d.k Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Inviato: 19 Aprile 2010 Ciao a tutti finalmente io e i miei amici abbiamo aperto il club: TEAM FUORI GIRI MOTOR CLUB con la corrispettiva assicurazione UISP ed invitiamo tutti!!!! Chi volesse venire ha trovarci o ha fare un giro QUALCHE CLUB VOLESSE VENIRE HA FARE UNA GARETTASIAMO QUI!! Accompagnati sempre da buona musica buon vino e buon salame e le birrette nn mancano ma!!! Per capirci meglio STRETTI DI ERACLEA ? vicina ha San Don? di Piave e come punti di riferimento per farvi capire ? a 30 km da Jesolo lido o Caorle!!!! Per contatti abbiamo il numero di cellulare del club risponder? Matteo:346 0418388 o l'email rcradiocar@libero.it il sito su facebook TEAM FUORI GIRI MOTOR CLUB diventate nostri amici!!! A BREVE VI POSTERO' LE FOTO DELLA PISTA COMPLETAMENTE RIFATTA CON NUOVI SALTI.... __________________ Citare
rubelliniracing Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Inviato: 19 Aprile 2010 [quote name='d.k' date='19 April 2010 - 03:51 PM' timestamp='1271685074' post='1126169'] Ciao a tutti finalmente io e i miei amici abbiamo aperto il club: TEAM FUORI GIRI MOTOR CLUB con la corrispettiva assicurazione UISP ed invitiamo tutti!!!! Chi volesse venire ha trovarci o ha fare un giro QUALCHE CLUB VOLESSE VENIRE HA FARE UNA GARETTASIAMO QUI!! Accompagnati sempre da[size="5"] buona musica buon vino e buon salame e le birrette nn mancano ma!!![/size]Per capirci meglio STRETTI DI ERACLEA ? vicina ha San Don? di Piave e come punti di riferimento per farvi capire ? a 30 km da Jesolo lido o Caorle!!!! Per contatti abbiamo il numero di cellulare del club risponder? Matteo:346 0418388 o l'email rcradiocar@libero.it il sito su facebook TEAM FUORI GIRI MOTOR CLUB diventate nostri amici!!! A BREVE VI POSTERO' LE FOTO DELLA PISTA COMPLETAMENTE RIFATTA CON NUOVI SALTI.... __________________ [/quote] Ciao ragazzi , se passo di la'....solo che secondo me vi siete dimenticati qualcosa .... ......si ....della buona F..A Saluti Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 19 Aprile 2010 Segnala Inviato: 19 Aprile 2010 per chi se lo chiedesse, lui non ? me ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.