tutto questo, ecco perche’ la decisione di affrontare questa nuova sfida, un mondo tutto nuovo che comunque mi affascina molto e che mi trasmette nuovi stimoli, sopratutto per la difficolta che questa categoria comporta per un pilota proveniente dalla categoria onroad.
Detto questo voglio ringraziare tantissimo i miei nuovi e vecchi sponsor:
HOT BODIES
SCHEPIS MODEL
NOVAROSSI
IELASITUNED
HOTRACE
ENERGY FUEL
TEAM ORION
SANWA
APAINT
OFFICINATIRONI
che pur sapendo che per me’ sara’ un percorso molto duro, mi danno ugualmente fiducia in questa mia nuova avventura, GRAZIE.
La prima sfida sara’ il campionato italiano, prima prova a corigliano calabro il 9/10/11 marzo.
Carichi a molla!!!!
Stay tuned!!!
P.S. un ringraziamento speciale va’ a un amico Adrien Crf Bertin….. beh lui sa’ perche’☺”

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com