Vai al contenuto

pensiero

Members
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

pensiero's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. B?... Io la smonto dopo ogni gara, lubrifico i cuscinetti, lavo le plastiche e la rimonto. Un bel passatempo, oltre che ad una buona revisione. Spesso, cos? mi accorgo, se c'? qual cosa che non v?.
  2. pensiero

    Kikkomoto

    vendita positiva persona seria e corretta consigliata
  3. pensiero

    allucinante!

    d'accordo con te. Mi fa ancora male.
  4. Circa due mesi fa, ho comprato la mia mtx4 dal negoziante della mia citt?. Da premettere che a tutti i costi voleva vendermi una macchinina diversa da quella che volevo io, a parte questo quando stavo pagando ho chiesto se poteva togliermi qualcosa sul prezzo finale ? 400.00 avendo avuto risposta negativa ho pagato la somma che mi ha chiesto e tutto contento sono andato a casa con la mia nuova macchinina. (in internet l'avevo vista ?350,00, ma un amico mi ha convinto a comprarla dal negoziante in questione). A distanza di due mesi guardando i diversi annunci sul forum e in particolare su commercianti, ti trovo lo stesso negoziante che vendeva la stessa macchinina a ? 299.00. Allucinante. Mi chiedo se ? possibile tutto questo! Io che per comprarmi questa macchina ho fatto un sacco di sacrifici raccogliendo i soldi a destra e a manca (nonni, zii, pap?) perch? essendo ancora un ragazzino e per giunta studente non posso permettermi di avere tanti soldi. Io debbo stare zitto e subirmi tutto questo. Quando invece ho comprato il motore da un amico usato per giunta per risparmiare, appena il signore l'ha visto mi ha fatto un casino perch? non lo avevo comprato da lui. Mi chiedo ancora oggi se tutto questo ? giusto. :aer :aer :aer :aer :aer :aer :aer
  5. grazie!
  6. a questo punto scatto o differenziale? quale la differenza?
  7. mi consigli di guidare con lo scatto libero? Prover?.
  8. a dire il vero anke in accellerazione allarga un p?. Sul curvone devo smanettare con l'accelleratore.
  9. raga. Ho un problema continuo con la mia mtx4. Da premettere che monto il palo rigido, continuamente non riesco ad inserirmi in curva, perdo molto tempo debbo stare li ad anticipare tutte le curve altrimenti son guai. Cosa posso fare per avere pi? inserimento? Aiutatemi. palo rigido olio amm. 600 foro att. amm. centrale. rebound 2 mm. convergenza 0.5 per lato camber 2? aiutatemi. grazie anticipate.
  10. x scalippo. mi usi la cortesia di dare anche a me la dritta riguardo il cambio della mtx4? magari in mp. ti ringrazio, anticipatamente.
  11. pensiero

    aiuto!

    grazie, mille!
  12. pensiero

    aiuto!

    c'? nessuno!
  13. come da titolo, desiderei un aiuto per postare immagini e foto. non riesco ad allegarle ai post. vi prego HELP ME!
  14. pensiero

    AUTO

    colegati al sito mugenseiki.com e avrai tutte le risposte che cerchi.
  15. pensiero

    AUTO

    io invece penso che la mtx4 ? la migliore!
×
×
  • Crea Nuovo...