Netherlands Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 Vi piace il nuovo telaio che ho progettato e realizzato per la mia MTX3.. Citare
s@lvo Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 ma con quelle linee di alleggerimento non rischi di indeboliro? Secondo me avresti dovuto interromerle, e lasciare almeno qualche cm integro. complimenti comunque!!! Citare
Nuken Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 forse ? da mettere in discussioni varie ?? cmq come l'hai fatta materiale lavorazione ecc.. davvero bel lavoretto Citare
Netherlands Inviato: 8 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 (modificato) Bhe il materiale ? hergal anodizato color oro.. Poi gli spacchi sono profondi 0,3mm quindi 3 decimi svasati ai lati x un effetto migliore in quanto altrimenti l'aria va a sbattere contro gli scassi x le batterie ecc..e quindi fa cambiare la deportanza.. poi l'ho fatto ricopiando naturalmente quello mugen originale e poi l'ho elaborato con cad cam e cimagrafic 3D visto ke sono un perito tecnico meccanico e mi cimento pure nella grafica Grazie cmq e scusa se ho sbagliato sezione Han naturalmente gli spacchi nn indeboliscono pi? di tanto il telaio visto che ? stato trattato per ben 2 volte dopo esser stato elaborato..io cmq ce l'ho montato e ha una rigidezza incredibile.. Modificato 8 Luglio 2004 da Netherlands Citare
Pupillo Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 Ho provveduto a spostare la discussione.. Cmq bel lavoro! Complimenti. Citare
s@lvo Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Inviato: 8 Luglio 2004 woowwww!!! complimenti anche per lo studio dedicato ai flussi d'aria MERAVIGLIOSO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.