Vai al contenuto

18/04/10 GARA OFF ROAD TORRICELLA (pg)


TRT Daniele

Messaggi raccomandati

Come precedente comunicazione, il 18 Aprile la pista di Torricella organizza la sua prima gara off road.
Categorie F1 ed F2 con un numero di massimo di 70 piloti.
Il programma della gara sar? successivamente pubblicato; per il momento posso anticipare che ci saranno premi per il pilota pi? giovane, la carrozzeria pi? bella e per tutti i partecipanti. Ci sar? inoltre una lotteria con l'estrazione di un servocomando JR z9100 dal costo di 130,00 ? !!

Per i partecipanti e per il pubblico sar? disponibile il servizio di bar per l'intera giornata e il servizio ristoro nella pausa pranzo con tanto di grigliata di carne :)

Tutti i dettagli verranno pubblicati successivamente; coloro che intendono avere informazioni mi possono contattare al 347-8606502 o all'indirizzo : torricellarace@hotmail.it

A presto , Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie per la pista bellissima :), pensa che qualcuno mi disse che non gli piace perch? ? corta e non si pu? spurgare il motore !!!! :) ( sar? mica che guidare su una pista tecnica non ? facile ? :) )
In ogni modo, tutti sono i ben accetti, quindi rimettiti in pista, siamo li che ti aspettiamo.
A presto, Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TRT Daniele' date='25 March 2010 - 08:55 PM' timestamp='1269546948' post='1116719']
Grazie per la pista bellissima :), pensa che qualcuno mi disse che non gli piace perch? ? corta e non si pu? spurgare il motore !!!! :) ( sar? mica che guidare su una pista tecnica non ? facile ? :) )
In ogni modo, tutti sono i ben accetti, quindi rimettiti in pista, siamo li che ti aspettiamo.
A presto, Daniele.
[/quote]
se il gasss lo dai il motore si spurga, per dare il gass a torricella devi avere un buon assetto, io ritengo che torricella sia una bellissima pista, molto tecnica, se poi si buca anche un pochino il divertimento ? assicurato.
ha un terreno da paura, e poi ? sopravissuta come spoleto alla grande recessione del modellismo di un p? di anni f?. :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='charlye63' date='29 March 2010 - 09:09 PM' timestamp='1269889790' post='1118049']
[quote name='TRT Daniele' date='25 March 2010 - 08:55 PM' timestamp='1269546948' post='1116719']
Grazie per la pista bellissima :), pensa che qualcuno mi disse che non gli piace perch? ? corta e non si pu? spurgare il motore !!!! :) ( sar? mica che guidare su una pista tecnica non ? facile ? :) )
In ogni modo, tutti sono i ben accetti, quindi rimettiti in pista, siamo li che ti aspettiamo.
A presto, Daniele.
[/quote]
se il gasss lo dai il motore si spurga, per dare il gass a torricella devi avere un buon assetto, io ritengo che torricella sia una bellissima pista, molto tecnica, se poi si buca anche un pochino il divertimento ? assicurato.
ha un terreno da paura, e poi ? sopravissuta come spoleto alla grande recessione del modellismo di un p? di anni f?. :applauso::applauso::applauso:
[/quote]


parole sante

iscrizione alla gara carlini marco f1

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara del 18 Aprile si sta avvicinando, la pista ha subito gl'ultimi interventi che la rendono aperta per tutti coloro che volessero provare.
Chi non hanno mai visto il nostro tracciato ( a breve le foto ), vi anticipo che si tratta di una pista che va guidata, molto tecnica con traiettorie in velocit? al limite dei cordoli. Caratteristica peculiare, il fondo, da vero fuoristrada , scordatevi la terra rullata come biliardi !!! e preprate i vostri assetti OFF ROAD.

Prende forma anche il programma della gara, ecco alcune anticipazioni:

Costo inscrizione 15,00 ? , comprensivo di un premio per tutti i partecipanti.
Con l'aggiunta di 3 ? si pu? partecipare alla lotteria che vede come estrazione un servocomando JR con valore di mercato di 130,00 ?.

Sar? a disposizione un servizio bar fin da mattino, con colazioni , bevande ecc..
Il servizio ristoro prevede un primo e carne alla griglia, credo che il prezzo sia 12,00? ( da definire )

Premi per i due podi, per la carrozzeria pi? bella ed il concorrente pi? giovane.
A giorni vi dar? ulteriori comunicazioni, fino a programma definitivo.

Info: torricellarace@hotmail.it o 347-8606502 Daniele.
A presto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TRT Daniele' date='01 April 2010 - 08:45 PM' timestamp='1270151112' post='1119453']
La gara del 18 Aprile si sta avvicinando, la pista ha subito gl'ultimi interventi che la rendono aperta per tutti coloro che volessero provare.
Chi non hanno mai visto il nostro tracciato ( a breve le foto ), vi anticipo che si tratta di una pista che va guidata, molto tecnica con traiettorie in velocit? al limite dei cordoli. Caratteristica peculiare, il fondo, da vero fuoristrada , scordatevi la terra rullata come biliardi !!! e preprate i vostri assetti OFF ROAD.

