Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti ,ho un problemini,ovvero mi si ? un p? sbeccata l'antenna della mia ricevente spektrum,giusto a met? escono un p? di fili.Cosa mi consigliate di fare?Grazie a tutti <_<

Inviato:

[quote name='Davidello' date='31 March 2010 - 02:39 PM' timestamp='1270042755' post='1118754']
un pochetto di termorestringente???
[/quote]

si oppure se conosci un elettronico capace fatti cambiare il cavetto dell'antenna...se ? bravo e ha un saldatore buono ci metti tipo 1 minuto fra aprire la scatola dissaldare il vecchio saldare il nuovo e richiudere la scatolina.

Il termo restringente ? + semplice e rapida come soluzione :D

Inviato:

[quote name='gians3' date='31 March 2010 - 02:54 PM' timestamp='1270043688' post='1118761']
Grazie ragazzi,ma il termorestringente dove lo prendo?Mai visto ne sentito...sorry! :blink:
[/quote]

negozio di elettronica....vai li con la ricevente, gli chiedi della guaina termorestringente, con il filo dell'antenna in mano ti daranno la loro misura + piccola. Dopo di che metti un pezzo di guaina almeno 1 cm + lungo sulla parte "sbucciata" e con un accendino a distanza relativamente vicina (non bruciare tutto XD) scaldi la guaina che come per magia (termo=calore restringente= con il caldo riduce le sue dimensioni) si avvinghier? amorevolmente attorno al cavetto dell'antenna !

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' date='31 March 2010 - 03:59 PM' timestamp='1270043943' post='1118765']
[quote name='gians3' date='31 March 2010 - 02:54 PM' timestamp='1270043688' post='1118761']
Grazie ragazzi,ma il termorestringente dove lo prendo?Mai visto ne sentito...sorry! :blink:
[/quote]

negozio di elettronica....vai li con la ricevente, gli chiedi della guaina termorestringente, con il filo dell'antenna in mano ti daranno la loro misura + piccola. Dopo di che metti un pezzo di guaina almeno 1 cm + lungo sulla parte "sbucciata" e con un accendino a distanza relativamente vicina (non bruciare tutto XD) scaldi la guaina che come per magia (termo=calore restringente= con il caldo riduce le sue dimensioni) si avvinghier? amorevolmente attorno al cavetto dell'antenna !
[/quote]

Grazie per la spiegazione perfetta per neofiti!Era quello di cui avevo bisogno!Grazie ancora!

Inviato:

[quote name='gians3' date='31 March 2010 - 04:08 PM' timestamp='1270044518' post='1118772']
[quote name='DK - FASTSEATS' date='31 March 2010 - 03:59 PM' timestamp='1270043943' post='1118765']
[/quote]

[/quote]

Grazie per la spiegazione perfetta per neofiti!Era quello di cui avevo bisogno!Grazie ancora!
[/quote]

Ho fatto la mia buona azione odiera...ora posso tornare a flammare !!!! ahhahahahaha

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...