ferrarista75 Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Inviato: 16 Aprile 2010 Salve a tutti volevo sapere se qualcuno conosce bene il tracciato di locorotondo (BA. Non ho mai girato li e volevo avrere qualche diritta per questo tracciato, vista la gara di domenica prossima Ho una MTX4R. proposte per setup, gomme, frizione ecc. grazie Citare
ferrarista75 Inviato: 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato: 16 Aprile 2010 Forza, nessuno conosce questo tracciato? Citare
biemilio Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Inviato: 16 Aprile 2010 sono l'ultimo che pu? darti suggerimenti, ma quello che posso dirti ? che ? un tracciato molto veloce con tantissimo grip, in determinate condizioni, anche a rischio cappottamento! Per i parametri, passo a chi ha girato pi? di me su quella pista. Citare
ferrarista75 Inviato: 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato: 16 Aprile 2010 [quote name='biemilio' date='16 April 2010 - 05:00 PM' timestamp='1271430000' post='1125151'] sono l'ultimo che pu? darti suggerimenti, ma quello che posso dirti ? che ? un tracciato molto veloce con tantissimo grip, in determinate condizioni, anche a rischio cappottamento! Per i parametri, passo a chi ha girato pi? di me su quella pista. [/quote] Grazie Biemilio, da quanto hai scritto posso dedurre che le gomme morbide non vanno bene? Meglio quindi da 40sh in su, giusto? Citare
ANTHONYG4 Inviato: 16 Aprile 2010 Segnala Inviato: 16 Aprile 2010 [quote name='ferrarista75' date='16 April 2010 - 05:47 PM' timestamp='1271432825' post='1125170'] [quote name='biemilio' date='16 April 2010 - 05:00 PM' timestamp='1271430000' post='1125151'] sono l'ultimo che pu? darti suggerimenti, ma quello che posso dirti ? che ? un tracciato molto veloce con tantissimo grip, in determinate condizioni, anche a rischio cappottamento! Per i parametri, passo a chi ha girato pi? di me su quella pista. [/quote] Grazie Biemilio, da quanto hai scritto posso dedurre che le gomme morbide non vanno bene? Meglio quindi da 40sh in su, giusto? [/quote] Ciao!!! Ci ho corso scarso 3 settimane fa,esattamente il Giorno delle Palme!! La pista ? assai veloce e con tanto grip,per questo rapporti lunghi,ma non troppo!!E gomme dai 40 in su!! Guida senza toccare i cordoli che ti distruggono le gomme!! Di pi? nin so!!! Citare
ferrarista75 Inviato: 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2010 [ Ciao!!! Ci ho corso scarso 3 settimane fa,esattamente il Giorno delle Palme!! La pista ? assai veloce e con tanto grip,per questo rapporti lunghi,ma non troppo!!E gomme dai 40 in su!! Guida senza toccare i cordoli che ti distruggono le gomme!! Di pi? nin so!!! [/quote] Ok grazie antony G4 far? attenzione ai cordoli. oggi ci sono le prove libere, stasera vi sapr? dire come ? andata. Citare
ferrarista75 Inviato: 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato: 19 Aprile 2010 Salve a tutti. Allora Domenica ho fatto la mia prima gara a Locorotondo e devo dire che la pista ? bellissima ma anche molto difficile. Mi sono reso conto a mie spese che non si pu? affrontare una gara con solo mezza giornata di prove. Cmq complimenti ai gestori dell'impianto. RImango in attesa di qualche consiglio sull'assetto, in quanto i tentativi da me fatti non hanno avuto un esito golorioso Citare
ferrarista75 Inviato: 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2010 Uhm...... eppure in Puglia sembra essere una delle piu gettonate piste, ma da quanto leggo nessuno riesce a darmi un consiglio sull'assetto. Up....per qualche altro consiglio. Domenica provo a montare un telaio da 4mm, dovrebbe essere una buona soluzione per quella pista. cosa ne pensate? Citare
tronkiwan Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Inviato: 10 Giugno 2010 [quote name='ferrarista75' date='10 June 2010 - 10:04 PM' timestamp='1276203877' post='1144985'] Uhm...... eppure in Puglia sembra essere una delle piu gettonate piste, ma da quanto leggo nessuno riesce a darmi un consiglio sull'assetto. Up....per qualche altro consiglio. Domenica provo a montare un telaio da 4mm, dovrebbe essere una buona soluzione per quella pista. cosa ne pensate? [/quote] ti dico ci? ke ricordo,40000 dif postreiore ,150000 dif anteriore,dietro centro di rollio al centro,avanti di scatola,olio 600 post 700 anteriore,fori di scatola,molle le celesti di scatola,passo corto ,se nn ricordo male dietro l'ancoraggio degli ammortizatori erano i fori in alto x renderlo pi? verticale,avanti di scatola,reb stop di scatola,caster 1mm in pi? di quello di scatola tenendo conto dei 2 del passo corto,se nn ricordo male 2 gradi di convergenza totale anter,e 4 dietro,recupero del camper dietro al foro centrale,rapporti originali,frizione sirio,carrozzeria stratus 3.1,gomme 37 ant,40 post matrix,+ o meno dovrebbe essere questo,domenica dopo un anno dovrei esserci anchio ma nn pi? con la mugen,con una 733 vediamo cosa sa fare,ci vediamo in pista ciao Citare
ferrarista75 Inviato: 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato: 11 Giugno 2010 [quote name='tronkiwan' date='11 June 2010 - 12:21 AM' timestamp='1276208467' post='1145010'] [quote name='ferrarista75' date='10 June 2010 - 10:04 PM' timestamp='1276203877' post='1144985'] Uhm...... eppure in Puglia sembra essere una delle piu gettonate piste, ma da quanto leggo nessuno riesce a darmi un consiglio sull'assetto. Up....per qualche altro consiglio. Domenica provo a montare un telaio da 4mm, dovrebbe essere una buona soluzione per quella pista. cosa ne pensate? [/quote] ti dico ci? ke ricordo,40000 dif postreiore ,150000 dif anteriore,dietro centro di rollio al centro,avanti di scatola,olio 600 post 700 anteriore,fori di scatola,molle le celesti di scatola,passo corto ,se nn ricordo male dietro l'ancoraggio degli ammortizatori erano i fori in alto x renderlo pi? verticale,avanti di scatola,reb stop di scatola,caster 1mm in pi? di quello di scatola tenendo conto dei 2 del passo corto,se nn ricordo male 2 gradi di convergenza totale anter,e 4 dietro,recupero del camper dietro al foro centrale,rapporti originali,frizione sirio,carrozzeria stratus 3.1,gomme 37 ant,40 post matrix,+ o meno dovrebbe essere questo,domenica dopo un anno dovrei esserci anchio ma nn pi? con la mugen,con una 733 vediamo cosa sa fare,ci vediamo in pista ciao [/quote] uhm.... grazie tronkiwan ? da provare.... ci si vede domenica allora. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.