Vai al contenuto

matt

Members
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da matt

  1. 1 ora fa, rm83 dice:

    Il mio post è nato all'epoca per capire come eventualmente risolvere il problema e se qualcuno aveva riscontrato lo stesso tipo di problema, senza prendersela con nessuno e lamentando un dispiacere. Infatti non capisco perchè te ti sei inserito in questa discussione come se qualcuno ti aveva chiamato in causa (prima di questa discussione non sapevo neanche la tua esistenza)... IO HO DATO IL MOTORE A CHI MI AVEVA CONSIGLIATO L'ACQUISTO, il quale mi disse che il rodaggio era stato fatto ''egregiamente''; LUI ha deciso poi di darlo in mano a voi non so per dimostrare cosa(quindi non so neanche se i motori sono stati presi da voi o da altri)... e di colpo il motore risultava lento e mi è stato restituito dalla stessa persona dicendo che era finito e defunto.

    Se questa non è presa in giro...

     

    VOI RISPETTATE I CLIENTI...

     

    Mi sono inserito nella discussione per il semplice fatto che quel motore l'ho montato io nella macchinina di un mio cliente, quindi potevo dare un parere certo ed obbiettivo.

    Ti garantisco che i motori non sono stati presi da me, ma presumo direttamente dal distributore B-Racing.

    Ti ripeto io ho dato un parere oggettivo, il motore andava piano ma era regolare, andava piano in quanto si vedeva chiaramente che aveva subito dei traumi....

    Questo il mio modesto parere, con questo chiudo in quanto vedo che la discussione e' tutt'altro che costruttiva, e non si va da nessuna parte, mi spiace per la tua avventura, in ogni caso queste cose nn fanno bene al modellismo in generale.

     

    Buona Giornata.

     

     

  2. 1 ora fa, rm83 dice:

    Aiutare con il tuo cacciavite magico?

    Si parla di professionalità quando il motore, se nn va , viene cambiato....senza sballottare il cliente da una parte all'altra sperando che si scocci.

    avete sparato sentenze incolpando persone di essere incapaci di carburare o altro... 

    La cosa che stimo é la vostra umiltà.

    il modellismo per me é GIOCO, nn affari

    Il cacciavite magico mi dispiace deluderti ma nn lo posseggo, non lo ho ancora trovato.

    Ti ripeto senza che tu ti senta preso in giro: se il tuo motore era uno dei due provati a Teverola, non era da sostituire per i difetti che tu lamentavi in quanto come detto piu' e piu' volte il motore andava regolarmente, magari piano, perche' le condizioni interne non erano eccelse ma andava, diversamente, io non posso entrare nel merito di una sostituzione o meno, per quella DEVI o DOVEVI prendertela con il tuo negoziante, l'unico responsabile di tutta questa trafila, inutile che tu te la prenda con altri, i soldini li ha presi lui e lui deve garantire una certa assistenza, non lasciare che il cliente allo sbando, quando il motore veniva provato, il negoziante a mio avviso doveva essere presente, io non mi nascondo dietro un cacciavite, sono magro, ma nn abbastanza ;-).

    Capisco pienamente che per i piu' il modellismo è un gioco, chiedo anche pero' di capire che per altri quello che per voi e' un gioco, dicevo per altri e' un lavoro, da rispettare come tutti i lavori di questo mondo.

     

    Buon giornata.

  3. 11 ore fa, rm83 dice:

    Buongiorno a tutti, 

    il tempo da sempre ragione...è solo questione di attesa.

    I personaggi che su sostenevano che il picco è un gran motore ed il mio non andava solo a causa del mio cacciavite, perchè a casaluce non hanno utilizzato i picco?? non vanno più bene? oppure avete utilizzato un cacciavite simile al mio?

    Scusate lo sfogo, ma non sopporto i giudizi e le prese per il culo di personaggi che di questo hobby ne fanno una professione, e pensano di essere immuni a contestazioni in quanto considerano i modellisti( senza interessi economici) una marea di incompetenti a cui si possa dire qualsiasi cosa.

