Vai al contenuto

ANTHONYG4

Members
  • Numero contenuti

    1.482
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ANTHONYG4

  1. Ciao a tutti!E' da molto che manco da questo bellissimo hobby!E ho deciso di tornarci con una elettrica a basso costo,la himoto nascada appunto,ma il richiamo delle gare in pista e' forte e vorrei chiedere ai piu' esperti se il modello in questione puo' farmi almeno divertire nel uso pistaiolo e quali interventi da apportare!

    Ciao e grazie a tutti!

  2. Io ti consiglierei prima di capire anche come sono le categorie nella tua zona,com'e' il regolamento e quanti partecipanti tendenzialmente ci sono.... Anche perche' dalla mia poca esperienza c'e' 13.5 e 13.5 ...

     

    Prima cosa i partecipanti: se son in pochi a fare la libera e tanti a fare la stock o viceversa puoi gia' avere una direzione...

    Secondo il regolamento, perche' c'e' diverse cose che possono variare... Ad esempio la 13.5 no timing UISP e' molto blindata, ESC e motore uguale in tutto per tutti, 13.5 Amsci vuol dire qualsiasi regolatore di qualsiasi amperaggio in No Timing (lampeggio visibile sul regolatore) e motore libero di spiraggio 13.5... e li attacchi con rotori diversi e specifici per la Stock,anticipi meccanici che arrivano come ridere a 40/50°... Diventa peggio di una Libera perche' corri dietro al miglior materiale... per poi girare magari 1 secondo piu' lento di una libera...

    Altra cosa interessante al fine dei costi e' capire se adottano un monogomma per tutti... Perche' senno' o ti affidi a cio' che usa la maggior parte degli utenti o ti tocca far prove su prove per trovare il materiale piu' adatto...

    Molto esaudiente Komatsu!!Grazie!! :applauso:

  3. Risposta al post 27.

     

    Premiazioni: Già spiegato a suo tempo, comunque sentiti con Gianluca con cui ho già chiarito tutto

     

    Per la seconda parte lasciamo perdere!!!!!, è un discorso fatto certamente da un non modellista vero, comunque è certo che gli avvocati sono lì per prendere soldi a qualcuno !!!!!!.

     

    Personalmente sono convinto di aver fatto ciò che mi competeva ed a favore dei Soci UISP "nessuno escluso"

    Vanni

    Chiarito con Gianluca magari!!Non credo con gli utenti che continuano a chiedere lumi a riguardo delle premiazioni sig.Vanni!

    Circa il discorso da modellista vero non le rispondo per educazione,voglio informarla che ero tesserato uisp fino all'anno scorso,ma dopo tutti i casini che avete combinato in Puglia lo scorso anno e quello che sto leggendo in queste pagine la uisp possa tranquillamente affondare nelle mani di un bravo avvocato!!!

  4. Premessa: Come sapete non posso andare su tutti i Forum ed in tutti i post, imparo solo ora che ci sono degli equivoci inerenti la Classifica del Campionato Nazionale Rally UISP 2012 e quindi cerco ora di chiarire, per quanto possibile ai quesiti posti.
    La colpa di tutto ciò che riguarda quanto scritto nelle classifiche E' MIA in quanto l'ho redatta io punto.
    Se ho sbagliato nel ricopiare od interpretare le classifiche pervenutemi scusatemi.
    Debbo però dire, ad onor del vero, che è già da molto tempo che è stato messo sia nel nostro sito UISP Modellismo che anche in questo forum in un altro post la classifica a cui fate riferimento, (potevate quindi relazionarmi direttamente di eventuali errori).
    Daltronde questa gara era stata programmata molto tempo addietro e rinviata per i motivi a Voi noti.
    Ci dovevo essere anch'io alla premiazione, (quindi ci saremmo chiariti e spiegati a tu per tu), ma la data che è stata scelta coincide proprio con la data del Congresso UISP Nazionale per cui sarò giocoforza lì e non altrove dove avrei voluto essere.
    Rimediare ora in toto per il giorno della gara capite che è impossibile.
    Mi sono sentito con Gianluca a cui ho chiarito la cosa e che vi riferirà direttamente alla gara.
    La colpa però, dovete ammetterlo, è anche Vostra in quanto sapete benissimo che per ogni cosa non risolta nell'immediato bisogna contattare il Responsabile Nazionale UISP Modellismo il quale potrà sopperire a questa mancanza e correggere, come lo sto facendo ora.
    Morale della favola ci stiamo sentendo con Gianluca per risolvere questo "impasse" e statene pur certi che si risolverà tenendo conto delle reali posizioni di Classifica di cui ho/abbiamo tutt'ora la documentazione pervenutami.
    Vanni

     

    E le premiazioni come saranno fatte??Tenendo conto delle classifiche fasulle o quelle dettate dalla pista??

    Non sarebbe più opportuno rinviare le premiazioni fino alla conclusione di questo pasticcio?Magari si eviterebbe oltre alla magra figura anche qualche soldino a qualche avvocato di parte lesa!!!

  5. Sinceramente del titolo italiano gt cadetti uisp non me ne faccio un bel niente,pero' spero per voi che il tutto si risolva nel miglior modo possibile non tanto per me ma quanto per voi in fondo la faccia e' la vostra.Se cio'non accadra' vorra dire che ci muoveremo per illecito sportivo.Gianluca lo so'che non e' colpa tua quindi non ti preoccupare la mia stima per te rimane invariata.
    Qui da noi in Brindisi 2+2 fa sempre e comunque 4.
    Fate voi.

    Come non condividere e quotare Piero!!

    Vero che è un giochino e ci si debba divertire!!Ma noi modellisti però!!Non questa gente che si è divertita a inventarsi numeri e regole a loro uso e consumo!!

    Si è buttato tanto fango sull'AMSCI,ma anche quì le cose non vanno meglio!!Anzi!

    Concordo con te circa l'agire per l'ILLECITO SPORTIVO,magari qualcuno si sveglia e capisce che si può giocare con gli automodelli non con gli automodellisti!!

×
×
  • Crea Nuovo...