Vai al contenuto

Boss 03B21ON Pista *NEW* -- NON BASIC --


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho visto che esiste una nuova versione del Boss 03B21ON... il codice del motore ? uguale a quello della versione basic.

Qualcuno conosce le differenze tra i due motori? Qualcuno lo ha provato?
Mi piacerebbe anche vedere qualche foto dell'interno.
Le schede tecniche che ho trovato in rete sono identiche e sul sito Boss non c'? scritto praticamente nulla.

Ciaooo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' date='13 April 2010 - 09:40 PM' timestamp='1271187623' post='1124027']
Si avevo letto, ma vedendo una differenza di prezzo (non scontato) di circa 150? pensavo che ci fosse qualche variazione sostanziale che giustificasse questa differenza.

Immagino che a livello di prestazioni siano identici, questo trattamento APS dubito che possa migliorarle...

Ciao
[/quote]


Anche la biella e l'albero sono differenti.

Ciao!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' date='14 April 2010 - 10:19 AM' timestamp='1271233157' post='1124160']
In cosa differiscono?
Hai qualche foto dell'interno o sai se si trovano su internet? Io non ho trovato quasi niente
Cmq ho chiesto a un rivenditore e mi ? stato detto che differiscono soltanto per le tre cose gi? dette...

Ciao
[/quote]


Io ho sia il boss normale che il base fatti da GRP, nel normale il tappo carter oltre a non avere il trattamento APS non ha neppure le fresature laterali verso i travasi, poi il bottone dell'albero e quindi la biella sono da 4.95 invece che 5.00 come aveva il Boss normale. L'albero non ha riporto in Silicone ed e' di un altro materiale, anche questo penso che non abbia nessun tipo di trattamento, in quanto sopra non e' serigrafato nulla.
L'accoppiamento cilindro pistone tra i due non cambia a livello di fasature, ma confrontandoli nel base ho l'impressione che la luce di scarico abbia una superficie inferiore.

Comunque non esclude il fatto che negli ultimi motori base i contenuti siano differenti, dato che ormai quella linea e' fuori produzione penso che per smaltire ricambi e pezzi ci possa essere qualunque cosa, ma in origine e' come ti ho detto.

Ciao!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...