rew Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Inviato: 1 Aprile 2010 [quote name='DK - FASTSEATS' date='01 April 2010 - 05:29 PM' timestamp='1270135775' post='1119335'] [quote name='rew' date='01 April 2010 - 04:17 PM' timestamp='1270135050' post='1119331'] no dai si fa per parlare,? che ho un modo molto cinico di esprirmermi,ma non ce l'ho con chi compra su internet,inizialmente il discorso era semplice compri da tizio rivolgiti da tizio anche per assistenza ,tutto qua,per me ? stata solo converszione [/quote] Si ho capito per? un conto ? finche discuti su questo anello del commercio, un conto ? quanto lo generalizzi su argomenti che stai facendo te. E gli esempi che avevo riportato di gasolio vestire pizza cazzi e mazzi ? sempre far girare l'economia sai. Da come dici te sembra che non far lavorare i negozi di modellismo porti ad essere soggiogati [/quote] certo hai ragione,ma se risparmi ,giustamente,per il modellismo,allora anche le scarpe gli occhiali da sole,la giacca il paio di jeans ,lo vai a cercare su internet(non mi riferisco a te )oltre a questo molti ci trovano anche la donna su internet......e pensa spesso ? straniera!!!!!!a questo punto ti rimane la pizzeria ma sar? ancora aperta?forse si ,ma per raggiungere l'unica addesso ti ci vogliono veramente quei due pieni di gasolio che puoi fare avendo rispamiato comprando il motorello all'estero!!ovviamente ? in tono scherzoso,ma il senso ? pi? o meno questo Citare
lukkius Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Inviato: 1 Aprile 2010 (modificato) Boh.. Mi sembrava che il discorso avesse preso una piega diversa. Un'analisi o almeno una denuncia del perché il sistema italiano sia così inefficiente da portare un motore italiano a costare ad un negozio quanto lo si può pagare in oriente. Invece mi pare si sia tornati nel delirio mezzo classista e mezzo antiliberale. Non capisco proprio quale sia la tua posizione. Tuttavia provo a cogliere le indicazioni nella pagina precedente. Il fatto è che non salvi nessuno a comprare in Italia. Ingrasseresti solo di più chi sta già facendo il furbo oggi. Guarda cosa è successo con l'euro o cosa succede con la benzina. Il petrolio sale, sale anche la benzina. Ma quando poi scende la benzina scende molto di meno. Il vero punto è cosa possiamo concretamente fare per cambiare la situazione. Modificato 1 Aprile 2010 da lukkius Citare
rew Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Inviato: 2 Aprile 2010 [quote name='lukkius' date='01 April 2010 - 09:05 PM' timestamp='1270148751' post='1119429'] Boh.. Mi sembrava che il discorso avesse preso una piega diversa. Un'analisi o almeno una denuncia del perch? il sistema italiano sia cos? inefficiente da portare un motore italiano a costare ad un negozio quanto lo si pu? pagare in oriente. Invece mi pare si sia tornati nel delirio mezzo classista e mezzo antiliberale. Non capisco proprio quale sia la tua posizione. Tuttavia provo a cogliere le indicazioni nella pagina precedente. Il fatto ? che non salvi nessuno a comprare in Italia. Ingrasseresti solo di pi? chi sta gi? facendo il furbo oggi. Guarda cosa ? successo con l'euro o cosa succede con la benzina. Il petrolio sale, sale anche la benzina. Ma quando poi scende la benzina scende molto di meno. Il vero punto ? cosa possiamo concretamente fare per cambiare la situazione. [/quote] nessuna posizione classista ne antiliberale,credimi ed hai perfettamente ragione a dire che non salvi nessun o a comperare in italia e che il vero punto ? cosa possiamo fare,infatti come detto prima io non ho la ricetta ,ma forse alla fine il crollo economico italiano ? stato pianificato da molto tempo e noi non possiamo che mettere in pratica i loro giochetti ,sapendo che per tradizione e costume l'italiano non ?un popolo di rivoluzionari,ma di caproni,a volte ? un bene e a volte no.evidentemente ora tocca a noin scendere nella sinusoide negativa per poi risalire,sono cicli temporali dei meccanismi economici,ognuno di noi spera di non essere travolto. Citare
rew Inviato: 26 Luglio 2012 Segnala Inviato: 26 Luglio 2012 (modificato) no no Modificato 26 Luglio 2012 da rew Citare
frank125 Inviato: 30 Luglio 2012 Segnala Inviato: 30 Luglio 2012 CIAO HO SEGUITO LA DISCURSIONE X QUANTO RIGUARDA L'ASSISTENZA: SCARICATI IL MODULO DAL SEGUENTE LINK: http://www.airtronics.net/media/pdf/RequestForServiceForm2pgs.pdf POI PREPARA UN PACCO E LO SPEDISCI LORO TRAMITE EMAIL TI RISPONDONO E TI FANNO SAPERE IL COSTO DELLA RIPARAZIONE. LI IO LI HO CONTATTATI X DEI SERVI E SONO STATI DISPONIBILI A RIPARARLI. N.B. SE HAI UNA RICEVUTA DELL'ACQUISTO(TIPO PAYPAL TI RILASCIA UNA RICEVUTA DELL'OGGETTO PAGATO) PUO DARSI CHE TE LA RIPARANO IN GARANZIA. ANCH'IO GLI INVIERO DEI SERVI DA FARMI RIPARARE; IN ITALIA NESSUNO ME LI HA VOLUTI RIPARARE O MEGLIO MI HANNO FATTO SOLO UN PREVENTIVO AD ORE X VEDERE IL QUASTO CHE C'ERA BEN 35€ ALL'ORA + IVA + IL RICAMBIO A ME CONVIENE INVIARLI E NELLA PEGGIORE DELL'IPOTESI RISPARMIARE RISPETTO IN ITALIA. SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.