Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vorrei mettere una carrozzeria Lola sulla S710 e avrei bisogno di alcuni consigli....

Ho visto che bisogna cambiare il supporto ammortizzatori anteriore con quello piu' basso (Art. 802202) ma non so quale bumper anteriore bisogna prendere...

Qualcuno ha gia' montato una carrozzeria Lola su una S710 ??

Sapete dirmi cosa serve ??

Grazie.

Inviato:

No penso che limando un po il bumper anteriore nn basta........Io o messo il parurti per lola della serpent 705 ? perfetto poi basta tagliare il supporto anteriore per reggere la scocca forare e mettere due collonnette basse.......Io senza cambiare il supporto ammortizzatori o scaldato la scocca e con il manico del cacciavite o creato due bozzette per posizionare la scocca in modo perfetto....Si potrebbero fare anche due fori al posto delle bozzette.........ciao

Inviato:

Percui mi basta prendere il parurti per lola della serpent 705 e adattare gli attacchi per la carrozzeria anteriori.

Quelli posteriori vanno bene cosi ??

Che marca hai preso di carrozzeria ??

Grazie.

Inviato:

Si davanti devi un po tagliare il reggiscocca e riforarlo per mettere le colonnette......Sul paraurti ci sono due fori per le colonnette ma non metterle li che ti si rompe tutta la scocca.......Io di scocca o utilizzato la lola della k-Factory e mettamente migliore delle serpent sia di prestzioni che di estetica che non fa mai male.........

Ciao

Inviato:

Ciao per poter sistemare nel modo piu' giusto la tua Lola devi cambiare paraurti anteriore mettento sempre quello Serpent aggiungendo eventualmente delle rondelle in silicone che evitano di far graffiare la carena al primo tocco. Quando sostituisci la carrozzeria con una Lola il Bumper va tolto definitivamente come le macchine 1/8 pista. CIAOOOOOOOOOOOOO

Inviato:

Vincenzo non ti smentisci mai.......... devi dare sempre la tua risposta.................SBAGLIATA..........lo sai che se dico che bisogna togliere il bumper cosi' ?, quante Lola ho dato ed applicato sulle Serpent? Te lo dico io tantissime. Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...