Vai al contenuto

Macchi

Members
  • Numero contenuti

    502
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che Macchi ha vinto risale al 14 Maggio 2014

Macchi ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

3 Seguaci

Su Macchi

  • Compleanno 07/06/1978

Contact Methods

  • Website
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

3.505 visite nel profilo
  • nik

Macchi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

8

Reputazione Comunità

  1. Boh a me questa 2014 non piace proprio, la colonnina se cappotti ti frantuma la piastra radio, il telaio poteva stare com'era e non fare nulla che era già stretto quanto basta, gli ammortizzatori bastava fare i piattelli del diametro giusto che non ballassero dentro il corpo ammortizzatori, le uniche cose che posso accettare sono il cambio e il supporto asse medio, ma hanno fatto la cagata di non farlo montare nei vecchi telai! Per quest'anno è forse il prossimo i miei soldi se li scordano!
  2. Ciao Marco,ti rispondo in modo non assolutamente polemico sia ben chiaro,ma in questa versione di novità non ce ne sono...non mi dire che tornare agli ammo lunghi sia una novità,che allungare la piastra radio di un cm per poter mettere la 5°colonnina sia una novità. ..il telaio non è cambiato ma hanno solo rivisto il supporto batterie e quindi modificato il foro del telaio per poterlo alloggiare. ...Io,come credo in molti altri,sono rimasto davvero deluso da questo'nuovo'modello.Poi sicuramente la bontà del progetto è indiscutibile e questo è un altro discorso. ..parere strettamente personale,ma secondo me,Hudy si è dato la zappa sui piedi da solo...La cosa buona è che mi trovo già la 2014 fra le mani da qualche mese;-) Ciao, le modifiche al telaio sono veramente inutili, il supporto asse medio si poteva fare con gli stessi tre punti di ancoraggio (2 viti e il centrale nel telaio) così non torce, il fissaggio supporto batteria rifacendo solo quello di plastica (come gli altri due ma con un angolazione di 90) si poteva fissare negli stessi buchi che c'erano. Sono veramente indignato e sono fan sfegatato di Hudy, ma un posto dove raccogliere suggerimenti lo potrebbero fare!
  3. Se alzano le corna degli ammortizzatori non si riesce più a fare la carrozza al limite minimo di altezza.
  4. Ottimo il primo, brutto il secondo, ma io non ne capisco a livello tecnico ti parlo di estetica.
  5. Macchi

    cono volano nt1

    O usi il cono fornito con il motore, ti consiglio tra i due quello corto, altrimenti compri quello da 7mm xray che ti permette una più fine regolazione della distanza dalla fine dell'albero, però lo devi abbassare a 6mm, dalla parte più sottile mi raccomando.
  6. Poca lubrificazione, troppo gioco.
  7. Macchi

    Carrozzerie replica

    Ciao, c'è chi le ha provate e ha trovato differenze, meglio l'originale, ma è soggettivo.
  8. Ciao, in soldoni, più rebound più tenuta, meno rebound meno tenuta. Correggetemi se sbaglio.
  9. SI SA NIENTE DELLA MISURA DELLE GOMME?Ti ha risposto Tony, non possono essere tornite 62-64
  10. Non ho capito se hai controllato gli eccentrici del rollio, se sono allineati uguali?
  11. Io ho visto Stefano Solaroli alla pista MCS80 a ca' de mandorli sabato scorso, secondo me si è reso conto che le 1/8 attuali se settate bene e con la carrozza giusta, ti permettono di stare a gas aperto per ogni curva, credetemi l'ho visto con i miei occhi e forse si è reso conto che non è più bello guidare un automodello come una volta.
  12. Io propongo i differenziali e carrozzerie con meno deportanza, così finalmente si può girare con voi in pista, perché finalmente sareste capaci di alzare il ditino del gas, invece che fare le curve tutte in pieno.
  13. é ovvio che devi rimpostare il camber ,ma alzando il braccetto superiore, modifichi il recupero del camber , che essendo nullo o inferiore , quando la macchina entra in curva e va in appoggio lavora la parte esterna. Comunque buon divertimento . CiaoHai meno recupero di camber ok
  14. Ti ringrazio nik, non perché mi hai dato ragione, ma perché sei uno che sa spiegare le cose, mi piacerebbe ce ne fossero di più di Persone come te nelle piste e i modellisti aumenterebbero, spero di incontrarti un giorno.
  15. Grazie Toscano per acerci provato, ma non sono d'accordo che alzando il braccio lavoro con la spalla esterna della gomma, succede quello che dici tu solo se non reimposto il camber statico al valore che mi serve per avere un consumo pari di gomma tra diametro esterno e interno.
×
×
  • Crea Nuovo...