    Tranquilli ora è cambiato il vento e la bandiera soffia da un'altra parte... I PICCO NON SONO PIU' BUONI.

    Coerenza e professionalità.

    Buona sera Marco,

    mi hanno avvisato del tuo sfogo, ma mi spiace deluderti, il Picco continua ad essere un gran motore.

    Molto brevemente ti rassicuro che il cambio motore (come per altro di automodello) che abbiamo portato quest'anno e' stato solo ed esclusivamente dovuto a scelte di carattere commerciale, non di certo per scarse prestazioni e/o affidabilita', sei padrone di crederci o meno ci mancherebbe.

    Quanto a serieta' e professionalita' che tu deridi, non sto a discutere, in quanto credo che i fatti parlino da soli, dal 2008 ad oggi siamo sul mercato, fortunatamente per ogni cliente insoddisfatto ( si ne abbiamo anche noi) credo ne abbiamo 40 di felici e contenti... In ogni caso felici o infelici per me ogni cliente e degno di rispetto fintanto che lui ne porta a me, indipendentemente da che materiale usi, sono sempre disposto ad un confronto purche' costruttivo, cosi' la penso e cosi' vivo la vita.

    Concludo col dire che i Picco sono ottimi motori, non semplici da utilizzare come dissi 7 mesi or sono, e sono tutt'ora felice di aiutare nel limite della mia conoscenza ogni possessore di Picco che ne avesse bisogno e chiedesse una mano.

    Buona serata.

  4. Beh, che il motore vada bene nn si discute, che vada meglio di tutti gli altri.... qui già si parla a vanvera. Se poi si dice che gli altri si rompono e questi no, altra falsità non si rompevano quando non c'erano ora che di motori ce ne sono si rompono ne più ne meno di altri motori. 

    Che poi OS sia una valida per non dire avidissima alternativa al made in Italy, su questo non si discute, anzi e' l unica alternativa!

  5. C'e' da dire una cosa:
    il motore in questione nella giornata di Venerdi ci e' stato consegnato perche' appunto il proprietario lamentava spente e carburazione instabile.
    Da una prima occhiata il motore non era in ottimo stato ma nemmeno in pessimo.
    Abbiamo fatto la frizione montato sulla macchina carburato al banco e via in pista, dove abbiamo perfezionato la carburazione.
    Certo il motore nn e' una furia, cio' e' dettato dagli strapazzi fatti antecedentemente, ma la carburazione è stabile, abbiamo girato per 4/5 serbatoi, senza mai ricarburare e senza mai spegnere.
    Ora una sola cosa mi chiedo: ma chi ti ha riconsegnato il motore non ti ha detto che se incontravi nuovamente difficoltà di chiamarci?!? Noi saremmo venuti volentieri, perche' li sicuramente qualcosa non funziona, ma nn di certo il motore.

    • Like 1
  6. Salve a tutti ho un problema con il mio keep on 12 .
    ero a provare a Arezzo e dopo un paio di serbatoi o sentito uno strano fruscio del cuscinetto di banco .
    arrivato a casa ho aperto il motore e ho notato dei graffietti sul pistone , i cuscinetti non giocano sono perfetti ma sento questo strano fruscio ,premetto,che il motore a 3lt al avvio


    Quasi sicuramente avrai il cuscinetto di banco da sostituire, probabilmente la pista si e' ossidata.
    I graffietti sul pistone sono dovuti a questo, se si era colorato ora si sara' anche sbiancato.
    Cambialo subito onde evitare danni maggiori.
  7. Io ero li ho visto la scena, devo dire che Ivano e' stato fin troppo bravo!
    Per conto mio chi mette le mani addosso ha sbagliato punto! Il soggetto in questione e' recidivo, percio' visto che e' iscritto in altra federazione, per me in gare ufficiali Italiane nn ci deve piu' stare! Sotto il palco tollero anche un vaffa, due urli, ma arrivare alle mani e poi addirittura riattaccare e' puerile e vergognoso, e poi ci lamentiamo che nn abbiamo ricambio di piloti???
×
×
  • Crea Nuovo...