Vai al contenuto

sandro47

Members
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

sandro47's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Comunità

  1. sandro47

    Europeo A off

    Cerca MSC sand am main (il sito della pista)  clicca Campionato europeo 2014  timing-live. Nelle prove controllate il migliore Teghesi  22esimo. Gli altri non troppo bene ma siamo solo alle prove.
  2. Finalmente ufficializzato sul sito il rendiconto amsci 2013. Aver inserito tra le entrate la quota tesoreria di 23.000 Euro e chiudere con un avanzo di  2000 significa aver BUCATO di 21000 oppure che in cassa ci sono 25.000. Sono curioso...... .Aver indicato nelle entrate gli incassi pay pal cosa vuol dire?Che tra tessere e gare sono entrati 120.000Euro Con 1000 soci ,pochi partecipanti alle gare mi sorge il dubbio di un altro errore . Speriamo che domenica il tesoriere o chi a redatto il bilancio porti tutta la documentazione e spieghi esaurientemente. Un estratto conto della banca al 31/12/2013 si potrà vedere? Il conto è gestito con IN-Banking:in qualunque giorno ed  ora del giorno con password si accede e si stampa quello che si vuole A domenica.
  3. Esatto!!!!! :varie3:  :varie3:  :varie3:
  4. Ciao Ivano, rendiconto o bilancio c'è ben poca differenza.Spero anch'io che per l'assemblea portino qualcosa di più chiaro e capibile da tutti. I 149000Euro ti confermo si riferiscono al 2013 E' proprio sulle entrate che non tornano i conti, semprechè non considerino entrate il saldo della banca che avevo lasciato io 23000 euro se non ricordo male; in tal caso il saldo della gestione 2013 sarebbe passivo di quella cifra Anche ragionando così il conto però non mi torna. Forse qualche Paperone ha fatto una ricca donazione? Senza nessuna polemica:  ma non parlavate mai di gestione finanziaria ?
  5. Giovanni dovrebbe essere il Presidente o il Commissario ad anticipare ai soci il bilancio non io. L'unica cosa che ti posso dire è che a tuttoggi non ho capito a quanto ammontino le entrate, non si sa ne il saldo iniziale della banca ne il saldo al 31/12/2013. L'unica cosa certa è che sono stati spesi 149.000 (centoquarantanovemila) Euro.Purtroppo nonostante quanto annunciato il Commercialista tanto annunciato come garante della regolarità amministrativa ha fatto ben poco(si èlimitato solo a pagare!!!!!) Costava troppo mi è stato detto Chi ha tenuto la contabilità e controllato le spese?Mistero.  
  6. Ieri sera ho ammirato durante la sfilata della squadra italiana alle Olimpiadi di Sochi le spendide divise firmate ARMANI Nel rendiconto 2013 che ho avuto dopo formale richiesta dal Presidente Amsci  compare alla voce D4 la spesa di Euro  6909,90 per "divise per organico e collaboratori". Considerato tra organico e collaboratori un numero di 15/18 persone son firmate, DOLCE GABBANA,FERRE'  VALENTINO? Nel contesto della trasparenza che sembra avere o garantire il nuovo commissario sarà reso pubblico l'elenco delle persone che hanno ricevuto tali divise? Considerato che la maggioe parte dell'organico è dimissionaria hanno restituito quanto avuto? Sarà possibile vedere il verbale del consiglio che approva la spesa dopo aver visionato altri preventivi?
  7. Vedo che la tua fase di delirio continua. Risponderti è tempo perso. Non ci sarà più nessun mio intervento:scrivi pure ciò che vuoi.   Ciao, ciao buffone.
  8. Speriamo che a Vicenza il reparto di Psichiatria funzioni. Il malato è gravissimo.
  9. sandro47

    AMSCI, e adesso?