Prende forma anche il programma della gara, ecco alcune anticipazioni:

Costo inscrizione 15,00 ? , comprensivo di un premio per tutti i partecipanti.
Con l'aggiunta di 3 ? si pu? partecipare alla lotteria che vede come estrazione un servocomando JR con valore di mercato di 130,00 ?.

Sar? a disposizione un servizio bar fin da mattino, con colazioni , bevande ecc..
Il servizio ristoro prevede un primo e carne alla griglia, credo che il prezzo sia 12,00? ( da definire )

Premi per i due podi, per la carrozzeria pi? bella ed il concorrente pi? giovane.
A giorni vi dar? ulteriori comunicazioni, fino a programma definitivo.

Info: torricellarace@hotmail.it o 347-8606502 Daniele.
A presto
[/quote]
Ciao Daniele,
...sabato in pista dopo aver iniziato con te a cambiare la frizione alla Losi, una volta finito tutto contento nn sono riuscito a mettere in moto... ti domanderai come mai?.... di due accendicandele non ne funzionava uno..comq sara' per la prossima, tornando a noi il 18 saro' uno dei vostri mettimi pure sulla lista degli iscritti...
ciao a presto!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TRT Daniele' date='01 April 2010 - 09:45 PM' timestamp='1270151112' post='1119453']
La gara del 18 Aprile si sta avvicinando, la pista ha subito gl'ultimi interventi che la rendono aperta per tutti coloro che volessero provare.
Chi non hanno mai visto il nostro tracciato ( a breve le foto ), vi anticipo che si tratta di una pista che va guidata, molto tecnica con traiettorie in velocit? al limite dei cordoli. Caratteristica peculiare, il fondo, da vero fuoristrada , scordatevi la terra rullata come biliardi !!! e preprate i vostri assetti OFF ROAD.

Prende forma anche il programma della gara, ecco alcune anticipazioni:

Costo inscrizione 15,00 ? , comprensivo di un premio per tutti i partecipanti.
Con l'aggiunta di 3 ? si pu? partecipare alla lotteria che vede come estrazione un servocomando JR con valore di mercato di 130,00 ?.

Sar? a disposizione un servizio bar fin da mattino, con colazioni , bevande ecc..
Il servizio ristoro prevede un primo e carne alla griglia, credo che il prezzo sia 12,00? ( da definire )

Premi per i due podi, per la carrozzeria pi? bella ed il concorrente pi? giovane.
A giorni vi dar? ulteriori comunicazioni, fino a programma definitivo.

Info: torricellarace@hotmail.it o 347-8606502 Daniele.
A presto
[/quote]

Ciao Daniele, ma il tracciato ? sempre quello o avete cambiato qualcosa? comunque salvo imprevisti penso di esserci anche io:

Tenerini Roberto
f1
spektrum
personale 8169289(se si pu? usare..)

Grazie ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono divertito molto,devo fare i complimenti ai ragazzi di torricella per aver realizzato una pista molto divertente piena di insidie, che seleziona molto nello stile di guida e nell' assettare la macchina...........spero che ci sia molta gente che possa venire anche se e' dopo il regionale ciao :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TRT Daniele' date='23 March 2010 - 11:57 PM' timestamp='1269381460' post='1115920']
Come precedente comunicazione, il 18 Aprile la pista di Torricella organizza la sua prima gara off road.
Categorie F1 ed F2 con un numero di massimo di 70 piloti.
Il programma della gara sar? successivamente pubblicato; per il momento posso anticipare che ci saranno premi per il pilota pi? giovane, la carrozzeria pi? bella e per tutti i partecipanti. Ci sar? inoltre una lotteria con l'estrazione di un servocomando JR z9100 dal costo di 130,00 ? !!

Per i partecipanti e per il pubblico sar? disponibile il servizio di bar per l'intera giornata e il servizio ristoro nella pausa pranzo con tanto di grigliata di carne :)

Tutti i dettagli verranno pubblicati successivamente; coloro che intendono avere informazioni mi possono contattare al 347-8606502 o all'indirizzo : torricellarace@hotmail.it

A presto , Daniele.
[/quote]


Si possono avere foto della pista.... Grazie tante....

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente non possiamo mancare noi :applauso::applauso::applauso: torricella race team :applauso::applauso:
peveraioli mauro
freq.40.815

betti lorenzo
spektrum

baffetti andrea
spektrum

? la prima gara dell'anno speriamo che sia una bella giornata , e che tutti i partecipanti si possano divertire. :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...