Con il comunicato seguente SWORKz ha annunciato la nomina di Piero Cresta a Team Manager Italia.

In bocca al lupo per questa nuova avventura di Piero da Automodel.net!

“SWORKz è lieta di annunciare che PIERO CRESTA è il nuovo team manager di Italien. Dopo anni di lavoro per un altro grande marchio internazionale, PIERO era alla ricerca di una nuova sfida.
La qualità dei prodotti SWORKz e la possibilità di far parte di una squadra emergente, dove l’amicizia, il divertimento ma anche il successo sono gli obiettivi principali, hanno reso facile la sua decisione. Si prenderà cura di tutti i piloti SWORKz nelle gare di campionato italiano e anche nelle più importanti competizioni internazionali.

Siamo davvero felici di avere un ragazzo esperto come PIERO CRESTA nel nostro team SWORKz e siamo sicuri che con il suo supporto SWORKz diventerà una parte importante nel panorama delle corse italiane.

Tutti i piloti italiani interessati ad unirsi al nostro team, possono contattarlo (info@planetracing.it).

Ci vediamo in pista !!”

In inglese

“SWORKz è lieta di annunciare che PIERO CRESTA è il nuovo team manager di Italien. Dopo anni di lavoro per un altro grande marchio internazionale, PIERO era alla ricerca di una nuova sfida. La qualità dei prodotti SWORKz e la possibilità di far parte di una squadra emergente, dove l’amicizia, il divertimento ma anche il successo sono gli obiettivi principali, hanno reso facile la sua decisione. Si prenderà cura di tutti i piloti SWORKz nelle gare di campionato italiano e anche nelle più importanti competizioni internazionali. Siamo davvero felici di avere un ragazzo esperto come PIERO CRESTA nel nostro team SWORKz e siamo sicuri che con il suo supporto SWORKz diventerà una parte importante nel panorama delle corse italiane. Tutti i piloti italiani interessati ad unirsi al nostro team, non esitare a contattarlo (info@planetracing.it). Ci vediamo in pista !!”

Di AOL

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com