Vai al contenuto

W la democrazia


Messaggi raccomandati

Porca miseria,
io capisco che possiamo essere andati off topic......che il topic non fosse particolarmente interessante
ma realizzato al solo scopo di sdrammatizzare.....
Ma da qui a chiuderlo.....bhe cari moderatori.....cambier? forum se la liberta di parola ? in mano a pochi!!!!!
Loris SCIAN
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Davidello' date='27 March 2010 - 08:49 PM' timestamp='1269719348' post='1117436']
sicuramente va bene per sdrammatizzare, ma io in quelle 3 pagine non ci ho letto nulla di contenuto da discussioni varie
[/quote]

Si certo ma se andiamo a vedere allora chiudiamo l'80% dei post.
Credo che fino a che si rimane nei ranghi un minimo di libert? debba esserci.
Altrimenti chiudiamo ogni post dove decine di utenti rispondono a quesiti dicendo
castronerie perch? si tratta di DISINFORMAZIONE.......

Mi spiace ma non condivido la chiusura del post.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Davidello' date='27 March 2010 - 08:49 PM' timestamp='1269719348' post='1117436']
sicuramente va bene per sdrammatizzare, ma io in quelle 3 pagine non ci ho letto nulla di contenuto da discussioni varie
[/quote]
Si per? adesso non bannate la gente che da di testa di caaao ai quattro venti e chiudete una discussione anche se off topik almeno era pacata e goliardica ma fate voi :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='27 March 2010 - 08:53 PM' timestamp='1269719634' post='1117438']
[quote name='Davidello' date='27 March 2010 - 08:49 PM' timestamp='1269719348' post='1117436']
sicuramente va bene per sdrammatizzare, ma io in quelle 3 pagine non ci ho letto nulla di contenuto da discussioni varie
[/quote]
Si per? adesso non bannate la gente che da di testa di caaao ai quattro venti e chiudete una discussione anche se off topik almeno era pacata e goliardica ma fate voi :wacko:
[/quote]

No le discussioni dove la gente si minaccia vanno bene....la mia sicuramente goliardica ma tranquilla
viene chiusa........

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
davidello cerca di stare al posto tuo invece di rompere i [size="5"]cogli0ni!!![/size]
sono diversi giorni che stai facendo il robin hood dei poveri.
Mi hai chiuso 3 post senza motivo!!!
pensa agli affari tuoi e sopratutto stai al posto tuo!!!

Che non si ripeta piu'!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...