Davidello Inviato: 9 Aprile 2010 Segnala Inviato: 9 Aprile 2010 Ebbene si! Mi sono ripreso la off-road!! del resto il primo amore non si scorda mai!! Ho trovato una RC8B, Quali accorgimenti avete fatto ??? Datemi i vostri pareri Citare
marco mmb team Inviato: 12 Giugno 2010 Segnala Inviato: 12 Giugno 2010 [quote name='Davidello' date='09 April 2010 - 10:05 AM' timestamp='1270803930' post='1122331'] Ebbene si! Mi sono ripreso la off-road!! del resto il primo amore non si scorda mai!! Ho trovato una RC8B, Quali accorgimenti avete fatto ??? Datemi i vostri pareri [/quote] Ciao, mio fratello possiede la rc8 factory team, il modello vecchio insomma, difetti non ne ha, basta che gli monti buoni servi gli fai un buon assetto ed ? una cannotata di auto, l'unica pecca che ha secondo me (parlo da possessore di una eight) quando devi togliere servi e ricevente tutto insieme ci metti un po di tempo perch? ? messo un po in strettolino, invece nella eight della losi sviti quattro viti di numero nella parte sotto al telaio e ti viene via tutto ricevente, servi e batterie, Citare
Gennarino 1 Inviato: 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2011 Ciao ragazzi ho appena ordinato la mia Associated RC8b ragazzi appena mi arriva devo preparare i differenziali sapreste indicarmi le gradazioni di oli che dovrei mettere grazie mille asetto vostre notizie a dimenticavo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.