Salve a tutti sono andato a girare con la 960 e per colpa di una mia disattenzione do rotto uno dei due unidirezionali dello scatto anteriore, mi chiedevo se ? possibile ripararlo magari utilizzando gli unidirezionali della vector?
Preso dalla rabbia mi sono comperato un'altra 960 per farci dei ricambi (visto che non ne ho) l'ho pagata 200? spero di non aver fatto male... smontandola mi sono venuti alcune domande:
- Lo scatto davanti ha i cuscinetti piccoli con una riduzione, lo stesso per il palo posteriore, questa modifica serve a qualcosa?
- Le plastiche posteriori sono state incollate, anche in questa modifica c'? una motivazione valida?
Alcune domande in generale:
- Ho visto che alcuni forano l'albero anteriore (quello con le pulegge) e che serpent lo vende gi? forato ha senso o si piegherebbe solo prima?
- Nel montare i cerchi mugen non ho trovato i mozzi OS2 ho risolto tornendo una boccola di 4mm da inserire nel lato interno l'ho provata e non ho visto particolari problemi posso continuare cos? o ? meglio fare due spessori di 2 mm da mettere uno nel lato interno e uno nel lato esterno?
Grazie sin da ora per le vostre risposte