    1-anche io non potevo rispondere subito ma tu mi hai punzecchiato chiedendomi se ero indaffarato a chiedere cosa dovevo rispondere.per me questo tuo scritto e offensivo.e come se io ti chedessi se hai chiesto il permesso al tuo capo  di rispondermi ma per favore 2-tu eri presente a quella riunione e vieni a chiedere a me di chiedere spiegazioni sul verbale,tu sai benissimo che io non ero presente.percio se in quel frangente e successo qualcosa che non va sarai più responsabile tu che c'eri  o chi non c'era. 3-vero forse eri scomodo,forse ti sei reso antipatico,ma non lo eri certo a me ,perciò ora i tuoi attacchi nei miei confronti non li apprezzo,anzi questi mi fanno riflettere e sto mettendo in dubbio seriamente le tue buone intenzioni.io nei tuoi confronti non ho mai usato certi metodi.ora anche se non te ne importa sappi che mi hai deluso ed ho iniziato forse a capire dove volevi portare l'amsci 4-per quanto riguarda la tua posizione come tesoriere,io non ho mai detto che tu hai fatto qualcosa di sbagliato.se hai firmato il bilancio significa che questo era in regola persumo,pero se esisteva una persona che poteva sapere come erano i conti quella persona eri tu ,non certo io che solo dopo sono diventato consigliere.questo e quanto io ho scritto,se non e chiaro telefonami che te lo spiego meglio.percio ripeto se tu hai la tua guerra personale con qualcuno sbrigatela con questa persona non con altri che nulla hanno a che fare con le tue vendette personali.-----Roberto ti ha rimandato a casa,hai perso.,,bene ora mi sembri il bambino che e andato a giocare a pallone con altri bambini e visto che ha perso una partita per dispetto fa requisire il pallone cosi almeno nessuno si diverte piu'...bravo,complimenti,se il giuoco non ti piace rimani pure a casa che nessuno se ne accorge e lascia a chi gli piace di poter giocare e divertirsi lo stesso.sappi che anche se tu facessi chiudere l'amsci,anche se facessi passare a Roberto dei problemi......tu la tua partita la hai persa,puoi fare cio che vuoi ma a livello di automodellismo ..hai perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       purtroppo la stima e finita per il semplice fatto che a te del modellismo non importa nulla,a te importa vincere la tua battaglia personale anche a costo di non far divertire altre persone...questo e il mio parere personale dettato da chi preferisci e con il permesso di chi ti fa piacere            ivano censi   :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:   Null'altro da aggiungere
  10. allora ,specifichiamo..io non ho detto errore negativo,ho detto errore. e anche se in positivo, sempre di errore si tratta...se poi per te sbagliare di quasi 5000 euro non e un errore va benissimo,vorra dire che deciderai solo tu quando avrai sbagliato..ripeto all'infinito io parlo per la mia persona percio puoi richiedere tutti i tabulati telefonici che vuoi e vedrai quante volte IO ho parlato con mattea dopo le mie dimissioni.dovresti iniziare a dimostrare quello che dici ,non solo parlare. di quello che fanno le altre persone io non sono responsabile,e non me ne frega nulla. io parlo per me perciò.... se sei coerente pubblica quante volte io ho parlato con mattea dopo essermi dimesso. ps qui non siamo al di la del tuo ponte dove  essendo casa tua giustamente o si fa quello che vuoi tu o non si fa.qui siamo in zona libera e se vuoi rispetto sei pregato di darlo.forse e dico forse se andiamo a controllare tutto hai sbagliato molto più tu di me.lo so dopo tutte le volte che sei andato a casa di uno piuttosto che di un altro per cercare consensi ti rode aver preso un calcio nei denti,ma la tua guerra personale con una persona la dovresti combattere contro di lui non con chi non e interessato ai tuoi capricci .( al momento non sei ancora riuscito a trasferire l'amsci in toscana, e anche questo ti rode perché a mio personale avviso tu ci contavi parecchio) se non specificherai dimostrerai che sai solo chiacchierare.ripeto pubblica tutti i tabulati,ma smetti di raccontare cose non vere,il rispetto che ti porto ancora  e solo per l'eta      con sempre meno stima ivano censi   Vedo che non avendo più argomenti validi incominci a sparlare o meglio a delirare.Forse che quanto ha scritto ti o vi irrita? Ti riconfermo in toto quanto scritto.Avrei piacere che Mattea lo smentisse sul sito Amsci. I tabulati parleranno chiaro. Toglimi pure quel poco di stima che dici avere nei miei confronti. Sai cosa me ne faccio della tua stima? indovina. Replica pure quanto vuoi ma attento a cosa scrivi.già oggi di falsità ne hai scritte tante: non perdo tempo a demolirtele. Sandro Jacopini
  11. sandro47

    AMSCI, e adesso?

    Buongiorno Ivano nessun NERVO SCOPERTO o paura di sottrarmi al confronto.Sapevo che avrei potuto risponderti solo stamattina . Stai tranquillo che la mia posizione del 2012 circa i due mesi in cui ricoprivo cariche in Amsci è stata attentamente valutata dai miei legali prima di presentare l'esposto all'Autorita' Giudiziaria.E' stato pure scritto nell'esposto!!!!! Circa il verbale dello Statuto chi si deve preoccupare sono gli assenti a quella riunione del Consiglio Direttivo della vecchia Amsci.   Mie ambizioni di potere? Lasciamo perdere; dì pure che ero scomodo.Chi si è dimostrato attaccato al POTERE è colui che si è dimesso ad Ottobre e poi ha fatto di tutto per riottenerlo, come ci è riuscito a Gennaio.. Ciao Sandro
  12. sandro47

    AMSCI, e adesso?

    Come mai non rispondi? Sei al telefono a chiedere spiegazioni o cosa devi scrivere?
  13. sandro47

    AMSCI, e adesso?

    Stai tranquillo Ivano che dormo sonni più che tranquilli.Fortumatamente conservo tutte le e-mail Chi si deve preoccupare è chi ha fatto quelli dal 2007 al 2011. d Se poi vogliamo parlare di preoccupazioni chiedi ai tuoi due Capi del verbale del cambio dello statuto.Boccaccia mi state zitta!!!
  14. Caro Ivano, vedo che asserisci circa miei errori nel messaggio55. Aver indicato una cifra più bassa di quella reale non lo ritengo un errore.ERRORE sarebbe stato indicarne una MAGGIORE.Quando ho scritto non avevo sottomano il bilancio Amsci. Circa le telefonate con Mattea ti confermo che dopo le Vs dimissioni sono state 6/7. Sicuramente 3 il giovedì antecedente la gara di Barco.Oggetto delle telefonate: le Vs dimissioni,la nomina del commissario,le non corrette dimissioni di Mattea, elezioni, la mancanza di un direttore di gara a Barco. E'sufficiente??????? Se tra di voi vi raccontate frottole AUGURI. Se vuoi richiedo a Vodafone il tabulato delle telefonate e lo pubblico.
  15. dai aprila tu che io non me la sento :D ciao   Fatto, ECCOLA QUI.   MI RACCOMANDO. -_-   daiii non si puo più scherzare????    
×
×
  • Crea Nuovo...