Vai al contenuto

ravex

Members
  • Numero contenuti

    1.396
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da ravex

  1. [quote name='Glicero' timestamp='1352461092' post='1404424']
    [quote name='ravex' timestamp='1352414269' post='1404300']
    Aldilà del fatto che sia più o meno d'accordo sul fatto additivi vorrei esprimere il mio pensiero a Glicero: credo sia da molti anni che qualche furbo utilizzi additivi e sicuramente non solo gli italiani ,mi pare che rosiki parecchio ..........tranquillo chi solitamente ti sta davanti con l'additivo lo farà anche senza ,mettitti il cuore in pace . Per la sportività non meriti nemmeno risposta ,in tutti i campi !!!!!!!!!
    [/quote]
    NON SONO UN PILOTA!!!!!!!!!!!!!!!!
    [/quote]

    Vabbè anche se non se pilota avrai capito il mio intento,è verissimo quello che dici Mattia ovvero chi andrà forte ora verrà sempre colpevolizzato di qualche barbatrucco!!! la scusa è sempre pronta!!!!
  2. Aldilà del fatto che sia più o meno d'accordo sul fatto additivi vorrei esprimere il mio pensiero a Glicero: credo sia da molti anni che qualche furbo utilizzi additivi e sicuramente non solo gli italiani ,mi pare che rosiki parecchio ..........tranquillo chi solitamente ti sta davanti con l'additivo lo farà anche senza ,mettitti il cuore in pace . Per la sportività non meriti nemmeno risposta ,in tutti i campi !!!!!!!!!
  3. DK perdonami ma non condivido ,anzi mi fa incazzare il tuo comportamento. Scusami ma o le cose le dici chiare e tonde altrimenti stattene zitto .......che cacchio serve dire le cose le so ma non le dico ....................non credo ci sia un'omicidio di mezzo da non poter parlare ...........oppure c'è qualche sponsor importante di mezzo ? mah io sraei stato zitto x evitare commenti tipo il mio ,ciao pettegolo !!!!!! LOL
  4. Mmmh sto lavorando a padova .........si potrebbe fare .................tiriamo fuori la mugen .......manca il motore ...........mmh ............ci penseremo poi. Beh se torna la mugen volante non si può mancare all'evento.
    Luca Cento i meccanici servono sempre ............soprattutto a schiappe come me !!!!!
  5. [quote name='davidecarl' timestamp='1327756092' post='1327527']
    [quote name='Flygio' timestamp='1327754517' post='1327523']
    CERTO che lo produce!
    [/quote]

    ma è vero che sviluppa solo più la off road???
    [/quote]

    Scusa senza offesa ma chi ti racconta queste minchiate ? Bovio segue in egual maniera tutto quello che riguarda il materiale BP, in tutte le categorie . Per la macchina BPR ottimo mezzo ma io prediligo WRC gt2 che è più "plasticosa" se poi abbini il differenziale BP sei a posto !!!
  6. [quote name='Mr Happy' timestamp='1328292947' post='1329771']
    [quote name='ravex' timestamp='1328290963' post='1329757']
    Mr Happy: certo il suo discorso non fà una piega sui riempimenti in neoprene (era una provocazione) ma comunque mi ha schiarito le idee. Per il "2motori" il mio discorso era rivolto al settore pista provato di persona . Ora, ho avuto modo di provare all'ibr proprio neelo stesso momento in cui provava Sala e mentre io scaldavo il motore l'ho osservato in pista ............. solo alla sua all'uscita dei box avevo già un quadro ben chiaro su cosa stava succedendo. Il comportamento di una macchina un pochino riesco ancora a capirlo malgrado l'età e vedere tutte le macchine in pista "mollare" in curva sulle 4 ruote e vedere la sua girare come sulla moquette o un binario a dir si voglia mi ha aperto gli occhi . Questo senza nulla togliere alle capacità straordinarie di Federico ,meccanico e tutto il pacchetto . Hai voglia lavorare sull'assetto !!! Ovvio che le mie capacità son limitate ma le "scarpette giuste" fanno la differenza che sia off,pista,moto ,kart etc etc .
    [/quote]

    Non vorrei che questo sembrasse un "botta & risposta"... sinceramente non ne ho alcun interesse.

    Federico è la persona più "bella" che il modellismo off ha "partorito" negli ultimi due anni... Ho per lui tanta considerazione e solo pensieri positivi per l'onestà e la correttezza che lo contraddistinguono. Avere militato per tanti anni nel touring elettrico in mezzo ai bambini grandi ne ha fatto anche un ottimo pilota anche se i salti gli sono ancora un pò indigesti. Avrei diverse considerazioni da fare, ma credimi talmente tante che mi è già passata la voglia.

    Posso solo dirti che all'IBR, solo per sapere dove passare e a che velocità, c'è differenza di mezzo secondo al giro. Quando "dare" motore e quando NON darlo ce n'è un altro mezzo. Ovviamente dai propri limiti... Provato personalmente 2 mesi fa... Peccato non essere stato presente; forse sarei riuscito a farti capire qual'è la vera differenza che tu hai notato. Credere sia merito solo dell'additivo è "semplificarsi" (ma tanto) la vita. Magari in futuro te ne accorgerai da solo... Immagino gareggi per divertirti come quando ti ho visto al GP Efra a Sacile; anche lì c'era chi faceva le "fiamme" eppure di additivi nemmeno l'ombra... Cosa cambia secondo te ?

    Ciao... e speriamo di vederci alla prossima...
    [/quote]

    No non è assolutamente un botta e risposta anzi le dirò che sono quasi lusingato di poter parlare apertamente senza problemi di marchio e/o vincoli da entrambe le parti e di questo la ringrazio .Troppo spesso si discute solo come portabandiera di un qualsivoglia marchio x sperare in qualche aiuto. Detto questo stimo Federico esattamente come lei e come molti altri piloti ovviamente (era solo un esempio Fede ,non voglio assolutamente accusarlo di nulla ci mancherebbe). Le mie capacità? beh sono notevolmente mediocri ma io mi ritengo un appassionato del telecomando e mi diverto in ogni categoria . Forse il problema è proprio quello :D spero di incontrarla alla prima occasione e magari potrebbe darmi qualche consiglio utile . Ritengo che parlarne in maniera civile sia sempre costruttivo ,ed io ho sempre voglia di imparare .
    a presto

×
×
  • Crea Nuovo...