HoodedRacing Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 sono 4 ore che cerco di far partire la mia thunder tiger cn avviamento a strappo ma non ce verso... prima di cio' avevo smontato il motore e lo avevo pulito tutto per bene (solo carbu,testa.)rimontato tutto perfettamente messo della pasta nera x fare da guarnizione alla marmitta ke sfiatava smanetto smanetto da 2 colpetti e mi si spegne da li non ce stato piu verso di farla partire soffiato aria nel carbu pompato mix el carbu smontato e timontato cancela 1 milione di volte... nulla nn parte piu... il motore ha 1 litro e qualcosa di mix il pistone e' lucidissimo tutto e' ok solo ke nn parte!!! mi da un rumore cupo quando tiro lo strappo come se fosse morta... help me plzzzzzzzzz!!!!!! Citare
Dreamer Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Inviato: 9 Luglio 2004 se l'hai comprata in un negozio vicino a casa torna a fartela mettere apposto altrimenti vai in pista, trovi sempre qualche anima pia che t aiuta ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.